Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff
Zermo2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

+71
kratussio
Aytchfour
bolzi89
danilo77
micuzzu74
hackk
karasnja
giampy12
quequacio
penelope80
gigio2013
federicoubos
nick0903
blackskull182
aqua1964
supermarco13
Andre@
ilgrigio
Daniele1490
dave666
Grendalf
NadaS
Benedetto
thekiller12
dado09
danielsanto
AlessioUL
loziofabio
alfred892012
Seill
Melcox
albergoleo
leonardo.sieli.5
FRANCESCy
dodo979
doctorpressure
jilling
VicMay
clean13
liog
manu91
AlienumPuto
Hayate
striscia
zelldincht
massimo031188
Tecknosciallo
aldino
scinau39
Iwoker
tommy00
pallinarozza
varefederico
scialla
David*'*
dockydoc
toroleone
Derp
Fullzerz
alessio@
Draghessa95
eledo
_ricky_
kyashan85
marcobla
beppe98
Caos Zalivstok
PiratinoPower42
wall
alfredo1998
Kiboi
75 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Kiboi Ven Gen 18 2013, 15:36

AlessioUL ha scritto:kiboi potrei avere una risposta? Nella versione di prova, lo switcher del catalogo funziona? Poi un'altra domanda: visto che a casa ho 2 pc, c'è lo sconto per l'acquisto di due licenze? Anche minimo eh! Very Happy
Il pointbox switcher è solo con la versione premium! comunque nessun sconto xD
Seill: No non è possibile...
Marcobla: Grazie per il supporto
Dodo: Sinceramente resto colpito dalle tue parole, io do il meglio per quanto riguarda l'assistenza, per il pointbox switcher ci sto lavorando e queste tue perplessità sarei ben disposto ad ascoltarle, è già stato ordinato un premio col bot (è stato usando con moderazione, non 100 punti al giorno) quindi ciò dimostra che il bot è affidabile e tutto dipende dall'uso che ne fate, in quel caso io c'entro poco e niente
Kiboi
Kiboi
Responsabile
Responsabile

Maschio Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.10.12

https://www.facebook.com/pages/New-Bot-By-Kiboi/158286724314250

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da massimo031188 Ven Gen 18 2013, 15:36

ieri è capito anche a me dopo averlo lasciato sempre acceso che si è bloccato e l'ho dovuto inizializzare di nuovo. Quando cambiaranno le regole e l'impaginazione kiboi sicuramente studiarà nuovamente il caso come ha sempre fatto. Per ora ci sono delle prove di persone che tramite questo bot sono riuscite a prendere dei premi, in ogni caso 4 euro con la speranza di prendere un bel premio è molto buono, se poi non arriva pazienza. Questo è quello che penso io. Non capisco questo discorso da dove sia uscito, comunque ti ho voluto rispondere subito a questo tuo intervento. Ora se è possibile fare un po di pulizia ne sarei grato anche perchè tra domande e aggiornamenti su come si comporta il bot è difficile rimanere sul filo del discorso e mettiamo in difficoltà kiboi su chi deve rispondere.

massimo031188
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Kiboi Ven Gen 18 2013, 15:39

Bravissimo massimo hai colpito in pieno il problema, per la pulizia e l'organizzazione ne stavamo parlando con gli admin
Kiboi
Kiboi
Responsabile
Responsabile

