BluBot by codename
+10
VicMay
Caos Zalivstok
Tecknosciallo
Giovanni107
zelldincht
paky888
AndrysITA
eledo
scialla
alfredo1998
14 partecipanti
Zermo2012 :: Informatica :: Blurum Bot
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
BluBot by codename
Il creatore di blubot "codename" ha totalmente rinnovato il suo bot rendendolo ancora più funzionante e con l'aggiunta di nuove cose come per esempio l'autobuy che acquisterà l'oggetto da voi impostato se è in atto un riassortimento,il sistema per scaricare il bot e totalmente rinnovato poichè vi basterà scaricare il launcher del bot di pochi mb "LINK RIMOSSO, IL CREATORE HA ABBANDONATO IL PROGRTTO" ed ad ogni suo avvio controllerà la versione più aggiornata del bot e se presente la scaricherà in automatico!!
La prima volta che aprite il bot vi scaricherà il bot quando finisce di scaricare il bot cliccate su blubot start e vi si aprirà una pagina web sul browser impostato di default se avete crome dove copiare e incollare il link dentro firefox (oppure testate dove la pagina si apre)e fare su skip a tutte le pubblicità fino a che arrivate alla scritta ora puoi tornare al bot ,il bot si aprirà automaticamente e potrete iniziarlo ad usarlo Gratis!!!
La prima volta che aprite il bot vi scaricherà il bot quando finisce di scaricare il bot cliccate su blubot start e vi si aprirà una pagina web sul browser impostato di default se avete crome dove copiare e incollare il link dentro firefox (oppure testate dove la pagina si apre)e fare su skip a tutte le pubblicità fino a che arrivate alla scritta ora puoi tornare al bot ,il bot si aprirà automaticamente e potrete iniziarlo ad usarlo Gratis!!!
Ultima modifica di alfredo1998 il Dom Apr 21 2013, 06:58 - modificato 3 volte.
alfredo1998- Collaboratore
Re: BluBot by codename
ciao, a me avast me lo da come file infetto e me lo elimina in automatico il file che lancia il programma e mi blocca anche il download del file no-setup
scialla- Recluta
il primo messaggio si usa per presentarsi quindi gentilmente fallo nella sezione apposita
non è un virus non so che dirti apri avast e metti il file scaricato nelle eccezioni oppure se ti rileva virus il file di installazione prova a disattivarlo temporaneamente e poi a riattivarlo dopo aver installato il bot,
non è un virus non so che dirti apri avast e metti il file scaricato nelle eccezioni oppure se ti rileva virus il file di installazione prova a disattivarlo temporaneamente e poi a riattivarlo dopo aver installato il bot,
ok, la protezione file system di avast impedisce la corretta installazione quindi ho inserito un eccezzione e ora và.
Ma, mi chiedevo, adesso che controllano il browser che usi e anche il tempo che lo usi, per poterci dare i punti a secondo di quale browser abbiamo utilizzato maggiormente non è che vieni bannato subito.
Quando controlleranno e vedranno che abbiamo fatto 100 ricerche al giorno con 0 ore di utilizzo del browser non credete che se ne accorgono?
In alcuni bot fatti per altri siti simili anno risolto inserendo degli "user agent" tipo
Ma, mi chiedevo, adesso che controllano il browser che usi e anche il tempo che lo usi, per poterci dare i punti a secondo di quale browser abbiamo utilizzato maggiormente non è che vieni bannato subito.
Quando controlleranno e vedranno che abbiamo fatto 100 ricerche al giorno con 0 ore di utilizzo del browser non credete che se ne accorgono?
In alcuni bot fatti per altri siti simili anno risolto inserendo degli "user agent" tipo
e molti altri come questi, non sono un esperto ma credo che se inseriste anche qui la stessa funzione magari con la possibilità di poter scegliere quale browser, si rischierà meno di essere bannati.Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; de; rv:1.9.2.3) Gecko/20100401 Firefox/3.6.3 (FM Scene 4.6.1)
Mozilla/5.0 (Windows; U; MSIE 9.0; WIndows NT 9.0; en-US))
Opera/9.80 (X11; Linux i686; U; ru) Presto/2.8.131 Version/11.11
scialla- Recluta
il browser calcolato da blurum è explorer 7 quindi non c'è da preoccuparsi già da quando la funzione è attiva mi hanno sempre dato i punti per l'utilizzo di explorer 7,penso che nel prossimo aggiornamento del bot ci sarà anche la scelta del browser
explorer 7 ! buono a sapersi.
Ora sto tentando di capire come funziona. Ho capito come loggarmi ma il generatore mi dà errore, come risolvo.
Ora sto tentando di capire come funziona. Ho capito come loggarmi ma il generatore mi dà errore, come risolvo.
scialla- Recluta
allora se il generatore ti dà errore scarica la dll che c'è nel primo post dove appunto c'è scritto se riscontrate un errore con il generatore scaricate questa dll
l' avevo gia inserito ma ci ho riprovato e niente poi ho riavviato il pc ed ora stranamente funziona.
