Guadagnare navigando!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Guadagnare navigando!
Ciao ragazzi! Oggi vi mostro un sito che semplicemente aprendo siti sponsor (per un massimo di 18 siti) guadagnerete dei soldi.. Per guadagnarli aprite questo sito e non serve essere registrati perchè vi registrerà automaticamente tramite il vostro indirizzo IP (quindi fate attenzione a non modificarlo!), ci apparirà un rettangolo formato da 60x40 quadretti con un'immagine di sfondo. Voi dovete cliccare i quadratini e aspettare 10 secondi (vedete barra in alto a sinistra), finiti i 10 secondi vi dirà quanto avete guadagnato.. Di solito è 0,001$ ma si trovano anche da 0,003$ e addirittura alcuni affermano che ce nè uno da 100.000$ ma non credo esista veramente (diciamo che dovete avere fortuna..). Ci sono 2400 quadratini ma voi ne potrete cliccare solo 18 al giorno..
Inoltre potrete ricevere più soldi attraverso ad offerte presenti cliccando su $$più soldi$$ in alto, 1 coins=0,005$
Il pagamento:
Vi prego di leggere molto attentamente per quanto riguarda il pagamento.. Ogni giorno azzereranno quello che avrete ottenuto; una truffa direte.. e invece no perchè potrete richiede il cashout cliccando il link vicino all'importo che avete guadagnato quindi ricordatevi di fare il cashout! Io in due giorni ho guadagnato 0,05$ è una schemenza ma per 36 click ci può stare.. Inoltre i soldi verrano dati solo e soltanto il primo di ogni mese quindi loro sapranno che, per esempio, voi avete guadagnato 5$ in questo mese (in totale) e quindi vi daranno i 5$ tramite Paypal solo e soltanto il primo del mese.. Non c'è un sistema di referal per guadagnare più soldi con gli amici.. Mi sorge ancora un dubbio per la seguente scritta dopo la richiesta di pagamento:
Sorry, you still need $ 6.950 more to reach minimum payout of $ 7.000!
Continue to play to win more money!
quindi credo che dobbiamo raggiungere i 7$ entro un meseo non ci pagheranno.. non ne sono sicuro.. (ricordo che per gli inglesi il punto nostro per loro è una virgola e la nostra virgola per loro è il punto)
Con questo vi saluto e vi ringrazio per aver letto!
Inoltre potrete ricevere più soldi attraverso ad offerte presenti cliccando su $$più soldi$$ in alto, 1 coins=0,005$
Il pagamento:
Vi prego di leggere molto attentamente per quanto riguarda il pagamento.. Ogni giorno azzereranno quello che avrete ottenuto; una truffa direte.. e invece no perchè potrete richiede il cashout cliccando il link vicino all'importo che avete guadagnato quindi ricordatevi di fare il cashout! Io in due giorni ho guadagnato 0,05$ è una schemenza ma per 36 click ci può stare.. Inoltre i soldi verrano dati solo e soltanto il primo di ogni mese quindi loro sapranno che, per esempio, voi avete guadagnato 5$ in questo mese (in totale) e quindi vi daranno i 5$ tramite Paypal solo e soltanto il primo del mese.. Non c'è un sistema di referal per guadagnare più soldi con gli amici.. Mi sorge ancora un dubbio per la seguente scritta dopo la richiesta di pagamento:
Sorry, you still need $ 6.950 more to reach minimum payout of $ 7.000!
quindi credo che dobbiamo raggiungere i 7$ entro un meseo non ci pagheranno.. non ne sono sicuro.. (ricordo che per gli inglesi il punto nostro per loro è una virgola e la nostra virgola per loro è il punto)
Con questo vi saluto e vi ringrazio per aver letto!
_ricky_- Admin
Re: Guadagnare navigando!
Io oggi ho fatto 2,67$, E si dobbiamo fare 7,00$ per ricevere il pagamento
Sorry, you still need $ 4.328 more to reach minimum payout of $ 7.000!
Cashouts (by PayPal) are processed one times a month, on 1st of each month.
EDIT:
OGGI
Your request has been sent correctly!
Previous Cashout:
$ 2.672
Today Cashout:
$ 0.000
This Cashout:
$ 2.217
Total Cashout: *
$ 4.889
Sorry, you still need $ 2.111 more to reach minimum payout of $ 7.000!
Sorry, you still need $ 4.328 more to reach minimum payout of $ 7.000!
EDIT:
OGGI
Your request has been sent correctly!
Previous Cashout:
$ 2.672
Today Cashout:
$ 0.000
This Cashout:
$ 2.217
Total Cashout: *
$ 4.889
Sorry, you still need $ 2.111 more to reach minimum payout of $ 7.000!
Draghessa come hai fatto a prendere 2 $ in un giorno?? il massimo che ho preso io in un giorno è stato 0,20$
_ricky_- Admin
Se vuoi ti faccio uno screen se non ci credi, e non so come faccio, clicca sempre dalla prima della prima fila all'ultima, cioè sono alla 18esima casella
Ultima modifica di Draghessa95 il Sab Lug 27 2013, 07:01 - modificato 1 volta.
Quindi devo cliccare tutta la prima fila da sinistra verso destra? (fin quando ho possibilitá intento..)
_ricky_- Admin
oggi ho provato ma sono riuscito a prendere solo 0,066$ penso che non ce la farò ad arrivare a 7$ prima dell'1..
_ricky_- Admin
Ma tu sei super fortunata! Ma clicchi sempre gli stessi?
_ricky_- Admin
Argomenti simili
» Guadagnare con IOS scaricando APP
» guadagnare con android
» Guadagnare con Free Money Factory!
» guadagnare con clikpaid !
» [GUIDA] Come guadagnare con 20$2surf
» guadagnare con android
» Guadagnare con Free Money Factory!
» guadagnare con clikpaid !
» [GUIDA] Come guadagnare con 20$2surf
Pagina 1 di 1