Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff
Zermo2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi servirebbe un pdf...

4 partecipanti

Andare in basso

Mi servirebbe un pdf... Empty Mi servirebbe un pdf...

Messaggio Da _ricky_ Ven Nov 09 2012, 16:59

Ciao a tutti ancora qui a farvi delle richieste... mi servirebbero i pdf dei libri della serie hunger games possibilmente diretti (non torrent o vari)... Mi servirebbero al più presto perchè devo creare l'ebook da mettere nel mio ipod tocuh.. Mi raccomando non voglio l'ebook ma il pdf! grazie in anticipo!
_ricky_
_ricky_
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 567
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 24
Località : Settimo Torinese, Torino

Torna in alto Andare in basso

Mi servirebbe un pdf... Empty Re: Mi servirebbe un pdf...

Messaggio Da Derp Ven Nov 09 2012, 17:11

dai un'occhiata QUI .Nel caso non è cio che cerchi,ti consiglio di chiedere su Yahoo Answers dando l'email Smile
Derp
Derp
Admin
Admin

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 29.10.12
Località : Reggio Nell'Emilia

Torna in alto Andare in basso

Mi servirebbe un pdf... Empty Re: Mi servirebbe un pdf...

Messaggio Da _ricky_ Ven Nov 09 2012, 17:13

non è quello che cercavo derp, ma l'ho trovato adesso con mIRC e ho già fatto.. potete chiudere!
_ricky_
_ricky_
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 567
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 24
Località : Settimo Torinese, Torino

Torna in alto Andare in basso

Mi servirebbe un pdf... Empty Re: Mi servirebbe un pdf...

Messaggio Da Caos Zalivstok Ven Nov 09 2012, 17:16


[PDF] Hunger Games [TRILOGIA COMPLETA]







[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


THE HUNGER GAMES
In
un futuro post apocalittico, una brutale selezione decide le sorti di
milioni di giovani: dodici ragazzi e dodici ragazze, scelti per
estrazione in una lotteria, sono costretti a partecipare agli Munger
Games, un terrificante reality show in cui vince.,. chi resta in vita.
Offrendosi di entrare nel programma al posto della sorella minore,
Katniss si ritiene già morta. Ma l’istinto di conservazione scorre forte
nelle sue vene e quando si troverà a dover scegliere tra sopravvivenza e
umanità, vita e amore, non sarà possibile dare


Hunger Games [TRILOGIA COMPLETA] THE HUNGER GAMES In un futuro post apocalittico, una brutale selezione decide le sorti di milioni di giovani: dodici ragazzi e dodici ragazze, scelti per estrazione in una lotteria, sono costretti a partecipare agli Munger Games, un terrificante reality show in cui vince.,. chi resta in vita. Offrendosi di entrare nel programma al posto della sorella minore, Katniss si ritiene già morta. Ma l’istinto di conservazione scorre forte nelle sue vene e quando si troverà a dover scegliere tra sopravvivenza e umanità, vita e amore, non sarà possibile dare DOWNLOAD CATCHING FIRE Non puoi rifiutarti di partecipare agli Hunger Games. Una volta scelto, il tuo destino è scritto. Dovrai lottare fino all’ultimo, persino uccidere per farcela. Katniss ha vinto. Ma è davvero salva? Dopo la settantaquattresima edizione degli Hunger Games, l’implacabile reality show che si svolge a Panem ogni anno, lei e Peeta sono, miracolosamente, ancora vivi. Katniss dovrebbe sentirsi sollevata, perfino felice. Dopotutto, è riuscita a tornare dalla sua famiglia e dall’amico di sempre, Gale. Invece nulla va come Katniss vorrebbe. Gale è freddo e la tiene a distanza. Peeta le volta le spalle. E in giro si mormora di una rivolta contro Ca-pitol City, che Katniss e Peeta potrebbero avere contribuito a fomentare. La ragazza di fuoco è sconvolta: ha acceso una sommossa. Ora ha paura di non riuscire a spegnerla. E forse non vuole neppure farlo. Mentre si avvicina il momento in cui lei e Peeta dovranno passare da un distretto all’altro per il crudele Tour della Vittoria, la posta in gioco si fa sempre più alta. Se non riusciranno a dimostrare di essere perdutamente innamorati l’uno dell’altra, Katniss e Peeta rischiano di pagare con la vita… DOWNLOAD MOCKINGJAY Contro ogni previsione, Katniss Everdeen è sopravvissuta all’Arena degli Hunger Games. Due volte. Ora vive in una bella casa, nel Distretto 12, con sua madre e la sorella Prim. E sta per sposarsi. Sarà una cerimonia bellissima, e Katniss indosserà un abito meraviglioso. Sembra un sogno… Invece è un incubo. Katniss è in pericolo. E con lei tutti coloro a cui vuole bene. Tutti coloro che le sono vicini. Tutti gli abitanti del Distretto. Perché la sua ultima vittoria ha offeso le alte sfere, a Capitol City. E il presidente Snow ha giurato vendetta. Comincia la guerra. Quella vera. Al cui confronto l’Arena sembrerà una passeggiata. DOWNLOAD]Download


