Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff
Zermo2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

+71
kratussio
Aytchfour
bolzi89
danilo77
micuzzu74
hackk
karasnja
giampy12
quequacio
penelope80
gigio2013
federicoubos
nick0903
blackskull182
aqua1964
supermarco13
Andre@
ilgrigio
Daniele1490
dave666
Grendalf
NadaS
Benedetto
thekiller12
dado09
danielsanto
AlessioUL
loziofabio
alfred892012
Seill
Melcox
albergoleo
leonardo.sieli.5
FRANCESCy
dodo979
doctorpressure
jilling
VicMay
clean13
liog
manu91
AlienumPuto
Hayate
striscia
zelldincht
massimo031188
Tecknosciallo
aldino
scinau39
Iwoker
tommy00
pallinarozza
varefederico
scialla
David*'*
dockydoc
toroleone
Derp
Fullzerz
alessio@
Draghessa95
eledo
_ricky_
kyashan85
marcobla
beppe98
Caos Zalivstok
PiratinoPower42
wall
alfredo1998
Kiboi
75 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da dave666 Mer Feb 20 2013, 20:45

Daniele1490 ha scritto:ah ho capito, quindi non devo cliccare resetta Smile no al giorno faccio circa 50-60 ricerche.. comunque sia tengo chiusa la pagina di blurum nel browser mentre tengo aperto il bot.
ah un altra cosa. che tempo minimo e massimo delle ricerche mi consigli di mettere? io per non lasciare sempre il solito ogni tanto vario così do l'impressione che sono davvero io a fare le ricerche anche in un intervallo di tempo più ampio..tipo 10 minuti. Smile

Io ho fatto un random con range molto alto, da un min di 200 ad un max di 600 che ha lo stesso effetto di modificare il range alcuni giorni

Cmq kiboi avrei una domanda: le impostazioni di intervallo si applicano anche all'automatic, perchè io ho provato anche a mettere 500 a 700 ma l'automatic utilizza sempre il settaggio di partenza 300 a 450

Se non sono io ma è peroprio l'impostazione che manca modifico questa richiesta in un altro consiglio per migliorare ulteriormente questo programma

avrei anche un altro consiglio per il pointbox switcher: se riesci a beccare un riassortimento potresti fare il compra automatico dell'oggetto scelto, con gli assortimenti che durano 2 min a dir tanto servirebbe proprio

Ciao
dave666
dave666
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Kiboi Gio Feb 21 2013, 13:07

Daniele: Se usi un range superiore a quello di default sei tranquillo, quindi puoi sbizzarrirti
Dve: Ti ringrazio per i consigli ma il range dell'automatic è particolare, cioè varia sempre ma senza esagerare, per quanto riguarda il pointbox la funzione autoordina posso gestirla soltanto se qualcuno di voi mi fornisce il source html della pagina
Kiboi
Kiboi
Responsabile
Responsabile

Maschio Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.10.12

https://www.facebook.com/pages/New-Bot-By-Kiboi/158286724314250

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da dave666 Gio Feb 21 2013, 13:38

Kiboi ha scritto:Daniele: Se usi un range superiore a quello di default sei tranquillo, quindi puoi sbizzarrirti
Dve: Ti ringrazio per i consigli ma il range dell'automatic è particolare, cioè varia sempre ma senza esagerare, per quanto riguarda il pointbox la funzione autoordina posso gestirla soltanto se qualcuno di voi mi fornisce il source html della pagina

Prossima volta che becco il riassortimento te le passo volentieri, questa settimana non è ancora stato fatto, vedremo

Edit1
Ecco a te
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nell'archivio c'è le sorce out stok e in stok

Buona fortuna

P.s volevo metterti la pagina principale e una sezione dello pointbox ma nella fretta con il secondo ho sovrascritto il primo

Edit2

gli ho dato un occhiata anche io ed essendo che l'identificazione prodotto è dato dall'ordine nella lista ed essendo che quest'ultimo potrebbe variare proporrei la selezione in seguito alla ricerca per punti

