{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
+71
kratussio
Aytchfour
bolzi89
danilo77
micuzzu74
hackk
karasnja
giampy12
quequacio
penelope80
gigio2013
federicoubos
nick0903
blackskull182
aqua1964
supermarco13
Andre@
ilgrigio
Daniele1490
dave666
Grendalf
NadaS
Benedetto
thekiller12
dado09
danielsanto
AlessioUL
loziofabio
alfred892012
Seill
Melcox
albergoleo
leonardo.sieli.5
FRANCESCy
dodo979
doctorpressure
jilling
VicMay
clean13
liog
manu91
AlienumPuto
Hayate
striscia
zelldincht
massimo031188
Tecknosciallo
aldino
scinau39
Iwoker
tommy00
pallinarozza
varefederico
scialla
David*'*
dockydoc
toroleone
Derp
Fullzerz
alessio@
Draghessa95
eledo
_ricky_
kyashan85
marcobla
beppe98
Caos Zalivstok
PiratinoPower42
wall
alfredo1998
Kiboi
75 partecipanti
Zermo2012 :: Informatica :: Blurum Bot
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
AlessioUL ha scritto:posso confermare che il bot utilizza *****, anche perchè uso sempre chrome e in segnalazione browser ho un 60% di utilizzo di ******.
Edit: by Draghessa95
perchè mi è stato modificato il post? Non pensavo di aver detto nulla di male!
AlessioUL- Recluta
Precedentemente Kiboi ha detto:
Per verificare è scritto nella pagina 53... Non hai infranto una regola, Draghessa ha modificato il tuo messaggio perchè Kiboi preferisce tenerlo allo scuro.
Pensavo ti avesse già risposto Draghessa, comunque per quanto riguarda il browser preferirei non dirlo anche perchè potrebbe comportare un danno se blurum lo venisse a sapere, per quanto riguarda la soglia dei punti sinceramente non so se è stata abbassata a 100 e anche se fosse non comporterebbe nessun cambiamento nell'utilizzo del bot basterebbe semplicemente abbassare il volare della soglia massima (lo trovate in basso a sinistra nel bot)
Per verificare è scritto nella pagina 53... Non hai infranto una regola, Draghessa ha modificato il tuo messaggio perchè Kiboi preferisce tenerlo allo scuro.
wall- Responsabile
Ringrazio gli admin per la loro tempestività nella correzione del post, AlessioUL mi sembra ovvio che blurum si attenzioni verso tutti gli utenti che utilizzano il browser del bot non credi??
Si ho oscurato io Alessio, se vai a leggere in dietro ho oscurato anche il mio vecchio post, e meglio tenerlo segreto
Non hai infrantto nessuna regola difatti non ti ho scalato neanche un punto della tua reputazione non sempre se noi correggiamo vostri post e perche avete infranto una o piu regole e non vi abbassiamo la reputazione
Non hai infrantto nessuna regola difatti non ti ho scalato neanche un punto della tua reputazione non sempre se noi correggiamo vostri post e perche avete infranto una o piu regole e non vi abbassiamo la reputazione
Ultima modifica di Draghessa95 il Mar Mar 26 2013, 21:38 - modificato 1 volta.
complimenti
ciao a tutti.
ottimo lavoro kiboi
ottimo lavoro kiboi
danilo77- Recluta
Danilo77 il primo messaggio si usa per presentarsi! Corri a farlo! Hai tempo fino a domani alle 12.30! Sbrigati!
_ricky_- Admin
come faccio per presentarmi?
danilo77- Recluta
_ricky_- Admin
Ragazzi se vi arrivano email con dei link, non sono io ad inviarle sto cercando di risolvere il problema!
Kiboi potresti integrare il bonus switcher nell'automatic in modo tale che cerchi automaticamente nel motore di ricerca più conveniente
In alternativa se non vuoi modificare l'automatic potresti migliorare il bonus switcher, attualmente spamma semplicemente il messaggio di avviso. Ci vorrebbe invece che rilevi che c'è l'automatic o bot ricerche attivo e gli dia l'imput di utilizzare il motore di ricerca con il bonus
In alternativa se non vuoi modificare l'automatic potresti migliorare il bonus switcher, attualmente spamma semplicemente il messaggio di avviso. Ci vorrebbe invece che rilevi che c'è l'automatic o bot ricerche attivo e gli dia l'imput di utilizzare il motore di ricerca con il bonus
dave666- Recluta
ciao, ho acquistato la versione premium... volevo sapere una cosa: ora che ho inserito il codice prodotto e che il programmino fa i suoi controlli, cosa accadrà quando ci sarà il riassortimento? ;i spiego, fa tutto lui o io devo cliccare qualcosa?
grazie
grazie
bolzi89- Recluta
bolzi89 ha scritto:ciao, ho acquistato la versione premium... volevo sapere una cosa: ora che ho inserito il codice prodotto e che il programmino fa i suoi controlli, cosa accadrà quando ci sarà il riassortimento? ;i spiego, fa tutto lui o io devo cliccare qualcosa?
grazie
ovviamente devi mantenere il pointbox switcher acceso, questo se nelle impostazioni metterai il codice prodotto quando rileva che è stato fatto il riassortimento farà automaticamente l'ordine
dave666- Recluta
ottimo, grazie della risposta ^^
bolzi89- Recluta
Ciao ma come si fa ad acquistare la versione premium......?
danilo77- Recluta
danilo77 ha scritto: Ciao ma come si fa ad acquistare la versione premium......?
