Ciao ragazzi oggi vi voglio presentare questo guadagno online
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi oggi vi voglio presentare questo guadagno online
Ragazzi per chi volesse guadagnare qualcosina gli propongo questo PTC che non e molto complicato da fare allora voi per i primi 5 giorni dovrete cliccare le ADS cioè le offerte che loro vi propongono e avrete un guadagno di 0,05$ al giorno finiti questi 5 giorni avrete 0,28$ poi voi dovrete spendere 4$ per prendere referral che dura una settimana (avrete ora 20 referral registrati sotto di voi, guadagnate il 20% dai ref, quindi 20 ref che cliccano ogni giorno fanno in totale 6$ al giorno, se voi prendete il 20% significa 1,2$ al giorno che in una settimana fanno 8,2$)
Fate questo procedimento fino a quando non sarete arrivati a 20$, ora con questi soldi comprate il pacchetto di 100 referral
Quindi ora 100 ref fanno 30$ in totale, voi prendete il 20% quindi 6$ al giorno che in un mese equivalgono a 180$ senza far nulla.
Ecco il link di registrazione QUI se vi registrate da questo link sarete utenti Standard cioè prendere te 0,01$ in più al giorno
Fate questo procedimento fino a quando non sarete arrivati a 20$, ora con questi soldi comprate il pacchetto di 100 referral
Quindi ora 100 ref fanno 30$ in totale, voi prendete il 20% quindi 6$ al giorno che in un mese equivalgono a 180$ senza far nulla.
Ecco il link di registrazione QUI se vi registrate da questo link sarete utenti Standard cioè prendere te 0,01$ in più al giorno
- Spoiler:
Ultima modifica di Draghessa95 il Dom Gen 20 2013, 14:39 - modificato 1 volta.
Re: Ciao ragazzi oggi vi voglio presentare questo guadagno online
Funziona davvero? Oppure c'è fregatura?
Scarabeo- Mago
Allora io in 3 giorni ho fatto 1,08$ con 3 referral fai conto di averne 20 e fai il calcolo del guadagno e poi in un giorno tu puoi fare fino a 0,10$ se non di più io la sto testando poi appena mi pagano metto le prove di pagamento
Novità draghessa? ha funzionato o dichiari il sito come truffa?
Mi sembra strano un guadagno così alto però spero che funzioni così mi ci registro pure io
Mi sembra strano un guadagno così alto però spero che funzioni così mi ci registro pure io
wall- Responsabile
Allora per ora ho preso dei referral a pagamento e per ora mi sembra tutto ok aspetto il pagamento poi vi faccio sapere
Aggiunta prova di pagamento al primo post
Aggiunta prova di pagamento al primo post
Draghessa95 ha scritto: per i primi 5 giorni dovrete cliccare le ADS cioè le offerte che loro vi propongono e avrete un guadagno di 0,05$ al giorno finiti questi 5 giorni avrete 0,28$ poi voi dovrete spendere 4$ per prendere referral che dura una settimana
- Spoiler:
ma i 4$ dollari li devo caricare sul conto di probux ? e invece di aspettare 5 giorni non posso spenderli subito ?
jilling- Recluta
No non puoi prendere subito dei referral devi aspettare questi 5 giorni massimo 7 e se clicchi ogni giorno tutte le offerte i tuoi referral cliccano anche loro di più in media puoi prendere 0,04$ da ogni referral in 1 giorno io ne ho 16 e al giorno faccio circa 0,40 o 0,30$ meno 0,04 che va a loro.
Si i soldi li carichi a loro che poi teli mettono sul tuo profilo se vai nel tuo profilo trovi add balance o qualcosa del genere da li selezioni cosa vuoi usare se pay pal o altri metodi.
Si i soldi li carichi a loro che poi teli mettono sul tuo profilo se vai nel tuo profilo trovi add balance o qualcosa del genere da li selezioni cosa vuoi usare se pay pal o altri metodi.
Scusate il doppio post
Nuova prova di pagamento
Nuova prova di pagamento
Argomenti simili
» Facebook potrebbe presentare oggi il proprio smartphone o sistema operativo
» siti guadagno online
» Ragazzi voglio pubblicizzare il forum
» ragazzi per caso sapete dove trovo questo sfondo?
» Whaff App di guadagno!!
» siti guadagno online
» Ragazzi voglio pubblicizzare il forum
» ragazzi per caso sapete dove trovo questo sfondo?
» Whaff App di guadagno!!
Pagina 1 di 1