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




CATCHING FIRE

Non puoi rifiutarti di partecipare agli Hunger Games. Una volta scelto, il tuo destino è scritto. Dovrai lottare fino all’ultimo, persino uccidere per farcela. Katniss ha vinto. Ma è davvero salva? Dopo la settantaquattresima edizione degli Hunger Games, l’implacabile reality show che si svolge a Panem ogni anno, lei e Peeta sono, miracolosamente, ancora vivi. Katniss dovrebbe sentirsi sollevata, perfino felice. Dopotutto, è riuscita a tornare dalla sua famiglia e dall’amico di sempre, Gale. Invece nulla va come Katniss vorrebbe. Gale è freddo e la tiene a distanza. Peeta le volta le spalle. E in giro si mormora di una rivolta contro Ca-pitol City, che Katniss e Peeta potrebbero avere contribuito a fomentare. La ragazza di fuoco è sconvolta: ha acceso una sommossa. Ora ha paura di non riuscire a spegnerla. E forse non vuole neppure farlo. Mentre si avvicina il momento in cui lei e Peeta dovranno passare da un distretto all’altro per il crudele Tour della Vittoria, la posta in gioco si fa sempre più alta. Se non riusciranno a dimostrare di essere perdutamente innamorati l’uno dell’altra, Katniss e Peeta rischiano di pagare con la vita…

Hunger Games [TRILOGIA COMPLETA] THE HUNGER GAMES In un futuro post apocalittico, una brutale selezione decide le sorti di milioni di giovani: dodici ragazzi e dodici ragazze, scelti per estrazione in una lotteria, sono costretti a partecipare agli Munger Games, un terrificante reality show in cui vince.,. chi resta in vita. Offrendosi di entrare nel programma al posto della sorella minore, Katniss si ritiene già morta. Ma l’istinto di conservazione scorre forte nelle sue vene e quando si troverà a dover scegliere tra sopravvivenza e umanità, vita e amore, non sarà possibile dare DOWNLOAD CATCHING FIRE Non puoi rifiutarti di partecipare agli Hunger Games. Una volta scelto, il tuo destino è scritto. Dovrai lottare fino all’ultimo, persino uccidere per farcela. Katniss ha vinto. Ma è davvero salva? Dopo la settantaquattresima edizione degli Hunger Games, l’implacabile reality show che si svolge a Panem ogni anno, lei e Peeta sono, miracolosamente, ancora vivi. Katniss dovrebbe sentirsi sollevata, perfino felice. Dopotutto, è riuscita a tornare dalla sua famiglia e dall’amico di sempre, Gale. Invece nulla va come Katniss vorrebbe. Gale è freddo e la tiene a distanza. Peeta le volta le spalle. E in giro si mormora di una rivolta contro Ca-pitol City, che Katniss e Peeta potrebbero avere contribuito a fomentare. La ragazza di fuoco è sconvolta: ha acceso una sommossa. Ora ha paura di non riuscire a spegnerla. E forse non vuole neppure farlo. Mentre si avvicina il momento in cui lei e Peeta dovranno passare da un distretto all’altro per il crudele Tour della Vittoria, la posta in gioco si fa sempre più alta. Se non riusciranno a dimostrare di essere perdutamente innamorati l’uno dell’altra, Katniss e Peeta rischiano di pagare con la vita… DOWNLOAD MOCKINGJAY Contro ogni previsione, Katniss Everdeen è sopravvissuta all’Arena degli Hunger Games. Due volte. Ora vive in una bella casa, nel Distretto 12, con sua madre e la sorella Prim. E sta per sposarsi. Sarà una cerimonia bellissima, e Katniss indosserà un abito meraviglioso. Sembra un sogno… Invece è un incubo. Katniss è in pericolo. E con lei tutti coloro a cui vuole bene. Tutti coloro che le sono vicini. Tutti gli abitanti del Distretto. Perché la sua ultima vittoria ha offeso le alte sfere, a Capitol City. E il presidente Snow ha giurato vendetta. Comincia la guerra. Quella vera. Al cui confronto l’Arena sembrerà una passeggiata. DOWNLOAD]Download