[Edit by Kiboi]
Dave ti consiglio di leggere il regolamento dato che hai fatto un triplo post (devi usare il tasto modifica che puoi trovare sopra il messaggio da te inviato)
Testualmente cito la regola che prevede la penalizzazione di -1 punto alla tua reputazione
"2. Non spammare o inondare il forum con post inutili. Dai doppi post in poi verrà considerato spam (SE UTILE, dopo 48 ore, non verranno considerati SPAM!!). [-1]"
dave666
dave666
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Kiboi Ven Feb 22 2013, 18:23

Dave ti ringrazio tantissimo per il source adesso gli darò un'occhiata, comunque essendo moderatore di Zermo2012 ho dovuto prendere provvedimenti data la tua violazione della regola numero 2 del nostro regolamento.
P.s: Sei riuscito ad ordinare ciò che desideravi?
Kiboi
Kiboi
Responsabile
Responsabile

Maschio Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.10.12

https://www.facebook.com/pages/New-Bot-By-Kiboi/158286724314250

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da dave666 Ven Feb 22 2013, 19:02

Kiboi ha scritto:Dave ti ringrazio tantissimo per il source adesso gli darò un'occhiata, comunque essendo moderatore di Zermo2012 ho dovuto prendere provvedimenti data la tua violazione della regola numero 2 del nostro regolamento.
P.s: Sei riuscito ad ordinare ciò che desideravi?

Si scusa essendo che alcuni avevano anche distanza di un giorno non ci avevo pensato, sorry

No, non ho preso l'oggetto che volevo perchè come già sapevo non avevo abbastanza punti, avevo attivato l'avviso questa settimana appositamente per recuperare le source

P.S un ordine con blurum lo avevo già fatto poco prima di comprare il tuo bot sono in attesa che mi arrivi XD
dave666
dave666
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da loziofabio Sab Feb 23 2013, 09:47

Ciao Kiboi e buongiorno forum...avrei 3 domande da farti:

1) da un paio di giorni, ogni volta che apro il bot, mi da errore nel caricare le news, segnalandome pure come malware. Come mai?

2) ogni tanto (molto raramente) il bot mi apre il famoso virus della polizia di stato nonostante sia stato inserito nelle eccezioni dell antivirus e nessuno l'ha modificato.

3) quando ci sono i bonus con i vari motori di ricerca, il bot automaticamente scegli quelli con il bonus o si deve fare manualmente?

Chiedo scusa se già sono state poste in precedenza e ti ringrazio per la risposta Very Happy

loziofabio
Recluta
Recluta

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Kiboi Sab Feb 23 2013, 15:15

Bhe quindi il pointbox switcher funziona? Smile

@Fabio:
1) Il bot non può aprire il virus della polizia di stato
2) Il caricamento delle news non può dartelo come virus se hai creato l'eccezione per New Bot e comunque mi sembra davvero strano che te lo segnali, comunque sia al massimo chiudi la finestra news
3) Devi cambiarlo manualemente
Kiboi
Kiboi
Responsabile
Responsabile

Maschio Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.10.12

https://www.facebook.com/pages/New-Bot-By-Kiboi/158286724314250

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da loziofabio Sab Feb 23 2013, 16:05

Kiboi ha scritto:Bhe quindi il pointbox switcher funziona? Smile

@Fabio:
1) Il bot non può aprire il virus della polizia di stato
2) Il caricamento delle news non può dartelo come virus se hai creato l'eccezione per New Bot e comunque mi sembra davvero strano che te lo segnali, comunque sia al massimo chiudi la finestra news
3) Devi cambiarlo manualemente

Grazie mille per la risposta. Appena avrò nuovamente problemi per quanto riguarda le news, ti mando uno scree del riconoscimento malware da parte di avast...Anzi oggi mi ha dato pure un'errore su un file pdf inerente le news Very Happy

loziofabio
Recluta
Recluta

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da dave666 Sab Feb 23 2013, 17:25

Kiboi ha scritto:Bhe quindi il pointbox switcher funziona? Smile

@Fabio:
1) Il bot non può aprire il virus della polizia di stato
2) Il caricamento delle news non può dartelo come virus se hai creato l'eccezione per New Bot e comunque mi sembra davvero strano che te lo segnali, comunque sia al massimo chiudi la finestra news
3) Devi cambiarlo manualemente

si il pointbox switcher funziona, ma se non hai la fortuna di essere nelle vicinanze quando ti avvisa è ben difficile ordinare, per questo servirebbe l'auto ordine
Io l'ho beccato casualmente appena tornato da scuola visto che mi ha avvisato mentre stavo attivando l'automatic bot
dave666
dave666
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da toroleone Dom Feb 24 2013, 09:00

ciao kiboi,

ti ho inviato MP.

toroleone
Recluta
Recluta

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Iwoker Dom Feb 24 2013, 09:46

Ciao a tutti, qualcuno ha preso qualche regalo ultimamente?

