Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff
Zermo2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1.

3 partecipanti

Andare in basso

Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1. Empty Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1.

Messaggio Da Draghessa95 Sab Nov 03 2012, 09:26

Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1. I device compatibili con questo update sono gli stessi che hanno potuto effettuare l'aggiornamento ad iOS 6:
- iPhone 3GS
- iPhone 4
- iPhone 4S
- iPhone 5
- iPod Touch 4G
- iPod Touch 5G
- iPad 2
- iPad 3
- iPad 4
- iPad Mini

N.B. Per poter effettuare l'upgrade, i possessori di iPhone 5 avranno bisogno dell'app "iOS Updater"
Per scaricare questa app bisogna andare in Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software -> Altre info -> Scarica e installa.
Una volta installata basterà aprirla per trovarsi di fronte alla schermata di aggiornamento.

Ecco il changelog ufficiale di iOS 6.0.1 :

• Risoluzione di un errore che impediva l’installazione di aggiornamenti software in modalità wireless “over the air” su iPhone 5.
• Risoluzione di un errore che poteva provocare la visualizzazione di linee orizzontali sulla tastiera.
• Risoluzione di un problema che poteva causare la mancata attivazione del flash della fotocamera.
• Miglioramento dell’affidabilità di iPhone 5 e iPod touch (quinta generazione) quando connessi a reti Wi-Fi con codifica WPA2.
• Risoluzione di un problema che in alcune occasioni impediva ad iPhone l’utilizzo della rete cellulare.
• Interruttore “Utilizza dati cellulare” per iTunes Match migliorato.
• Risoluzione di un errore per cui il blocco con codice consentiva a volte l’accesso alle informazioni dei biglietti di Passbook dallo schermo bloccato.
• Risoluzione di un errore relativo alle riunioni con Exchange.

ATTENZIONE : Come sempre accade, i possessori di dispositivi A4 e inferiori possono già effettuare il jailbreak di tipo tethered.
Se siete in attesa di un jailbreak untethered di iOS 6 ovviamente il consiglio è, per il momento, di non aggiornare il proprio dispositivo.


Crediti: WEB
Draghessa95
Draghessa95
Responsabile
Responsabile

Femmina Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 29.10.12
Località : Roma

http://hackerforyou.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1. Empty Re: Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1.

Messaggio Da _ricky_ Sab Nov 03 2012, 11:38

io ho fatto l'aggiornamento ma non è cambiato nulla dall'ios 6 solo per i possessori dei nuovi dispositivi apple.. ma io mi chiedo sono appena usciti non dovrebbero aver fatto dei test prima di averli metterli in commercio??

P.S. questa è una mia opinione!
_ricky_
_ricky_
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 567
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 24
Località : Settimo Torinese, Torino

Torna in alto Andare in basso

Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1. Empty Re: Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1.

Messaggio Da Draghessa95 Sab Nov 03 2012, 15:26

_ricky_ ha scritto:io ho fatto l'aggiornamento ma non è cambiato nulla dall'ios 6 solo per i possessori dei nuovi dispositivi apple.. ma io mi chiedo sono appena usciti non dovrebbero aver fatto dei test prima di averli metterli in commercio??

P.S. questa è una mia opinione!



Io la penso come te...ma loro sono così boh
Draghessa95
Draghessa95
Responsabile
Responsabile

Femmina Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 29.10.12
Località : Roma

http://hackerforyou.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1. Empty Re: Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1.

Messaggio Da alfredo1998 Sab Nov 03 2012, 16:26

grazie dell'info ho appena aggirnato l'ipod
alfredo1998
alfredo1998
Collaboratore
Collaboratore

Maschio Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 25
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1. Empty Re: Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ultimi argomenti attivi
» new entry
Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1. EmptyMer Apr 20 2016, 08:41 Da _ricky_

» new entry
Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1. EmptyDom Ott 25 2015, 09:19 Da pegasus67

» Hack Kamas V7.05
Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1. EmptySab Set 26 2015, 12:42 Da _ricky_

» The.Goddess.Test.pdf.rar
Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1. EmptySab Set 26 2015, 12:28 Da _ricky_

» Symantec Endpoint 12
Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1. EmptyMer Giu 10 2015, 11:30 Da _ricky_

» Salve Board
Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1. EmptySab Mag 02 2015, 06:56 Da enkok

» ciaoooo
Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1. EmptyGio Mar 05 2015, 22:51 Da cacca94

» guadagnare con android
Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1. EmptyDom Nov 09 2014, 13:54 Da cir97

» Presentazione
Apple ha da poco rilasciato il nuovo iOS 6.0.1. EmptyGio Ago 14 2014, 17:13 Da HackMyWorld

Net-Parade
ATTESTATI: Sito in Classifica Sito di Qualità Primo di Categoria 10.000 Punti Sito d'argento
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Contatore di visite
Contatore visite