Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff
Zermo2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mini cinema 3d... a casa... ma non per tutti

2 partecipanti

Andare in basso

Un mini cinema 3d... a casa... ma non per tutti  Empty Un mini cinema 3d... a casa... ma non per tutti

Messaggio Da Luca Scionis Mar Lug 09 2013, 23:13

Leggete, è interessante
Salve ragazzi, è da un po che non scrivo sul forum. Ho deciso di comporre questo piccolo post facendovi sapere ciò che ho fatto in questi giorni. In pratica era da un po che non andavo al cinema e avevo tanta voglia di vedere un film.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      
Quello che desideravo maggiormente era di vederlo in 3D. Gli unici strumenti che avevo erano un Nintento 3ds, un paio di occhiali con lenti []-[] e un PC ( be, abbastanza potente, Inel Core i5 Razz ).Ma come fare ?
Inizialmente decisi di convertire semplicemente un video in 3d anaglifico, appunto con i due colori, e poi guardarlo. Sapevo che non sarebbe stata la stessa cosa. Allora decisi di usare il 3ds, ma come ? Cercai su internet e vidi 3ds video 1.33. COSA ? Si possono mettere i video del pc nel 3ds ? Cosa pazzescA Shocked.
Bene era il momento... cavolo... non trovo l'adattatore per leggere l'SD del 3ds...come faccio. Ok niente panico, l'ho trovato. Faccio una prima prova, uno schifo, altro che 3d. Forse al massimo 1d. Bocciato. Ma ci tentai nuovamente. Andai su YouTube e presi un video 3d, capii che dovevi scaricarli in formato faccia-faccia ossia una due identici specchi affiancati [] [] . Ci siamo capiti... Ecco, nasce... nasce Shocked ...Si... PUO Fare... Bene avevo un 3d pronto a casa. Mi precipitai sul primo film che casualmente avevo nel pc. Ma nulla, non funzionò e gli occhi decisero di lasciarmi arrabbiati con me..Razz ...scoprii che potevo avere solo 10 minuti per ogni singolo video e capii anche che il programma suddivideva il video che convertivo.. INTELLIGENTE, mi dissi. Ecco, adesso potevo godermi Hotel Transilvania in 3d, senza occhiali e a casa, senza aver speso un centesimo... EVVAI...


Per chiunque sia scettico o non abbia voglia di leggere legga qui --------->
Spoiler:
Luca Scionis
Luca Scionis
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 25
Località : Muravera

Torna in alto Andare in basso

Un mini cinema 3d... a casa... ma non per tutti  Empty Re: Un mini cinema 3d... a casa... ma non per tutti

Messaggio Da wall Mer Lug 10 2013, 07:54

scratch ti sei guardato un film nello schermo del 3DS? Io preferirei in FULL HD ma in un televisore...
wall
wall
Responsabile
Responsabile

Maschio Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Un mini cinema 3d... a casa... ma non per tutti  Empty Re: Un mini cinema 3d... a casa... ma non per tutti

Messaggio Da Luca Scionis Mer Lug 10 2013, 14:32

La mia intenzione era di vedere un film in 3d ... la tv che ho io non è nel in Full HD ne in 3d, perciò.. Very Happy 
Volevo solo essere di aiuto a chi possiede un 3ds e se è interessato a vedere un film in 3d nel 3ds.. Razz Razz 
Luca Scionis
Luca Scionis
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 25
Località : Muravera

Torna in alto Andare in basso

Un mini cinema 3d... a casa... ma non per tutti  Empty Re: Un mini cinema 3d... a casa... ma non per tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ultimi argomenti attivi
» new entry
Un mini cinema 3d... a casa... ma non per tutti  EmptyMer Apr 20 2016, 08:41 Da _ricky_

» new entry
Un mini cinema 3d... a casa... ma non per tutti  EmptyDom Ott 25 2015, 09:19 Da pegasus67

» Hack Kamas V7.05
Un mini cinema 3d... a casa... ma non per tutti  EmptySab Set 26 2015, 12:42 Da _ricky_

» The.Goddess.Test.pdf.rar
Un mini cinema 3d... a casa... ma non per tutti  EmptySab Set 26 2015, 12:28 Da _ricky_

» Symantec Endpoint 12
Un mini cinema 3d... a casa... ma non per tutti  EmptyMer Giu 10 2015, 11:30 Da _ricky_

» Salve Board
Un mini cinema 3d... a casa... ma non per tutti  EmptySab Mag 02 2015, 06:56 Da enkok

» ciaoooo
Un mini cinema 3d... a casa... ma non per tutti  EmptyGio Mar 05 2015, 22:51 Da cacca94

» guadagnare con android
Un mini cinema 3d... a casa... ma non per tutti  EmptyDom Nov 09 2014, 13:54 Da cir97

» Presentazione
Un mini cinema 3d... a casa... ma non per tutti  EmptyGio Ago 14 2014, 17:13 Da HackMyWorld

Net-Parade
ATTESTATI: Sito in Classifica Sito di Qualità Primo di Categoria 10.000 Punti Sito d'argento
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Contatore di visite
Contatore visite