Il miglior browser internet? Maxthon 3, meglio anche di Chrome
+2
_salvo_
Samulele
6 partecipanti
Zermo2012 :: Informatica :: News
Pagina 1 di 1
Il miglior browser internet? Maxthon 3, meglio anche di Chrome
[url=https://servimg.com/view/16720783/131][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url
Online è po]ssibile trovare molti benchmarking, di browser web, dai quali si può valutare l'efficienza di un certo browser rispetto ad un altro.
Guardando il benchmarking di HTML5 Test risulta chiaro che il miglio browser in circolazione non è uno dei soliti noti (Chrome, Firefox, Internet Explorer ed Opera), ma il meno conosciuto Maxthon 3.
Maxthon 3 batte di ben 25 punti Chrome 18, vale quindi la pena di dare un'occhiata approfondita all'astro nascente dei browser web.
Primo grande pregio di Maxthon 3 è la velocità, infatti il motore di caricamento delle pagine web è straordinariamente veloce addirittura 2 volte più veloce di Google Chrome (a detta degli sviluppatori Maxthon).
Molte le funzionalità integrate nei quasi 26 MB di Maxthon, come la funzione di cattura che permette di fare una foto alla pagina web visualizzata sia per intero che per una porzione indicata dall'utente.
Simpatica anche la funzione di visualizzazione notturna che inverte alcuni colori nelle pagine web facilitandone così la lettura in ambienti molto bui.
Altra funzione molto interessante è il Multi Search che permette di eseguire ricerche sui vari motori tramite un apposito sottomenù che viene visualizzato in questi casi.
Un ottimo browser, straordinariamente veloce, che vi consiglio di provare, e chi sa che non lo adottiate come vostro browser predefinito.
Fonti : MrInformatica
Online è po]ssibile trovare molti benchmarking, di browser web, dai quali si può valutare l'efficienza di un certo browser rispetto ad un altro.
Guardando il benchmarking di HTML5 Test risulta chiaro che il miglio browser in circolazione non è uno dei soliti noti (Chrome, Firefox, Internet Explorer ed Opera), ma il meno conosciuto Maxthon 3.
Maxthon 3 batte di ben 25 punti Chrome 18, vale quindi la pena di dare un'occhiata approfondita all'astro nascente dei browser web.
Primo grande pregio di Maxthon 3 è la velocità, infatti il motore di caricamento delle pagine web è straordinariamente veloce addirittura 2 volte più veloce di Google Chrome (a detta degli sviluppatori Maxthon).
Molte le funzionalità integrate nei quasi 26 MB di Maxthon, come la funzione di cattura che permette di fare una foto alla pagina web visualizzata sia per intero che per una porzione indicata dall'utente.
Simpatica anche la funzione di visualizzazione notturna che inverte alcuni colori nelle pagine web facilitandone così la lettura in ambienti molto bui.
Altra funzione molto interessante è il Multi Search che permette di eseguire ricerche sui vari motori tramite un apposito sottomenù che viene visualizzato in questi casi.
Un ottimo browser, straordinariamente veloce, che vi consiglio di provare, e chi sa che non lo adottiate come vostro browser predefinito.
Fonti : MrInformatica
Samulele- Recluta
Re: Il miglior browser internet? Maxthon 3, meglio anche di Chrome
Interessante, lo provo subito
PS: C'è la versione 4
PPS: Sono rimasto deluso D: Chrome a vita
PS: C'è la versione 4
PPS: Sono rimasto deluso D: Chrome a vita
Perché sei rimasto deluso??
Io lo trovo molto fluido e veloce nelle ricerche
Come mai a te non ha soddisfatto?
Io lo trovo molto fluido e veloce nelle ricerche
Come mai a te non ha soddisfatto?
Samulele- Recluta
Lo sto scaricando ora vi faccio sapere il mio parere
Strano a me va fluido ed uso il wifi di casa O.O
Tu che usi wifi oppure linea diretta??
Comunque kiboi le tue impressioni quali sono??
Tu che usi wifi oppure linea diretta??
Comunque kiboi le tue impressioni quali sono??
Samulele- Recluta
Wi-Fi, ma gli altri browser vanno velocissimi.. è lento nei confronti di Chrome ed IE..
Io l'ho provato ma non è che ho trovato tante differenze... mi sembra uguale a chrome ma ha una grafica un po' diversa.. non noto differenze di velocità... una cosa che mi è piaciuta è l'installazione: pochi minuti senza riavvio..
_ricky_- Admin
Si anche a me l'installazione e la cosa che mi e piaciuta di piu
Samulele- Recluta
Devo dire che è fatto bene, molto simile a chrome e la velocità è la stessa.. nessuna differenza
e' un browser "Valido" non ottimo.A mio parere non raggiungera' mai il livello delle estensioni di Firefox/Chrome perche appunto personalizzano molto il browser
Derp- Admin
carino come Browser a livello di velocità non vedo differenze ma come grafica mi piace e lo trovo intuitivo
me grafica a me piace un tantino ma la cosa che mi e piaciuta di questo browser e la possibilità di personalizzarlo e cambiare skin fare dei schreenshot a tutto schermo oppure in alcune aree
Molto ben fatto direi
Molto ben fatto direi
Samulele- Recluta
Argomenti simili
» Google chrome fa da calcolatrice!
» Ragazzi quale è meglio ?
» Ragazzi secondo voi quale e meglio in pista ?
» Meglio Xbox360 0 Playstation 3 ? ecco la risposta
» problema internet key
» Ragazzi quale è meglio ?
» Ragazzi secondo voi quale e meglio in pista ?
» Meglio Xbox360 0 Playstation 3 ? ecco la risposta
» problema internet key
Zermo2012 :: Informatica :: News
Pagina 1 di 1