Iwoker
Recluta
Recluta

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Kiboi Dom Feb 24 2013, 12:44

@loziofabio: Pdf?! Il bot non tratta file pdf xD
@dave: Grazie per la testimonianza
@toreleone: Ho risposto al tuo pm
@Iwoker: Un nostro utente ha preso un galaxy ace solo che non vuole passarmi le foto perchè si preoccupa che blurum lo scopra (per questo non ho potuto aggiungere l'evento alle testimonianze)
Kiboi
Kiboi
Responsabile
Responsabile

Maschio Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.10.12

https://www.facebook.com/pages/New-Bot-By-Kiboi/158286724314250

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da loziofabio Lun Feb 25 2013, 08:31

Allora chissà cosa ho letto Very Happy...un ultima domanda...nel prossimo aggiornamento è possibile fare qualcosa per il pointbox in modo tale da vedere direttamente quel premio? mi spego meglio: come saprai, Blurum in ogni raissortimento, inserisce dei punti solo per determinate fasce. Chiedevo se è possibile introdurre la possibilità di scrivere,ad esempio, TV LCD 19EL933G e lui controlla il riassortimento solo di quel prodotto? non so per gli altri, ma per me è utile questa funzione.. Laughing

loziofabio
Recluta
Recluta

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Kiboi Lun Feb 25 2013, 13:09

Mi spice ma con quella funzione il pointbox switcher sembra non funzionare..
Kiboi
Kiboi
Responsabile
Responsabile

Maschio Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.10.12

https://www.facebook.com/pages/New-Bot-By-Kiboi/158286724314250

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da thekiller12 Lun Feb 25 2013, 14:24

ciao kiboi perchè da stamattina non mi funziona più il generatore di liste plus? Sad ? metto la parola chiave,controlla,genera lista e non esce niente cosa c'è da fare? Crying or Very sad

thekiller12
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da dave666 Lun Feb 25 2013, 21:18

Kiboi ha scritto:Mi spice ma con quella funzione il pointbox switcher sembra non funzionare..

Come va la produzione dell'auto ordine?
non dirmi che questo non funziona è riferito a questa funzione Crying or Very sad

EDIT
cmq la scorsa volta ti avevo consigliare di andare ad identificare il prodotto per ricerca punti perchè di solito se cerchi il nome parziale (es: k105) non ti trova l'oggetto ma ho notato che se scrivi l'intera parte del nome evidenziata in blu lo trovi (es: Tastiera Gaming keyboard g105) (n.b nel nome escluso: "marca - "; es: Logitech - ) quindi se automatizzi la ricerca del prodotto quando devi dare il comando di selezione del tasto il suo codice di identificazione sarà sempre 101
Quindi
Codice:
<div id="panOrder">
<input id="btnOrder" class="btn_1 btn_color_2" type="submit" value="Ordina" name="ctrl_ProductListControl$rptProducts$ctl01$btnOrder">
</div>

per il controllo punti direi che il metodo attuale va bene, dovrebbe bastere l'iput di questo processo oltre al suono

Buon lavoro
spero di essere stato di aiuto e che tu ci riesca
dave666
dave666
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da loziofabio Mar Feb 26 2013, 15:00

thekiller12 ha scritto:ciao kiboi perchè da stamattina non mi funziona più il generatore di liste plus? Sad ? metto la parola chiave,controlla,genera lista e non esce niente cosa c'è da fare? Crying or Very sad

A me invece non apre proprio la finestra per inserire la parola...e non apre nemmeno gli altri 2 generatori Crying or Very sad

loziofabio
Recluta
Recluta

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da ilgrigio Mar Feb 26 2013, 20:17

