featurepoints: per ANDROID e IOS
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
featurepoints: per ANDROID e IOS
Ragazzi girando sul web ho trovato questo metodo per guadagnare, Qui possiamo chiedere il pagamento su pay pal da 5$ a un massimo di 1000$ e abbiamo anche la possibilità di chiedere il pagamento in iTunes Gift Card da 25$ ( Per chi usa IOS ) (Mentre per chi usa ANDROID avrà le gift card per il play store sempre da 25$ ) se no in Amazon Gift Card da 1 a 500$, possiamo anche richiedere applicazioni coi punti ma ci serve un account di iTunes o del play store ( US ) se no non è possibile usare il codice per il gioco gratuito.
Sono disponibili solo in $ quindi e possibile usarli solo su account US ( Tranne che per pay pal, che 1$ e 0.74€ ) per poter guadagnare crediti basta scaricare e aprire per 30 secondi le varie applicazioni che vi indica, dopo i 30 secondi passati meglio se sono 50 o di più, ritorniamo e vedremo che i punti ci sono gia stati accreditati, non e difficile da usare.
Se usate un VPN ricordate che avrete molte più offerte ma vi serve un account dello stesso stato che metterete nel VPN
Io senza VPN ho fatto 1800 punti in 7 giorni e forse richiedo 3$ amazon
LINK per guadagnare 50 punti bonus: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il link va selezionato dal cellulare/tablet/mp4/iPod/iPad.
Approvato da: Draghessa95 ( Testato per 7 giorni e punti sempre arrivati . )
Sono disponibili solo in $ quindi e possibile usarli solo su account US ( Tranne che per pay pal, che 1$ e 0.74€ ) per poter guadagnare crediti basta scaricare e aprire per 30 secondi le varie applicazioni che vi indica, dopo i 30 secondi passati meglio se sono 50 o di più, ritorniamo e vedremo che i punti ci sono gia stati accreditati, non e difficile da usare.
Se usate un VPN ricordate che avrete molte più offerte ma vi serve un account dello stesso stato che metterete nel VPN
Io senza VPN ho fatto 1800 punti in 7 giorni e forse richiedo 3$ amazon
LINK per guadagnare 50 punti bonus: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il link va selezionato dal cellulare/tablet/mp4/iPod/iPad.
Approvato da: Draghessa95 ( Testato per 7 giorni e punti sempre arrivati . )
Ultima modifica di Draghessa95 il Sab Mag 11 2013, 07:12 - modificato 1 volta.
Re: featurepoints: per ANDROID e IOS
Come faccio per scegliere la gift card per il play store?
giammy97- Recluta
Sei già registrato ? Se sei sotto di me dimmi che nikname hai messo, che ti passò il bonus ben venuto, quanti punti hai ? E per ritirare le Card vai su Rewards Scorri fino al fondo e la trovi da 25$ se non sbaglio
Sono registrato, l ho fatto ieri, il mio nickname dovrebbe essere giammy97 ho 82 punti e per le card ho già guardato li ma ci sono solo PayPal amazon e un iPad mini
giammy97- Recluta
No e impossibile io dal tablet ho 1000 punti e mi da le card del play store, strano, che cellulare hai ?
Lo uso nel nexus 7 comunque si USA l'app giusto?
giammy97- Recluta
Scusami ma mi puoi fare uno screen per favore perché anche mio cugino lo fa col nexus 7 e ha già preso 25$
ciao draghessa....mi sono scaricato ieri quest'app e ho fatto176 punti pero anche io ho solo paypal, amazon e il mini ipad....comunque volevo sapere è normale che oggi c'è stata solo un app da scaricare? e scusa la mia ignoranza ma cos'è il VPN?
grazie per la segnalazione dell app....speriamo di riuscire a fare qualche euro
marcobla- Recluta
marcobla ha scritto:ciao draghessa....mi sono scaricato ieri quest'app e ho fatto176 punti pero anche io ho solo paypal, amazon e il mini ipad....comunque volevo sapere è normale che oggi c'è stata solo un app da scaricare? e scusa la mia ignoranza ma cos'è il VPN?
Scusami se ti rispondo solo ora, allora si da stamattina mi fa anche a me solo pay pal amazon e iPad mini, e i VPN non ti so spiegare bene cosa siano, Il VPN fa si che il tuo Device utilizzi un IP di un altro stato, non so se mi sono spiegata bene o no, e come su PC, con il VPN puoi scegliere diversi indirizzi IP di molti stati, se vai nella discussione che ha messo ricky trovi tutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
giammy97- Recluta
Grazie delle immagini, e si ho notato anche io che da stamattina hanno tolto anche iTunes 25$ ma non si è il motivo, proverò a contattare il servizio di assistenza poi vi faccio sapere cosa mi dicono, per ora possiamo solo fare punti per amazon ( Se non vi interessano potete venderei al 60% del valore ES. 5$=3$ 1$=0,77€ ) o per pay pal, se poi fate punti e ritornano meglio perché a volte li riforniscono, quindi poi le mettono ancora, a me adesso su iPhone mi da iTunes 25$ disponibile stamattina non melo trovava, boh
vabè fammi sapere cosa ti dicono quelli dell'assistenza perchè mi servirebbe l'opzione delle giftcard per il playstoreDraghessa95 ha scritto:
Grazie delle immagini, e si ho notato anche io che da stamattina hanno tolto anche iTunes 25$ ma non si è il motivo, proverò a contattare il servizio di assistenza poi vi faccio sapere cosa mi dicono, per ora possiamo solo fare punti per amazon ( Se non vi interessano potete venderei al 60% del valore ES. 5$=3$ 1$=0,77€ ) o per pay pal, se poi fate punti e ritornano meglio perché a volte li riforniscono, quindi poi le mettono ancora, a me adesso su iPhone mi da iTunes 25$ disponibile stamattina non melo trovava, boh
giammy97- Recluta
Mi hanno risposto che stanno aggiungendo nuovi premi.
Ecco cosa mi hanno detto:
Aspettare non costa nulla.
Ecco cosa mi hanno detto:
We're adding more rewards several times a day, so check back regularly.
Aspettare non costa nulla.
Okok aspetterò..un altra domanda..come faccio ad aggiungere i codici per guadagnare 50 punti?
giammy97- Recluta
Non lo so sarebbe il codice ben venuto, stasera cerco e poi metto il modo per mettere il codice e metto anche il mio codice nel primo post, così tutti potranno avere i 50 punti bonus.
Argomenti simili
» Rilasciato Android-x86 basato su Android 4.2 Jelly Bean
» guadagnare con android
» Guadagnare con IOS o ANDROID
» AppBounty: ANDROID e iOS
» Giochi android su iPhone 4
» guadagnare con android
» Guadagnare con IOS o ANDROID
» AppBounty: ANDROID e iOS
» Giochi android su iPhone 4
Pagina 1 di 1