info blurum
2 partecipanti
Zermo2012 :: Informatica :: Blurum Bot
Pagina 1 di 1
info blurum
buongiorno a tutti,
ieri mi stavo annoiando e, dopo essermi registrato a blurum, mi sono creato in un oretta un bot per blurum e in da ieri a oggi mi sono fatto 400 punti ma ho delle domande:
1) perchè nel catalogo dice che tutti i prodotti saranno "Disponibile al prossimo riassortimento" quando c'è e quanto dura? ho letto della roba su internet e ho letto che ogni mese, 4 volte al mese, per 30 secondi avviene il riassortimento ma non si sa precisamente quando! è vera questa cosa?
2) arrivano veramente i premi?
3) qual'è il limite di ricerche al giorno? e di visite ai siti preferiti?
EDIT: dato che è la sezione dei bot vi parlo del mio bot:
ricerca stringhe casuali di lunghezza compresa tra 1 e 4 parole scelte a caso da un database di piu di 60 000 parole italiane di uso comune, ogni ricerca avviene randomizzando il motore di ricerca e randomizzando l'intervallo di attesa (che lo decide l'utente con 2 numericupdown), aggiorna i punti al momento e altre cavolate. per quanto riguarda i preferiti ne avvia uno scelto a random ogni intervallo scelto a random tra altre 2 numericupdown.
tutto questo per massimizzare la ricerca di cose sensate e la non ripetizione delle ricerche e, ovviamente per non farmi sgamare
ieri mi stavo annoiando e, dopo essermi registrato a blurum, mi sono creato in un oretta un bot per blurum e in da ieri a oggi mi sono fatto 400 punti ma ho delle domande:
1) perchè nel catalogo dice che tutti i prodotti saranno "Disponibile al prossimo riassortimento" quando c'è e quanto dura? ho letto della roba su internet e ho letto che ogni mese, 4 volte al mese, per 30 secondi avviene il riassortimento ma non si sa precisamente quando! è vera questa cosa?
2) arrivano veramente i premi?
3) qual'è il limite di ricerche al giorno? e di visite ai siti preferiti?
EDIT: dato che è la sezione dei bot vi parlo del mio bot:
ricerca stringhe casuali di lunghezza compresa tra 1 e 4 parole scelte a caso da un database di piu di 60 000 parole italiane di uso comune, ogni ricerca avviene randomizzando il motore di ricerca e randomizzando l'intervallo di attesa (che lo decide l'utente con 2 numericupdown), aggiorna i punti al momento e altre cavolate. per quanto riguarda i preferiti ne avvia uno scelto a random ogni intervallo scelto a random tra altre 2 numericupdown.
tutto questo per massimizzare la ricerca di cose sensate e la non ripetizione delle ricerche e, ovviamente per non farmi sgamare
Re: info blurum
ciao, Pentolo
1)per quano riguarda il riassortiento si è vero, avviene una volta a settimana e dura piu o meno 1 min e quando avviene non lo sa nessuno .
2)Si i premi arrivano, a m è arrivata una tastiera flessibile (e poi basta che vai sulla pagina facebook di blurum, ci sono altre testimonianze)
3) massimo di ricerche al giorno 150, mi pare 100 per gli url e per i preferiti non mi ricordo ;(
spero di esserti stato d'aiuto
a in teoria in questi 4 giorni ci dovrebbe essere il riassortimento, quindi se ogni tanto riaggiorni la pagina di blurum puo essere (se sei fortunato) che riesci a prendere qualcosa,
Ciao
1)per quano riguarda il riassortiento si è vero, avviene una volta a settimana e dura piu o meno 1 min e quando avviene non lo sa nessuno .
2)Si i premi arrivano, a m è arrivata una tastiera flessibile (e poi basta che vai sulla pagina facebook di blurum, ci sono altre testimonianze)
3) massimo di ricerche al giorno 150, mi pare 100 per gli url e per i preferiti non mi ricordo ;(
spero di esserti stato d'aiuto
a in teoria in questi 4 giorni ci dovrebbe essere il riassortimento, quindi se ogni tanto riaggiorni la pagina di blurum puo essere (se sei fortunato) che riesci a prendere qualcosa,
Ciao
marcobla- Recluta
si ma se dura un minuto è impossibile prendere il momento giusto..
grazie mille delle informazioni!
ma te l'hai preso per caso il momento del riassortimento?
grazie mille delle informazioni!
ma te l'hai preso per caso il momento del riassortimento?
Si,stavo su internet ,ho aggiornato la pagina di blurum e ho visto che i punti del cpntatore globale erano diminuiti,e comunque con il bot di kiboi c'é l' opzione di selezionarti l ogetto che vuoi e quando é disponibile ti avvisa.e comunque in realta non dura 1min preciso....se dai una letta veloce al regolamento di blurum lo capisci meglio perché cosi é difficile da spiegare.
Ps: ti ho inviato un mp
Ciao
Ps: ti ho inviato un mp
Ciao
marcobla- Recluta
ho risposto al pm.
comuneque che fortuna beccare il momento giusto!
grazie ancora per aver risposto marco
comuneque che fortuna beccare il momento giusto!
grazie ancora per aver risposto marco
Argomenti simili
» {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
» Bot Blurum Devis V.13 [2013 Gratis]
» Domanda su Blurum
» Sezione blurum
» Blurum pacco esagerato
» Bot Blurum Devis V.13 [2013 Gratis]
» Domanda su Blurum
» Sezione blurum
» Blurum pacco esagerato
Zermo2012 :: Informatica :: Blurum Bot