Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff
Zermo2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Richiesta]FormazioneGruppo...

3 partecipanti

Andare in basso

[Richiesta]FormazioneGruppo... Empty [Richiesta]FormazioneGruppo...

Messaggio Da Luca Scionis Gio Apr 04 2013, 13:42

Ragazzi dopo il mio periodo di assenza, senza quasi utilizzare nemmeno il pc, ho deciso di raggruppare delle persone affidabili che mi aiutino a formare un gruppo che inizialmente lavorerà su un canale youtube e poi in seguito si espanderà magari su un sito web.
Inizialmente vi espongo le mie idee :
- Ho bisogno di persone che sappiano parlare, ossia persone carismatiche che potrebbero fare gameplay o
recensione di giochi;
- Persone che sappiano lavorare con la grafica, non sono necessarie molte abilità ma un minimo si..
- Un VideoMaker, ossia qualcuno che sappia montare i video con effetti ed un intro (la parte iniziale del video)
- Qualcuno che si occupi della risposta ai messaggi degli utenti, magari rispondere ai commenti nei video...
- Infine esponetemi le vostre idee e vedrò che posso fare..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero di esser stato abbastanza chiaro.... Smile ..... comunque se si riesce a formare un bel gruppo non sarà complicato farci conoscere nel web... Se vi interessa il canale è questo , giusto per farvi un'idea..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sicuramente vi starete chiedendo che faccio io, be cercherò di fare il "TuttoFare" ossia mi occuperò di tutto in modo tale da supervisionare e non solo....non voglio essere un Boss il quale siamo un gruppo perciò voglio lavorare anche per quanto mi è possibile...infatti proprio per questo voglio fare un gruppo cioè se io non posso fare il video magari vi mando un messaggio e inserite un video diverso in modo tale da non deludere gli eventuali utenti... cheers
Luca Scionis
Luca Scionis
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 25
Località : Muravera

Torna in alto Andare in basso

[Richiesta]FormazioneGruppo... Empty Re: [Richiesta]FormazioneGruppo...

Messaggio Da Draghessa95 Ven Apr 05 2013, 07:08

Ciao io se vuoi posso fare che rispondo ai messaggi Smile
Draghessa95
Draghessa95
Responsabile
Responsabile

Femmina Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 29.10.12
Località : Roma

http://hackerforyou.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[Richiesta]FormazioneGruppo... Empty Re: [Richiesta]FormazioneGruppo...

Messaggio Da Luca Scionis Ven Apr 05 2013, 20:52

Guarda se ti va e se hai la possibilità, poi registrare le tue partite magari con qualche console che hai, da nds fino a ps3...
Non c'è bisogno che parli basta che ti registri magari la tv, ovviamente se riesci cerca di registrare magari con una buona fotocamera ovviamente sempre se puoi... e poi io prendo il video ci monto il mio commento audio sopra sempre dando i meriti a te XD XD
Luca Scionis
Luca Scionis
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 25
Località : Muravera

Torna in alto Andare in basso

[Richiesta]FormazioneGruppo... Empty Re: [Richiesta]FormazioneGruppo...

Messaggio Da Draghessa95 Sab Apr 06 2013, 07:52

Ma io non sono brava a giocare Sad
Draghessa95
Draghessa95
Responsabile
Responsabile

Femmina Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 29.10.12
Località : Roma

http://hackerforyou.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[Richiesta]FormazioneGruppo... Empty Re: [Richiesta]FormazioneGruppo...

Messaggio Da Luca Scionis Sab Apr 06 2013, 21:41

Ragazzi... magari siete un po spaventat XD XD.... vabbè mettiamola così : "desidero qualcuno che si registri magari mentre gioca e che mi fornisca i gameplay ovviamente non per sempre, il quale presto disporro di una nuova console su cui mi concentrerò in particolare perciò non dovrete prendervi questo piccolo lavoro per tutto l'anno, l'unica cosa che chiedo è che magari siate un pochino disponibili..."
---------------------------------------------------------------------------------------Attenzione
Per chi mi vedesse come un tipo sgarbato e troppo insistente, state tranquilli che se magari non riscontro altre risposte positive vi informerò in modo tale che possiate chiudere il post... Very Happy Very Happy Very Happy
Luca Scionis
Luca Scionis
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 25
Località : Muravera

Torna in alto Andare in basso

[Richiesta]FormazioneGruppo... Empty Re: [Richiesta]FormazioneGruppo...

Messaggio Da _salvo_ Sab Apr 06 2013, 22:23

Per il momento sono molto impegnato e non mi posso permettere di prendermi altri impegni. Quindi, almeno per il momento non ti posso aiutare..

Comunque ho una Xbox 360 (Posso usare le demo..) ed una PSP (CON MODIFICA) abbandonati, magari li utilizzerei per qualcosa.. PS: Ho anche un Galaxy S2 (Magari Gameplay per smartphone..) Wink


Consigli:
_ Fai anche una pagina Facebook e Twitter (poi collega le pagine, così una cosa pubblicata da una parte, sarà pubblicata automaticamente sull'altra)

_ Ti consiglio di mettere pubblicità giusta nel sito (né poca né troppa) o di usare host gratuiti come altervista che dà possibilità di guadagno tramite i banner.

_ Utilizzare servizi come adf.ly..
_salvo_
_salvo_
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 26
Località : Sicilia (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[Richiesta]FormazioneGruppo... Empty Re: [Richiesta]FormazioneGruppo...

Messaggio Da Luca Scionis Dom Apr 07 2013, 08:55

Grazie di tutto... per il momento chiedo la possibilità di mantenere aperto il post in modo tale che tutti lo possano visitare Smile


Contattami qui quando hai la possibilità
Spoiler:
Luca Scionis
Luca Scionis
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 25
Località : Muravera

Torna in alto Andare in basso

[Richiesta]FormazioneGruppo... Empty Re: [Richiesta]FormazioneGruppo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ultimi argomenti attivi
» new entry
[Richiesta]FormazioneGruppo... EmptyMer Apr 20 2016, 08:41 Da _ricky_

» new entry
[Richiesta]FormazioneGruppo... EmptyDom Ott 25 2015, 09:19 Da pegasus67

» Hack Kamas V7.05
[Richiesta]FormazioneGruppo... EmptySab Set 26 2015, 12:42 Da _ricky_

» The.Goddess.Test.pdf.rar
[Richiesta]FormazioneGruppo... EmptySab Set 26 2015, 12:28 Da _ricky_

» Symantec Endpoint 12
[Richiesta]FormazioneGruppo... EmptyMer Giu 10 2015, 11:30 Da _ricky_

» Salve Board
[Richiesta]FormazioneGruppo... EmptySab Mag 02 2015, 06:56 Da enkok

» ciaoooo
[Richiesta]FormazioneGruppo... EmptyGio Mar 05 2015, 22:51 Da cacca94

» guadagnare con android
[Richiesta]FormazioneGruppo... EmptyDom Nov 09 2014, 13:54 Da cir97

» Presentazione
[Richiesta]FormazioneGruppo... EmptyGio Ago 14 2014, 17:13 Da HackMyWorld

Net-Parade
ATTESTATI: Sito in Classifica Sito di Qualità Primo di Categoria 10.000 Punti Sito d'argento
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Contatore di visite
Contatore visite