Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff
Zermo2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema ADSL

Andare in basso

In corso Problema ADSL

Messaggio Da _ricky_ Dom Gen 12 2014, 09:52

Ciao ragazzi avrete notato che non sono più molto presente come prima ed ecco qui il perchè:
io ho cambiato  casa circa a maggio 2013 e visto che avevo infostrada ho richiesto il trasloco della linea, dopo circa 20 giorni infostrada mi ha contattato dicendo che non riuscivano a portare la linea perchè loro prendono la linea "in affitto" da Telecom e quindi se passavo a Telecom avrei dovuto prendere la linea, così sono passato ma dopo 20 giorni (tempo massimo per il trasloco della linea) non era arrivato ancora nessun tecnico così ho chiamato il servizio clienti e mi hanno mandato un tecnico dopo una quindicina di giorni. Quando è arrivato ha detto: "Non c'è la linea, non posso fare nulla"; così è successo per altri 3-4 tecnici. Poi ho iniziato a contattarli via Twitter e mi hanno risposto che tra pochi giorni doveva arrivarmi una lettera che spiegava il tutto. Questa lettera mi è arrivata e diceva che si scusavano ma la linea la metteranno prima del 29 novembre. Circa il 20-21 novembre mi arriva un'altra lettera che dice che metteranno la linea entro il 31 gennaio 2014. Qualche giorno fa mi arriva una terza lettera che dice che mi metteranno la linea entro il 28 febbraio. Sta di fatto che continuano a rimandare e io sono 8 mesi circa senza linea, con una ventina di telefonate fatte al servizio clienti. Ora vorrei cambiare operatore perchè così non si può andare avanti ma mi servirebbero degli operatori che non usino la linea, che siano a basso costo con tanto internet nel pacchetto o addirittura illimitato. Chiedo a voi aiuto, anche secondo voi se o meno chiedere a Telecom il risarcimento dei danni e quanto più o meno ammonterebbe la cifra se dovessi chiederla. Grazie in anticipo a chiunque risponda  Very Happy
_ricky_
_ricky_
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 567
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 24
Località : Settimo Torinese, Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ultimi argomenti attivi
» new entry
Problema ADSL EmptyMer Apr 20 2016, 08:41 Da _ricky_

» new entry
Problema ADSL EmptyDom Ott 25 2015, 09:19 Da pegasus67

» Hack Kamas V7.05
Problema ADSL EmptySab Set 26 2015, 12:42 Da _ricky_

» The.Goddess.Test.pdf.rar
Problema ADSL EmptySab Set 26 2015, 12:28 Da _ricky_

» Symantec Endpoint 12
Problema ADSL EmptyMer Giu 10 2015, 11:30 Da _ricky_

» Salve Board
Problema ADSL EmptySab Mag 02 2015, 06:56 Da enkok

» ciaoooo
Problema ADSL EmptyGio Mar 05 2015, 22:51 Da cacca94

» guadagnare con android
Problema ADSL EmptyDom Nov 09 2014, 13:54 Da cir97

» Presentazione
Problema ADSL EmptyGio Ago 14 2014, 17:13 Da HackMyWorld

Net-Parade
ATTESTATI: Sito in Classifica Sito di Qualità Primo di Categoria 10.000 Punti Sito d'argento
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Contatore di visite
Contatore visite