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


MOCKINGJAY


Contro
ogni previsione, Katniss Everdeen è sopravvissuta all’Arena degli
Hunger Games. Due volte. Ora vive in una bella casa, nel Distretto 12,
con sua madre e la sorella Prim. E sta per sposarsi. Sarà una cerimonia
bellissima, e Katniss indosserà un abito meraviglioso. Sembra un sogno…
Invece è un incubo. Katniss è in pericolo. E con lei tutti coloro a cui
vuole bene. Tutti coloro che le sono vicini. Tutti gli abitanti del
Distretto. Perché la sua ultima vittoria ha offeso le alte sfere, a
Capitol City. E il presidente Snow ha giurato vendetta. Comincia la
guerra. Quella vera. Al cui confronto l’Arena sembrerà una passeggiata.


Download


I primi 2 link ti portano al pdf ma non te lo fanno scaricare quindi devi copincollare il link della pagina su mipony il 3 invece è un Link diretto
Caos Zalivstok
Caos Zalivstok
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 50
Località : Genova

http://nonsolop2p.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mi servirebbe un pdf... Empty Re: Mi servirebbe un pdf...

Messaggio Da _salvo_ Ven Nov 09 2012, 17:25

Chiudo.
_salvo_
_salvo_
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 26
Località : Sicilia (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Mi servirebbe un pdf... Empty Re: Mi servirebbe un pdf...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ultimi argomenti attivi
» new entry
Mi servirebbe un pdf... EmptyMer Apr 20 2016, 08:41 Da _ricky_

» new entry
Mi servirebbe un pdf... EmptyDom Ott 25 2015, 09:19 Da pegasus67

» Hack Kamas V7.05
Mi servirebbe un pdf... EmptySab Set 26 2015, 12:42 Da _ricky_

» The.Goddess.Test.pdf.rar
Mi servirebbe un pdf... EmptySab Set 26 2015, 12:28 Da _ricky_

» Symantec Endpoint 12
Mi servirebbe un pdf... EmptyMer Giu 10 2015, 11:30 Da _ricky_

» Salve Board
Mi servirebbe un pdf... EmptySab Mag 02 2015, 06:56 Da enkok

» ciaoooo
Mi servirebbe un pdf... EmptyGio Mar 05 2015, 22:51 Da cacca94

» guadagnare con android
Mi servirebbe un pdf... EmptyDom Nov 09 2014, 13:54 Da cir97

» Presentazione
Mi servirebbe un pdf... EmptyGio Ago 14 2014, 17:13 Da HackMyWorld

Net-Parade
ATTESTATI: Sito in Classifica Sito di Qualità Primo di Categoria 10.000 Punti Sito d'argento
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Contatore di visite
Contatore visite