Ciao kiboi, i generatori oggi non mi funzionano stesso problema di una ventina di giorni fà ne avevamo parlato per email

ilgrigio
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Kiboi Mar Feb 26 2013, 21:07

dave: Non è così semplice xD Blurum col nuovo pointbox ha limitato di gran lunga le potenzialità dei bot, comunque i tuo source si ferma al pulsane ordina che poi dovrebbe reindirizzarti in un'altra pagina, a me serve il source anche di quella
@Per chi ha problemi con i generatori:
Credo che il problema sia legato all'antivirus dopo aver creato un'eccezione per tutta la cartella del bot questo è stato il risultato;
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Kiboi
Kiboi
Responsabile
Responsabile

Maschio Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.10.12

https://www.facebook.com/pages/New-Bot-By-Kiboi/158286724314250

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da doctorpressure Mer Feb 27 2013, 08:07

Ciao Kiboi, ho ancora una volta pane per i tuoi denti Very Happy

Stavolta il Bot non vuole saperne proprio di partire, avrò provato una decina di volte diverse allorchè ho deciso di disinstallare il tutto e reinstallarlo, ma nel processo di setup mi compariva il seguente errore:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Così ho premuto ignora da bravo ignorante, e niente, il setup si è completato ma il Bot continua a non avviarsi. Come devo fà? Dai che aspetto ancora il riassortimento di qst settimana. Grazie mille in anticipo. Marco
doctorpressure
doctorpressure
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da ilgrigio Mer Feb 27 2013, 09:11

ho l'antivirus sempre disattivato con il bot, i generatori non vanno e non mi carica le news


Ultima modifica di ilgrigio il Gio Feb 28 2013, 08:37 - modificato 1 volta.

ilgrigio
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da toroleone Mer Feb 27 2013, 13:03

ciao Kiboi,

il generatore di liste plus non va non mi apre la finestra....che si fa?

toroleone
Recluta
Recluta

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Kiboi Mer Feb 27 2013, 13:09

Ragazzi tutti i vostri problemi sono legati all'antivirus, io ho appena avuto i vostri stessi problemi con avast, ecco cos'ho fatto per farlo funzionare:
1) Ho chiuso avast
2) Ho scaricato il bot dopo aver terminato l'antivirus
3) Ho reinstallato il bot
4) Mi funzionava tutto con news, generatori ecc

Per quanto riguarda gli errori del setup cancella manualmente la cartella del bot
Kiboi
Kiboi
Responsabile
Responsabile

Maschio Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.10.12

https://www.facebook.com/pages/New-Bot-By-Kiboi/158286724314250

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da thekiller12 Mer Feb 27 2013, 13:35

no kiboi ho provato a fare come dici tu,cioe disattivare l'antivirus,riscaricare il bot,reinstallarlo ma alla fine era come prima perchè avevo anche l'eccezione per il bot all'antivirus (che è avira)e funzionava tutto: news,generatore liste,url,preferiti .Ora invece lo avvio,le news non si caricano e se provo ad avviare i generatori non se ne apre nemmeno uno.

thekiller12
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da doctorpressure Mer Feb 27 2013, 13:41

Niente Kiboi, a parte il fatto che non ho più un antivirus da quando ho acquistato la licenza, ho provato a re-installarlo ma niente, mi si blocca nel caricamento delle News.
doctorpressure
doctorpressure
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 Empty Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ultimi argomenti attivi
» new entry
{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 EmptyMer Apr 20 2016, 08:41 Da _ricky_

» new entry
{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 EmptyDom Ott 25 2015, 09:19 Da pegasus67

» Hack Kamas V7.05
{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 EmptySab Set 26 2015, 12:42 Da _ricky_

» The.Goddess.Test.pdf.rar
{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 EmptySab Set 26 2015, 12:28 Da _ricky_

» Symantec Endpoint 12
{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 EmptyMer Giu 10 2015, 11:30 Da _ricky_

» Salve Board
{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 EmptySab Mag 02 2015, 06:56 Da enkok

» ciaoooo
{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 EmptyGio Mar 05 2015, 22:51 Da cacca94

» guadagnare con android
{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 EmptyDom Nov 09 2014, 13:54 Da cir97

» Presentazione
{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013 - Pagina 26 EmptyGio Ago 14 2014, 17:13 Da HackMyWorld

Net-Parade
ATTESTATI: Sito in Classifica Sito di Qualità Primo di Categoria 10.000 Punti Sito d'argento
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Contatore di visite
Contatore visite