Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1.
3 partecipanti
Zermo2012 :: Informatica :: Apple
Pagina 1 di 1
Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1.
Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1. I device compatibili con questo update sono gli stessi che hanno potuto effettuare l'aggiornamento ad iOS 6:
- iPhone 3GS
- iPhone 4
- iPhone 4S
- iPhone 5
- iPod Touch 4G
- iPod Touch 5G
- iPad 2
- iPad 3
- iPad 4
- iPad Mini
Ecco il changelog ufficiale di iOS 6.0.1 :
• Risoluzione di un errore che impediva l’installazione di aggiornamenti software in modalità wireless “over the air” su iPhone 5.
• Risoluzione di un errore che poteva provocare la visualizzazione di linee orizzontali sulla tastiera.
• Risoluzione di un problema che poteva causare la mancata attivazione del flash della fotocamera.
• Miglioramento dell’affidabilità di iPhone 5 e iPod touch (quinta generazione) quando connessi a reti Wi-Fi con codifica WPA2.
• Risoluzione di un problema che in alcune occasioni impediva ad iPhone l’utilizzo della rete cellulare.
• Interruttore “Utilizza dati cellulare” per iTunes Match migliorato.
• Risoluzione di un errore per cui il blocco con codice consentiva a volte l’accesso alle informazioni dei biglietti di Passbook dallo schermo bloccato.
• Risoluzione di un errore relativo alle riunioni con Exchange.
ATTENZIONE : Come sempre accade, i possessori di dispositivi A4 e inferiori possono già effettuare il jailbreak di tipo tethered.
Se siete in attesa di un jailbreak untethered di iOS 6 ovviamente il consiglio è, per il momento, di non aggiornare il proprio dispositivo.
Crediti: WEB
- iPhone 3GS
- iPhone 4
- iPhone 4S
- iPhone 5
- iPod Touch 4G
- iPod Touch 5G
- iPad 2
- iPad 3
- iPad 4
- iPad Mini
N.B. Per poter effettuare l'upgrade, i possessori di iPhone 5 avranno bisogno dell'app "iOS Updater"
Per scaricare questa app bisogna andare in Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software -> Altre info -> Scarica e installa.
Una volta installata basterà aprirla per trovarsi di fronte alla schermata di aggiornamento.
Ecco il changelog ufficiale di iOS 6.0.1 :
• Risoluzione di un errore che impediva l’installazione di aggiornamenti software in modalità wireless “over the air” su iPhone 5.
• Risoluzione di un errore che poteva provocare la visualizzazione di linee orizzontali sulla tastiera.
• Risoluzione di un problema che poteva causare la mancata attivazione del flash della fotocamera.
• Miglioramento dell’affidabilità di iPhone 5 e iPod touch (quinta generazione) quando connessi a reti Wi-Fi con codifica WPA2.
• Risoluzione di un problema che in alcune occasioni impediva ad iPhone l’utilizzo della rete cellulare.
• Interruttore “Utilizza dati cellulare” per iTunes Match migliorato.
• Risoluzione di un errore per cui il blocco con codice consentiva a volte l’accesso alle informazioni dei biglietti di Passbook dallo schermo bloccato.
• Risoluzione di un errore relativo alle riunioni con Exchange.
ATTENZIONE : Come sempre accade, i possessori di dispositivi A4 e inferiori possono già effettuare il jailbreak di tipo tethered.
Se siete in attesa di un jailbreak untethered di iOS 6 ovviamente il consiglio è, per il momento, di non aggiornare il proprio dispositivo.
Crediti: WEB
Re: Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1.
io ho fatto l'aggiornamento ma non è cambiato nulla dall'ios 6 solo per i possessori dei nuovi dispositivi apple.. ma io mi chiedo sono appena usciti non dovrebbero aver fatto dei test prima di averli metterli in commercio??
P.S. questa è una mia opinione!
_ricky_- Admin
_ricky_ ha scritto:io ho fatto l'aggiornamento ma non è cambiato nulla dall'ios 6 solo per i possessori dei nuovi dispositivi apple.. ma io mi chiedo sono appena usciti non dovrebbero aver fatto dei test prima di averli metterli in commercio??
Io la penso come te...ma loro sono così boh
grazie dell'info ho appena aggirnato l'ipod
alfredo1998- Collaboratore
Argomenti simili
» Apple produrrà un iPhone economico per contrastare il Nexus 4? | Rumors
» Bada OS poco conosciuto ma molto performante
» [NEWS BOMBA] Jailbreak iOS 6.1 rilasciato!
» Concorso Apple: vinci 10.000$ in iTunes card
» APPLE, IPHONE 6 E IOS 7: PRIMI RUMORS. PRESENTAZIONE A GIUGNO E RICARICA WI
» Bada OS poco conosciuto ma molto performante
» [NEWS BOMBA] Jailbreak iOS 6.1 rilasciato!
» Concorso Apple: vinci 10.000$ in iTunes card
» APPLE, IPHONE 6 E IOS 7: PRIMI RUMORS. PRESENTAZIONE A GIUGNO E RICARICA WI
Zermo2012 :: Informatica :: Apple
Pagina 1 di 1