Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff
Zermo2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gaming FPS non reggono (overclock)

Andare in basso

Gaming FPS non reggono (overclock) Empty Gaming FPS non reggono (overclock)

Messaggio Da Scarabeo Sab Dic 15 2012, 11:48

Ragazzi Forse potrei risolvere in qualche modo questo problema con un po del vostro aiuto. Ora vi spiego

Uso giochi vecchi fino al 2005 girano alla perfezione.. Essendo giochi vecchi il loro massimo e di 30fps e a 30fps rimangono non calano... E mi chiedevo perchè i giochi vecchi girano benissimo e giochi come quelli che partono dal 2007/2008 no? e mi sono messo a provare molte cose ho provato con spider-man 3 che come sapete di grafica non e questo massimo e di fascia quasi media al'inizio girava benissimo era perfetto poi ho alzato la grafica al massimo e iniziavano i rallentamenti... E su i giochi quando ci sono rallentamenti e il framerate che cala che non regge

Ho provato need for speed underground con la sua massima grafica aumentata al 100% e girava benissimo a 30fps perfetto per quel gioco essendo vecchio...

Ho provato beyond good e evil del 2002 anche lui fisso a 30fps

Anche prince of persia le sabbie del tempo, spirito guerriero e i 2 troni anche loro fissi a 30fps


Ed ecco qui i 2 giochi provati col difetto

Spider-man 3 (solo per prova) grafica media sta su i 30fps e calano a 25fps avvolte... Se lo metto in massima grafica arriva su i 15fps ad alcuni punti anche 10fps

Assassin's Creed 1 non scaricato ma originale gira su i 20fps arrivando anche a 11fps

c'è questi giochi non reggono e non capisco perchè visto che Assassin's Creed mi e sempre girato su i 35fps al limite ma proprio al limite in pochissimi punti arrivava a 30fps e spider-man 3 rimaneva sempre a 30fps fisso reggevano i giochi ma ora no ora una domanda


Perchè non reggono più se prima reggevano a meraviglia? ora vi dico il mio pc com'è


Windows 7 professional
service pack 1
classificazione 4,5
Processore Intel Core Duo CPU E7200 @2,53Ghz
4GB di ram
sistema operativo a 64bit
Scheda video ASUS Nvidia GeForce 210 1GB DDR3
Directx 11
Risoluzione massima 1920x1080


So che la scheda video e una cosa penosa l'ho cambiata pensando che era la mia difettosa ma non lo era e quella che avevo non dico di molto ma era più potente ma di poco


1)Ora secondo voi perchè non reggono più?
2)se faccio overclock ma completamente a tutto il pc e portarlo al suo massimo potrei risolvere?
3)Potrebbe rompersi? (visto che ho la scheda madre che avvolte si blocca del tutto e devo spegnerlo e fare un procedimento per sbloccarla... Anche se questo fatto non me lo fa più da agosto come se si fosse rimessa al suo posto)
Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ultimi argomenti attivi
» new entry
Gaming FPS non reggono (overclock) EmptyMer Apr 20 2016, 08:41 Da _ricky_

» new entry
Gaming FPS non reggono (overclock) EmptyDom Ott 25 2015, 09:19 Da pegasus67

» Hack Kamas V7.05
Gaming FPS non reggono (overclock) EmptySab Set 26 2015, 12:42 Da _ricky_

» The.Goddess.Test.pdf.rar
Gaming FPS non reggono (overclock) EmptySab Set 26 2015, 12:28 Da _ricky_

» Symantec Endpoint 12
Gaming FPS non reggono (overclock) EmptyMer Giu 10 2015, 11:30 Da _ricky_

» Salve Board
Gaming FPS non reggono (overclock) EmptySab Mag 02 2015, 06:56 Da enkok

» ciaoooo
Gaming FPS non reggono (overclock) EmptyGio Mar 05 2015, 22:51 Da cacca94

» guadagnare con android
Gaming FPS non reggono (overclock) EmptyDom Nov 09 2014, 13:54 Da cir97

» Presentazione
Gaming FPS non reggono (overclock) EmptyGio Ago 14 2014, 17:13 Da HackMyWorld

Net-Parade
ATTESTATI: Sito in Classifica Sito di Qualità Primo di Categoria 10.000 Punti Sito d'argento
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Contatore di visite
Contatore visite