Maschio Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.10.12

https://www.facebook.com/pages/New-Bot-By-Kiboi/158286724314250

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da dodo979 Ven Gen 18 2013, 15:52

kiboi: le mie perplessità te lo ho comunicate via mail qualche giorno fa a proposito delle ricerche e sul modo in cui le fa e tu mi hai risposto che comunque cambiando di significato non ci sarebbero stati problemi. A quanto pare quelli di blurum non la pensano così visto che bannano gente che conosco su facebook che hanno fatto ricerche più o meno con lo stesso criterio. Per quanto riguarda i premi già presi io qui vedo solo una tastiera flessibile da 9,90 euro da euronics, quindi con pochi punti. Dato che io miro intorno ai 40000 punti mi preoccupo perchè non è solo per i 4 euro (che per me sono una birra offerta volentieri a kiboi) ma sono settimane di pc acceso a fare punti per poi magari vedermeli cancellati. Ho chiesto anche ad amici di stare attenti per procurarsi la pagina html, che già serviva a me, per il riassortimento e se riuscirò ad averla la metterò a disposizione. Con questo spero di aver chiarito. Torno a segnalare che a me la ricerca casuale fornisce solo parole di mestieri tipo: bidello, pizzaiolo, macellaio ecc..ecc.. su entrambi i pc quindi non credo sia un caso.


Ultima modifica di dodo979 il Ven Gen 18 2013, 16:31 - modificato 2 volte.

dodo979
Recluta
Recluta

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 10.01.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da massimo031188 Ven Gen 18 2013, 15:59

il mio pc resta sempre acceso comunque quindi nessun problema Smile kiboi ha detto di usarlo con moderazione, per fare 40 mila punti ce ne vuole molto e se tu hai fretta di farli, sgarri e ti bannano. Su facebook ho visto persone che sicuramente utilizzano il boot e hanno preso regali grossi e non sono state bannate. A me andrebbe bene anche che appena arriva il premio a casa mi bannino XD la questione dei ban sembra molto random e non una cosa automatica, hanno il loro reparto sicurezza che si occupa di questo e non una cosa automatizzata dal pc e siccome la comunità di blurum è molto aumentata non credo riescono a controllare tutti. Almeno penso sia così.

massimo031188
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da AlessioUL Ven Gen 18 2013, 17:52

vi posso garantire che il bot funziona. E' identico a quello passato (ovviamente con qualche miglioria) e non si viene beccati. Io ho circa 23000 punti tutti fatti con il bot, nel riassortimento di sabato ho preso un premio da 800 punti e non mi hanno penalizzato (perchè quando ordini controllano tutti i punti!) quindi tutti i punti che mi sono rimasti sono validi

AlessioUL
Recluta
Recluta

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Caos Zalivstok Ven Gen 18 2013, 18:15

dodo979 ha scritto:guarda che si riferiva allo stesso. Adesso non fatemi passare per il bandito del forum. Mi sono accorto dopo che si poteva modificare il post già pubblicato. Comunque kiboi mi sa che hai piu utenti che aspettano delle risposte!!! Da quello che vedo tanto veloci nell'abbassare la reputazione ma non altrettanto nell'assistenza eh....

Dodo 979 non so di che cosa ti stai lamentando! ho semplicemente unito i due post eliminando quello in più! Oltretutto ti ho detto e specificato bene che non intraprendevo nessuna sanzione nei tuoi confronti!

P.s. Non mi riferivo alla stessa violazione io ti ho unificato questi 2 che ora sono 1 unico post.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ieri a 9:33 pm
kiboi:
non ha ne aperto la pagina dei riassortimenti ne ha mandato l'sms, ora
invece è successo il contrario. 7 ha segnalato e mandato sms, mentre xp
ha continuato tranquillo.
Melcox: blurum sta annullando alcune richieste dei premi per punti irregolari, per questo vedi il contatore salire.

edit da Caos Zalivstok: Unificazione Doppio post.

dodo979 ha scritto:ah dimenticavo... quando faccio ricerche casuali per
liste delle ricerche, tira fuori solo parole legate ai mestieri
lavorativi, normale? Il pointbox a me dura max 4 ore e poi si stoppa.

