Domanda su xbox 360
3 partecipanti
Domanda su xbox 360
Ragazzi quasi sicuramente agli inizi 2013 sperando che tutto vada come deve andare comprerò la 360 con il kinect ora voi che l'avete voglio fare un po di domande
1-Visto che ho la ps3 comprare una 360 conviene lo stesso? oltre al fatto che ci sono giochi esclusivi
2-Si può avere l'online gratis? se e no quanto si paga?
3-Ha l'attacco HDMI?
4-Quale la sua massima potenza?
5-Siccome dovevo provare il kineckt e alla fine non sono riuscito a provarlo vorrei sapere com'è?
1-Visto che ho la ps3 comprare una 360 conviene lo stesso? oltre al fatto che ci sono giochi esclusivi
2-Si può avere l'online gratis? se e no quanto si paga?
3-Ha l'attacco HDMI?
4-Quale la sua massima potenza?
5-Siccome dovevo provare il kineckt e alla fine non sono riuscito a provarlo vorrei sapere com'è?
Scarabeo- Mago
Re: Domanda su xbox 360
Si avere l'xbox è molto buono per i giochi esclusivi, L'online è gratis per 3 mesi ma dopo seguendo la guida di Fullzerz si ha per sempre, se prendi la slim o elite hanno l'attacco HDMI, massima potenza non saprei ma è come quella della ps3 credo, il kinect è fantastico
beppe98- Admin
1 - Secondo me non ti conviene, poi fai tu
2 - In teoria si paga, ma se guardi bene nella sezione XBox 360 -> Guide c'è una mia guida che spiega come averlo gratis
3 - Si, con i 1080p
4 - Che intendi? Se intendi processore ecc. è identico a PS3. (Quad Core 3GHz e passa ecc..)
5 - Kinext è assolutamente fantastico, realistico e non hai bisogno di joystick e altra roba inutile.
2 - In teoria si paga, ma se guardi bene nella sezione XBox 360 -> Guide c'è una mia guida che spiega come averlo gratis
3 - Si, con i 1080p
4 - Che intendi? Se intendi processore ecc. è identico a PS3. (Quad Core 3GHz e passa ecc..)
5 - Kinext è assolutamente fantastico, realistico e non hai bisogno di joystick e altra roba inutile.
Fullzerz- Admin
Scarabeo- Mago
La slim è ottima, io ho il modello base (4GB di Memoria...pochini ma alla fin fine devo solo mettergli i salvataggi che sono pochi KB) e gira una meraviglia con Kinect.
Fullzerz- Admin
Scarabeo- Mago
Halo 4 è semplicemente EPICO.
Il miglior gioco mai provato (meglio di Black Ops 2).
Ottima giocabilità, realistico, multiplayer epico (oltre 500.000 persone ogni giorno), mappe fantastiche, armi mozzafiato, mappe epiche ecc..
La console che hai trovato è fantastica, forse il miglior modello di XBox.
Se prendi quella console fai solo bene, l'unico problema che ti dico è che SECONDO ME, i colori di Halo 4 non sono belli.
Troppo strani, sono a metà tra troppo luminosi e troppo scuri, non so come spiegartelo.
Halo 4 : Meglio in tutto
Halo : reach : Bello, ma non come Halo 4. Però su Halo : Reach i colori mi piacciono di più.
Ma ti consiglio egualmente Halo 4.
Il miglior gioco mai provato (meglio di Black Ops 2).
Ottima giocabilità, realistico, multiplayer epico (oltre 500.000 persone ogni giorno), mappe fantastiche, armi mozzafiato, mappe epiche ecc..
La console che hai trovato è fantastica, forse il miglior modello di XBox.
Se prendi quella console fai solo bene, l'unico problema che ti dico è che SECONDO ME, i colori di Halo 4 non sono belli.
Troppo strani, sono a metà tra troppo luminosi e troppo scuri, non so come spiegartelo.
Halo 4 : Meglio in tutto
Halo : reach : Bello, ma non come Halo 4. Però su Halo : Reach i colori mi piacciono di più.
Ma ti consiglio egualmente Halo 4.
Fullzerz- Admin
Quindi me lo consigli di prenderlo insieme alla console?
ps: Non so se prendere quella nero lucido o questo tipo solo che questo tipo si vede l'interno e non e tanto bello da vedere...
ps: Non so se prendere quella nero lucido o questo tipo solo che questo tipo si vede l'interno e non e tanto bello da vedere...
Scarabeo- Mago
Questo tipo non mi pare si veda l'interno.
Mi sembra solo una personalizzazione ufficiale.
Comunque si, se compri XBox compra anche Halo 4, che è uno dei cavalli di battaglia di XBox.
Mi sembra solo una personalizzazione ufficiale.
Comunque si, se compri XBox compra anche Halo 4, che è uno dei cavalli di battaglia di XBox.
Fullzerz- Admin
Comunque su i giochi multi piattaforma i colori sono sempre migliori su 360 che su ps3 c'è sono colori un po più vivi in alcuni giochi anche molto confermi?
Scarabeo- Mago
Bah, a me sinceramente entrambi i colori sembrano fantastici.
Poi dipende dalla televisione.
Comunque si, mi pare che su 360 siano più vivi, ma per esserne sicuro fai un giro su Wikipedia.
Poi dipende dalla televisione.
Comunque si, mi pare che su 360 siano più vivi, ma per esserne sicuro fai un giro su Wikipedia.
Fullzerz- Admin
Scarabeo- Mago
Argomenti simili
» xbox 360 lt extreme
» domanda iphone 4
» DOMANDA SU POSTA PRIORITARIA
» Ragazzi una domanda per chi esperto
» [XBOX 360 SLIM MODIFICA] LiteOn Fw. 0225
» domanda iphone 4
» DOMANDA SU POSTA PRIORITARIA
» Ragazzi una domanda per chi esperto
» [XBOX 360 SLIM MODIFICA] LiteOn Fw. 0225