Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff
Zermo2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche

+2
Kiboi
GIUGIU69
6 partecipanti

Andare in basso

Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche Empty Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche

Messaggio Da GIUGIU69 Gio Dic 27 2012, 14:06

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ancora non siamo nel 2013 ma già si parla veramente tanto del Samsung Galaxy S4, successore del dispositivo di punta della casa coreana uscito nel 2012: quasi non si riesce ad aspettare e, per ingannare l’attesa, molti utenti pubblicano su internet interessanti concept molto ben fatti, con tanto di caratteristiche tecniche complete.

Per quanto riguarda il design non possiamo realmente immaginare come sarà poi di fatto il prossimo smartphone Samsung mentre, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sempre più rumors confermano quelle che potrebbero poi essere in definitiva le ufficiali: in fondo non c’è poi nulla di strano in quello che ci viene mostrato nel concept, ma analizziamolo assieme.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



•Display da 5 pollici Super Amoled+ a matrice RGB con risoluzione Full-HD 1080p
•Processore Quad-Core Exynos 5450
•GPU Mali T658
•Fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 2 megapixel
•Batteria Li-Ion da 3100 mAh
•Memoria interna da 16/32/64 Gb
•Slot di espansione microSD
•2 Gb di memoria RAM
•Corning Gorilla Glass 3
•4G, Bluetooth 5.0, GPS, Glonass
•Speaker frontali, microfoni per la riduzione del rumore
•Tasto dedicato per la fotocamera (ci crediamo poco)

Caratteristiche tutto sommato in linea con quello che ci si potrebbe realmente aspettare da questo dispositivo, che tra l’altro potrebbe non chiamarsi GT-I9400 ma GT-I9500. Questa scelta per l’acronimo potrebbe essere dettata dal fatto che il numero 4 in Corea non è proprio di buon auspicio, ma cambiare il nome ad un dispositivo che ha avuto tanto successo, forse avrebbe portato ancora meno fortuna.


Difatti recenti voci di corridoio confermano che Samsung sta lavorando su GT-I9500 e GT-I9505 – versione LTE – i quali potrebbero essere quindi i nuovi Galaxy S4, oppure lo smartphone e la sua variante 4G con sistema operativo Tizen, realizzato dalla stessa Samsung. Strano però è che finora non si è mai sentito parlare di GT-I9400, quindi la tesi del numero 4 saltato perché considerato sfortunato potrebbe essere avvalorata.
Inoltre, altre voci confermerebbero che Samsung sia addirittura in procinto di lanciare il Galaxy S4 prima del previsto, visto che Apple avrebbe anch’essa intenzione di lanciare un iPhone 5S o 5C in tempi brevi. Per ora solo e soltanto rumors, niente di concreto, ma speriamo di ricevere presto nuove informazioni riguardo uno degli smartphone più attesi del 2013, Samsung Galaxy S4.



fonte:chimerarevo.com









GIUGIU69
GIUGIU69
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 36
Località : Porto Torres (Sardegna)

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche Empty Re: Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche

Messaggio Da Kiboi Gio Dic 27 2012, 15:31

Davvero stupendo se realmente fosse così.. l'unica cosa che non mi convince è la parte posteriore..
Kiboi
Kiboi
Responsabile
Responsabile

Maschio Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.10.12

https://www.facebook.com/pages/New-Bot-By-Kiboi/158286724314250

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche Empty Re: Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche

Messaggio Da wall Gio Dic 27 2012, 17:22

Su androidiani ho letto un articolo e c'era scritto che S4 avrà android 5.0 Key Lime Pie

P.S. io penso che sia solo un rumors perchè lo smartphone nelle immagini qui sopra non combacia con quello del video (l'ho notato dalla parte posteriore precisamente dalla fotocamera)
wall
wall
Responsabile
Responsabile

Maschio Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche Empty Re: Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche

Messaggio Da Caos Zalivstok Gio Dic 27 2012, 18:09

Si Wall hai perfettamente ragione i telefoni non si assomigliano nemmeno e per rendere le differenze ancora piu evidenti ho fatto un collage del telefono qui sopra e di quello del video!
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Volevo commentarvi le differenze ma sono talmente evidenti che le faccio commentare a voi!
P.s. Giugiu hai fatto u topic senza nemmeno sincerarti delle somiglianze del teleono.
io normalmente prima di fare un porta e riporta leggo l'articolo, mi sincero che non sia una cavolata, (leggo cosa ne pensano gli altri SE NON E' FARINA DEL MIO SACCO) e se ne pensano bene forse lo riporto qui! Ma almeno lo controllo!!!

Sei pregato di fare altrettanto Grazie!!!
Caos Zalivstok
Caos Zalivstok
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 50
Località : Genova

http://nonsolop2p.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche Empty Re: Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche

Messaggio Da GIUGIU69 Gio Dic 27 2012, 19:18

io o messo sia le immagini e il video sono rumors sull'esistenza del concept quindi i voluto mettere entrambe poi la versione finale cambiera ancora
GIUGIU69
GIUGIU69
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 36
Località : Porto Torres (Sardegna)

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche Empty Re: Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche

Messaggio Da Caos Zalivstok Gio Dic 27 2012, 20:11

GIUGIU69 ha scritto:io o messo sia le immagini e il video sono rumors sull'esistenza del concept quindi i voluto mettere entrambe poi la versione finale cambiera ancora

Dal titolo sembrava altro

Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche

se sapevi che era un rumors potevi intitolare il topic...... nuovi rumors sul Samsung s4
Caos Zalivstok
Caos Zalivstok
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 50
Località : Genova

http://nonsolop2p.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche Empty Re: Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche

Messaggio Da zJahh Gio Dic 27 2012, 23:00

Oddio sfornano telefoni come minecraft le sue versioni...Penso che il galaxy sia sempre meglio di ios...SEMPRE E COMUNQUE!! I dati tecnici sono sbalorditivi..Penso che potrebbe runnare anche windows ice xp
zJahh
zJahh
Membro attivo
Membro attivo

Maschio Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 09.12.12
Età : 25
Località : Aprilia (LT)

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche Empty Re: Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche

Messaggio Da Fullzerz Ven Dic 28 2012, 10:22

Beh le caratteristiche tecniche sono molto simili a quelle del mio Galaxy S3.
Solo che questo ha più RAM e una frequenza del processore più alta (anche se con Overclock ci arrivo pure io).
Quindi in teoria anche io potrei runnare un vero OS.
Fullzerz
Fullzerz
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 24
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche Empty Re: Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ultimi argomenti attivi
» new entry
Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche EmptyMer Apr 20 2016, 08:41 Da _ricky_

» new entry
Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche EmptyDom Ott 25 2015, 09:19 Da pegasus67

» Hack Kamas V7.05
Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche EmptySab Set 26 2015, 12:42 Da _ricky_

» The.Goddess.Test.pdf.rar
Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche EmptySab Set 26 2015, 12:28 Da _ricky_

» Symantec Endpoint 12
Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche EmptyMer Giu 10 2015, 11:30 Da _ricky_

» Salve Board
Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche EmptySab Mag 02 2015, 06:56 Da enkok

» ciaoooo
Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche EmptyGio Mar 05 2015, 22:51 Da cacca94

» guadagnare con android
Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche EmptyDom Nov 09 2014, 13:54 Da cir97

» Presentazione
Samsung Galaxy S4: nuovo interessante concept con specifiche tecniche EmptyGio Ago 14 2014, 17:13 Da HackMyWorld

Net-Parade
ATTESTATI: Sito in Classifica Sito di Qualità Primo di Categoria 10.000 Punti Sito d'argento
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Contatore di visite
Contatore visite