Mentre Kiboi invece ti aveva unificato questi 2.
Re: [RETURN]New Bot By Kiboi 2013
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ieri a 9:49 pm


figurati.
se posso do una mano volentieri. Si sto monitorando anche perchè sto
partecipando ad un asta al centesimo e la connessione non è mai caduta.
Per quanto riguarda le 4 ore, si, lo fa su entrambi i sistemi e a
qualsiasi ora. Notte o giorno indipendentemente.
Secondo post
secondo
me comunque per il pointbox bisognerebbe fare in maniera che ogni tot
di tempo faccia un reboot così nel caso di caduta di connessione si
ricolleghi da solo. Oppure come nel mio caso, non cè più il rischio che
si interrompa.

-Kiboi Leggi il regolamento e non fare doppi post! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

come puoi notare sono entrami doppi post entrami unificati uno da me e uno da Lui

Io mi sono limitato a tenere piu ordinato il Topic e a comunicartelo . Se
il mio gesto o lavoro non ti piace e ti sei sentito defraudato di
qualsiasi cosa fammelo sapere in Pm o fai un reclamo agli altri Admin!

Buona continuazione!
Caos Zalivstok
Caos Zalivstok
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 50
Località : Genova

http://nonsolop2p.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Kiboi Sab Gen 19 2013, 14:13

AlesioUL: Grazie per la testimonianza
Caos Zalivstok: Ottimo chiarimento, voto positivo Smile
Kiboi
Kiboi
Responsabile
Responsabile

Maschio Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.10.12

https://www.facebook.com/pages/New-Bot-By-Kiboi/158286724314250

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da jilling Sab Gen 19 2013, 16:05

Kiboi ha scritto:AlesioUL: Grazie per la testimonianza
Caos Zalivstok: Ottimo chiarimento, voto positivo Smile


ciao kiboi ho installato l'aggiornamento però quando avvio il bot vedo che in alto a sinistra ce scritto che e la versione di giorno 02/01/13 cioè la precedente mentre se vado in risorse del computer e vedo i programmi, vedo che ci sono 2 versioni. Quella premium di giorno 02/01/13 e una versione di prova installata oggi... come faccio a risolvere ? grazie in anticipo

jilling
Recluta
Recluta

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 23.12.12

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da dodo979 Sab Gen 19 2013, 16:37

sbaglio o nel regolamento c'è scritto di non fare post che dicono solo, prego, grazie ecc..
Comunque, confermo che il bonus switcher funziona, ha segnalato yahoo con 2 punti però c'è un modo per non farmi riempire lo schermo con le finestre di avviso? E c'è un modo per sbloccare il generatore di liste ricerche visto che continua a propormi solo mestieri? grazie

dodo979
Recluta
Recluta

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 10.01.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Kiboi Sab Gen 19 2013, 17:36

jilling: La versione è aggiornata ho scordato a cambiare la data nel bot
dodo979: Non c'è solo 1 regola nel regolamento, se lo leggi c'è anche quella che parla dei doppi post, comunque il bonus switcher è in fix e per quanto riguarda il generatore vedrò di sistemare meglio
Kiboi
Kiboi
Responsabile
Responsabile

Maschio Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.10.12

https://www.facebook.com/pages/New-Bot-By-Kiboi/158286724314250

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da massimo031188 Dom Gen 20 2013, 10:22

riassortimento avvenuto stamattina alle ore 7.10
assurdo..
Purtroppo non ho potuto verificare l'efficacia del programma perchè stavo dormendo.

massimo031188
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da dodo979 Dom Gen 20 2013, 13:18

massimo031188 ha scritto:riassortimento avvenuto stamattina alle ore 7.10
assurdo..
Purtroppo non ho potuto verificare l'efficacia del programma perchè stavo dormendo.

C'è da dire che il riassortimento è durato un'ora però.

dodo979
Recluta
Recluta

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 10.01.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Seill Dom Gen 20 2013, 13:39

A me non èm arrivato nessun sms sul cellulare!
(Il bot deve essere aperto per ricevere gli sms sul cellulare o no?)