Bastava leggere il primo post creato da Kiboi dove ti spiega tutto comunque se hai già scaricato la versione di prova, questi sono i passaggi per avere la versione premium
1)Aprire il bot
2)Cliccare "Invia richiesta attivazione"
3)Compilare i campi e cliccare "Invia richiesta"
4)Aspettare un'email con il modulo per il pagamento
5)Inviare il pagamento sul conto paypal
6)Una volta effettuato il pagamento inviare un'email all'indirizzo sopra citato con il seguente messaggio
Oggetto: "Pagamento effettuato"
Nome: il nome che avete inviato nell'email precedente
Cognome: il cognome che avete inviato nell'email precedente
Data e ora: "Data e ora del pagamento"
7)Una volta verificato che il pagamento è andato a buon fine sarete premium (Max 24h di attesa dall'avvenuto pagamento)
8)Adesso sarete utenti premium e potrete utilizzare New Bot in tutte le sue funzioni
Preso dallo spoiler di Kiboi
loziofabio- Recluta
Bastava leggere il primo post creato da Kiboi dove ti spiega tutto comunque se hai già scaricato la versione di prova, questi sono i passaggi per avere la versione premium
1)Aprire il bot
2)Cliccare "Invia richiesta attivazione"
3)Compilare i campi e cliccare "Invia richiesta"
4)Aspettare un'email con il modulo per il pagamento
5)Inviare il pagamento sul conto paypal
6)Una volta effettuato il pagamento inviare un'email all'indirizzo sopra citato con il seguente messaggio
Oggetto: "Pagamento effettuato"
Nome: il nome che avete inviato nell'email precedente
Cognome: il cognome che avete inviato nell'email precedente
Data e ora: "Data e ora del pagamento"
7)Una volta verificato che il pagamento è andato a buon fine sarete premium (Max 24h di attesa dall'avvenuto pagamento)
8)Adesso sarete utenti premium e potrete utilizzare New Bot in tutte le sue funzioni
Preso dallo spoiler di Kiboi
ciao ho fatto cosi pero non mi e ancora arrivata la email per effettuare il pagamento. Volevo solo avere la conferma della procedura per evitare di avere sbagliato qualcosa. Sai sono nuovo in questo forum.
Grazie mille della tua risposta.
danilo77- Recluta
danilo ti ho inviato un'email, devi capire che il procedimento non è immediato ma può durare al massimo 24h, ciò vale anche per l'attivazione
danilo ti ho inviato un'email, devi capire che il procedimento non è immediato ma può durare al massimo 24h, ciò vale anche per l'attivazione
Ciao ti chiedo scusa non volevo metterti fretta e solo che pensavo di aver sbagliato qualcosa nel fare richiesta del codice di attivazione. Grazie mille ancora della tua pazienza.
danilo77- Recluta
Ciao kiboi. Mi è sorto un dubbio. Ho inserito il codice per l'autordine, tra l'altro un premio da pochi punti così non dovrebbe terminare subito la fascia dei punti disponibili. Però se mentre sto usando il bot per fare punti, avviene il riassortimento e quindi l'ordine c'è qualche problema?
dodo979- Recluta
danilo: Tranquillo, e grazie per la comprensione
dodo: Non dovrebbero esserci problemi perchè supponiamo che tu non stia usando il bot, quindi effettui punti regolarmente e vedi il contatore globale scendere, quindi sarebbe ovvio che tu ordini il tuo premio e poi torni a fare ricerche, quindi in questo senso blurum non può dirti niente
dodo: Non dovrebbero esserci problemi perchè supponiamo che tu non stia usando il bot, quindi effettui punti regolarmente e vedi il contatore globale scendere, quindi sarebbe ovvio che tu ordini il tuo premio e poi torni a fare ricerche, quindi in questo senso blurum non può dirti niente
Grazie kiboi per l'attivazione.
danilo77- Recluta
dave666 ha scritto:Kiboi potresti integrare il bonus switcher nell'automatic in modo tale che cerchi automaticamente nel motore di ricerca più conveniente
Ti quoto i miei consigli precedenti (nel caso lo avesti già letto ti chiedo scusa ma non ne ero certo) e ti chiedo inoltre se potresti aggiungere il tasto "ricerca casuale" nel generatore url e magari anche nei preferiti il che renderebbe più immediata la creazione di liste di questa tipologia
dave666- Recluta
ciao ^^
perchè il bot mi segnala in stato: versione di prova?
comunque poi sembra funzionare dato che il point switcher è partito...
perchè il bot mi segnala in stato: versione di prova?
comunque poi sembra funzionare dato che il point switcher è partito...
bolzi89- Recluta
Scusa kiboi, ma è la seconda volta che perdo il riassortimento perchè il bot non funziona. La prima volta avevo la versione vecchia e non mi è suonato. Poi ho scaricato la nuova versione con l'autoordine e tra l'altro ero vicino al pc perchè stavo studiando e non ha fatto proprio niente: nè suono, nè tantomeno ha ordinato!!!! Perchè???
hackk- Recluta
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
» {Part2}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
» Moderatore Kiboi :)
» Youtube mp3 downloader by Kiboi [Ver. mutlidownload]
» [Release]Mp3 auto tagger by Kiboi
» {Part2}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
» Moderatore Kiboi :)
» Youtube mp3 downloader by Kiboi [Ver. mutlidownload]
» [Release]Mp3 auto tagger by Kiboi