Adesso, dopo aver generato le parole devo cliccare su carica lista blubot e poi posso chiudere la finestra del generatore, vero?
In add account ho inserito per errore due volte la pasword, quindi ci sono due account uguali, come faccio ad eliminarne uno?
e come si fà a disonnettere l' account? non vedo nessun pulsante disconnetti o qualcosa del genere
grazie per tutto l' aiuto
Adesso, dopo aver generato le parole devo cliccare su carica lista blubot e poi posso chiudere la finestra del generatore, vero?
In add account ho inserito per errore due volte la pasword, quindi ci sono due account uguali, come faccio ad eliminarne uno?
e come si fà a disonnettere l' account? non vedo nessun pulsante disconnetti o qualcosa del genere
grazie per tutto l' aiuto
scialla- Recluta
ciao
è testato questo bot
visto che non ci sono riassortimenti da 3 mesi,è stato usato prima per prendere qualcosa o è ancora da testare se ai controlli degli ordini lo beccano
è testato questo bot
visto che non ci sono riassortimenti da 3 mesi,è stato usato prima per prendere qualcosa o è ancora da testare se ai controlli degli ordini lo beccano
eledo- Recluta
scialla:no dopo che generi le parole devi cliccare su randommizza e poi chiudere il generatore,per eliminare un account basta che ci clicchi una volta sopra e clicchi canc sulla tastiera,l'account si disconnette automaticamente alla chiusura del bot
eledo:nessuno ancora ha avuto modo di testarlo ma credo che è un bot bel fatto e non darà problemi,comunque quando apre il catalogo ordinerò qualcosa se mi arriva te lo dico
eledo:nessuno ancora ha avuto modo di testarlo ma credo che è un bot bel fatto e non darà problemi,comunque quando apre il catalogo ordinerò qualcosa se mi arriva te lo dico
grazie
ancora non ci capisco nulla, non sono neanche riuscita a loggarmi
una breve guida all'utilizzo dove la posso trovare ?
ancora non ci capisco nulla, non sono neanche riuscita a loggarmi
una breve guida all'utilizzo dove la posso trovare ?
eledo- Recluta
aspetta che te la invio in pm
Grazie funziona benissimo
AndrysITA- Recluta
alfredo1998 ha scritto:aspetta che te la invio in pm
grazie letta
ora devo solo fare i compiti
eledo- Recluta
Mi serve un codice di attivazione per new blurum bot by kiboi
AndrysITA- Recluta
AndrysITA
AndrysITA per new bot Kiboi devi pagare quattro euro per questo bot ti ho inviato il codice di attivazione su facebook
molto interessante il tuo programma :-D cn quale ambiente di sviluppo l'hai creato?
paky888- Recluta
Non e mio il programma e di codename-x io l'ho solo pubblicato qui
non riesco a farlo funzionare,
si blocca come apro il generatore e devo chiudere tutto
c'è una nuova versione più leggera ?
eledo- Recluta
questa mi sembra sia l'unica rimasta online prova diverse volte ,perche anche a me succede a volte
a me non chiede alcuna licenza, che codice di attivazione gli hai mandato? sono curioso, i miei sensi di ragno mi suggeriscono che c'è qualcosa che non ho capito :O
zelldincht- Recluta
i codici di attivazioni dovrebbe chiederveli all'inizio se non ve li chiede usate normalmente il bot
ciao alfredo, è possibile avere il codice di attivazione? Dopo quasi due settimane di tranquillissimo utilizzo del bot oggi ha smesso di funzionare.
Magari inserendo una licenza funziona..
edit: come non detto, ho provato le licenze messe nel primo post ma continua a bloccarsi all'avvio.. sob
secondo post:
hai scaricato il file DLL? Hai provato l'installazione manuale?
Magari inserendo una licenza funziona..
edit: come non detto, ho provato le licenze messe nel primo post ma continua a bloccarsi all'avvio.. sob
secondo post:
eledo ha scritto:
non riesco a farlo funzionare,
hai scaricato il file DLL? Hai provato l'installazione manuale?
Ultima modifica di zelldincht il Dom Dic 09 2012, 20:59 - modificato 1 volta.
zelldincht- Recluta
si fatto tutto come apro il generatore si blocca tutto
eledo- Recluta
eledo ha scritto:si fatto tutto come apro il generatore si blocca tutto
secondo me hai pasticciato un po' con le varie operazioni e hai mischiato un paio di cartelle del bot, in effetti l'installare non è dei migliori ^^. Dal pannello di controllo, utilizzando la funzione di disinstallazione/installazione di windows, disinstalla il bot, poi cancella manualmente tutte le cartelle che lo riguardano che possono essere in: programmi, programs e programmi (x86).
Riavvia il computer e ripeti l'installazione automatica, incolla il file dll nella cartella di installazione e avvia l'eseguibile.
zelldincht- Recluta
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Zermo2012 :: Informatica :: Blurum Bot
Pagina 1 di 2