Seill
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.01.13
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da dodo979 Dom Gen 20 2013, 14:20

seil: devi avere il pointbox switcher aperto.

dodo979
Recluta
Recluta

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 10.01.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da massimo031188 Dom Gen 20 2013, 14:52

è vero è durato 1 ora..ma sia alle 7 e sia alle 8 di mattina e di domenica si dorme..comunque è nelle condizioni generali del contratto quindi lo possono fare..perso anche questo vediamo la settimana prossima..

Messaggio modificato da _ricky_ : ho modificato il messaggio che conteneva un'abbreviazione, essendo la tua prma volta non ti accade nulla, stai più attento e, se ti serve, dai un'altra lettura al regolamento.

massimo031188
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Kiboi Dom Gen 20 2013, 15:20

Seill: Quoto Dodo979
massimo031188: Purtroppo possono farlo questo è vero ma è assurdo domenica mattina alle 7...
Kiboi
Kiboi
Responsabile
Responsabile

Maschio Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.10.12

https://www.facebook.com/pages/New-Bot-By-Kiboi/158286724314250

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Caos Zalivstok Dom Gen 20 2013, 15:56

dodo979 ha scritto:sbaglio o nel regolamento c'è scritto di non fare post che dicono solo, prego, grazie ecc..
Comunque, confermo che il bonus switcher funziona, ha segnalato yahoo con 2 punti però c'è un modo per non farmi riempire lo schermo con le finestre di avviso? E c'è un modo per sbloccare il generatore di liste ricerche visto che continua a propormi solo mestieri? grazie

Dodo979 Sbaglio io o con il testo che ho evidenziato in rosso vorresti insegnare il regolamento a Kiboi per avermi ringraziato di aver individuato 2 doppi post tuoi?Ti ricordo che kiboi è responsabile del forum e il regolamento oltre a conoscerlo bene lo rispetta anche!
Caos Zalivstok
Caos Zalivstok
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 50
Località : Genova

http://nonsolop2p.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da dodo979 Dom Gen 20 2013, 22:16

Caos Zalivstok: mi permetto di risponderti visto che mi chiami in causa.
Io sono del parere che c'è un regolamento deve valere per tutti e in quel post erano presenti solo ringraziamenti. Poi sinceramente mi sto stufando di questi "botta e risposta". Io avrò sbagliato a effettuare i doppi post e mi è stata abbassata la reputazione, avrei preferito che dato che erano i primi post mi fosse dato un avvertimento invece di passare subito alle vie di fatto, tutto qui.
Ho solo fatto notare che anche chi gestisce a volte "infrange" il regolamento.
Detto questo d'ora in poi cercherò di rispettare alla lettera le regole così da non dover incorrere in "sanzioni" un'altra volta. In fin dei conti sono qui, come gli altri, perchè interessato al lavoro di kiboi.

dodo979
Recluta
Recluta

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 10.01.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Caos Zalivstok Dom Gen 20 2013, 22:39

Sono felice che hai deciso di rispettare il regolamento e a farlo rispettare! ma io il testo te l'ho evidenziato in rosso così da fartelo notare bene per un motivo mooooolto valido!

di seguito ti inserisco la regola e ti evidenzio in rosso la parte interessata poi ti darò anche il suo significato!

3. Non inondare il forum con messaggi inutili che contengono solo frasi
del tipo
: Grazie, quoto, emoticon, benvenuto, prego, ok, bravo,
bene.Tutte le risposte che contengono una sola parola o che comunque non
siano costruttivi e sopratutto utili verranno eliminate [-1]

Spiegazione. Nel vecchio forum avevamo una marea di gente che scriveva solamente....
Grazieeeeee!
ciaooooo!
ok!
Very Happy
bene bene
e comunque una sola frase del tutto inutile e solo allo scopo di implementare il numero di messaggi!

invece nel messaggio di kiboi era.....

AlesioUL: Grazie per la testimonianza
Caos Zalivstok: Ottimo chiarimento, voto positivo Smile

in pratica ha ringraziato un utente per la sua testimonianza e ha detto a me che gli ho chiarito bene la successione delle tue violazioni anche perchè se non lo faceva io magari potevo insistere o rimanerci male etc etc.

comunque a farla breve caro Dodo mi hai reso felice capendo il tuo errore e in favore del fatto di quello che ho detto nelle prime righe ti aumento la reputazione di 1 punto!

P.s. avvolte i botta e risposta sono costruttivi con te mi hanno fatto guadagnare un utente giudizioso e ho avuto l'onore di renderti 1 dei 2 punto che ti erano stati decurtati!
A breve spero che sarà mia premura renderti anche il secondo!
Bravo Dodo!!!
Caos Zalivstok
Caos Zalivstok
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 50
Località : Genova

http://nonsolop2p.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Melcox Lun Gen 21 2013, 09:59

Kiboi stamane il bot non partiva..
ho formattato il pc, istallato framework 4 e cleaner, reistallato il bot, riavviato il pc, effettuato una pulizia con cleaner ma continua a non aprirsi mi si apre solo la pagina nera delle news, al primo tentativo di apertura mi ha chiesto i codici di attivazione ma cliccando su attiva mi diceva servizio non disponibile contattare l'assistenza.

Cosa devo fare?

Poi all'ultimo riassortimento il pc era spento ma l'sms non mi è arrivato.




Melcox
Recluta
Recluta

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da marcobla Lun Gen 21 2013, 10:18

melcox forse non hai letto tutti i post precedenti ma c'è scritto benissimo che se formatti il pc devi ricomprare una nuova licenza.....poi parla con kiboi
per quanto riguarda l'sms deve essere acceso il pointbox switcher se non non ti arriva nessun sms

per kiboi: hai qualche novità sul "problema" del pointbox switcher che dop 4 ore si blocca???
ciaooo afro

marcobla
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Kiboi Lun Gen 21 2013, 11:03

Melox: Come ti ho scritto per e-mail ho detto e ripetuto che se formatti il pc devi acquistare una nuova licenza!
marcobla: Ancora no mi spiace
Kiboi
Kiboi
Responsabile
Responsabile

Maschio Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.10.12

https://www.facebook.com/pages/New-Bot-By-Kiboi/158286724314250

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Melcox Lun Gen 21 2013, 11:08

Scusa KiBoi io non l'avevo letta questa cosa..ma per quale motivo?

Melcox
Recluta
Recluta

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Kiboi Lun Gen 21 2013, 11:09

Perchè se formatti il pc automaticamente il bot perde la licenza e va riacquistata
Kiboi
Kiboi
Responsabile
Responsabile

Maschio Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.10.12

https://www.facebook.com/pages/New-Bot-By-Kiboi/158286724314250

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ultimi argomenti attivi
» new entry
{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 EmptyMer Apr 20 2016, 08:41 Da _ricky_

» new entry
{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 EmptyDom Ott 25 2015, 09:19 Da pegasus67

» Hack Kamas V7.05
{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 EmptySab Set 26 2015, 12:42 Da _ricky_

» The.Goddess.Test.pdf.rar
{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 EmptySab Set 26 2015, 12:28 Da _ricky_

» Symantec Endpoint 12
{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 EmptyMer Giu 10 2015, 11:30 Da _ricky_

» Salve Board
{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 EmptySab Mag 02 2015, 06:56 Da enkok

» ciaoooo
{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 EmptyGio Mar 05 2015, 22:51 Da cacca94

» guadagnare con android
{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 EmptyDom Nov 09 2014, 13:54 Da cir97

» Presentazione
{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 20 EmptyGio Ago 14 2014, 17:13 Da HackMyWorld

Net-Parade
ATTESTATI: Sito in Classifica Sito di Qualità Primo di Categoria 10.000 Punti Sito d'argento
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Contatore di visite
Contatore visite