Problema PSP: Schermo nero
4 partecipanti
Problema PSP: Schermo nero
Allora ragazzi, già da tempo ho un problema alla mia PSP-1004 FAT, ho provato a risolverlo in tutti i modi ma non sembra funzionare. Il problema è che si accende la luce verde(dopo 10 sec. si spegne) ma lo schermo rimane nero (inoltre non ci sono suoni).
Importante : la psp non è modificata
Ho letto su internet che poteva essere brikkata ma non può essere infatti questa non è modificata ed io ho sempre usato giochi originali, prima che si "rompesse" aveva cominciato a lampeggiare stranamente e non leggeva tutti gli UMD.
Adesso l'ho data ad un mio amico che conosce degli ingegneri elettronici (chissà se si chiamano così) che dovrebbero sicuramente aggiustarla ma io voglio sentire il vostro parere.
Potrebbe essersi rotto lo schermo, rovinata la scheda madre o magari dissaldato qualche cavo visto che, preso dal nds (che mi avevano regalato) l'avevo lasciata circa 1/2 mesi senza usare...
Confido in voi....
Importante : la psp non è modificata
Ho letto su internet che poteva essere brikkata ma non può essere infatti questa non è modificata ed io ho sempre usato giochi originali, prima che si "rompesse" aveva cominciato a lampeggiare stranamente e non leggeva tutti gli UMD.
Adesso l'ho data ad un mio amico che conosce degli ingegneri elettronici (chissà se si chiamano così) che dovrebbero sicuramente aggiustarla ma io voglio sentire il vostro parere.
Potrebbe essersi rotto lo schermo, rovinata la scheda madre o magari dissaldato qualche cavo visto che, preso dal nds (che mi avevano regalato) l'avevo lasciata circa 1/2 mesi senza usare...
Confido in voi....
In base alla regola n° 7 del regolamento del forum:
7. Quando si inserisce un argomento utilizzare un Titolo appropriato. [-1] è stata scalata la tua reputazione di 1 punto.
Il titolo è stato modificato da Aiuto...entrare a Problema PSP: Schermo nero by _salvo_
Luca Scionis- Recluta
Re: Problema PSP: Schermo nero
A me questo problema lo dava quando ho fottuto la batteria tentando di pandorizzarla.
Prova ad accendere la PSP collegata alla presa senza la batteria.
Prova ad accendere la PSP collegata alla presa senza la batteria.
Fullzerz- Admin
No, già provato ma non funge
Luca Scionis- Recluta
Allora se è così puo darsi che sia un problema della scheda madre perché se era lo schermo il led verde si accendeva lo stesso e idem se era la batteria andata
Allora, io per adesso l'ho data alla mamma di un mio amico che conosce degli ingegneri elettronici che lavorano in una base militare e fanno i quadri di controllo di missili, che ne so e cose del genre
Luca Scionis- Recluta
Beh allora se riescono a riprodurre una scheda madre uguale ( sempre se è quella ) tela sistemano. Magari poi e altro da sistemare noi non possiamo dirti cosa sia di preciso dato che non cene intendiamo magari poi non è nulla
Grazie a tutti, se volete potete chiudere il post....anche se magari potrei farvi sapere poi cos'era rotto, così se qualcuno ha lo stesso problema lo può risolvere leggendo qui...
Luca Scionis- Recluta
Scrivi il problema da cosa era causato e come hai risolto per lettori fututri! poi chiudo io..
_ricky_- Admin
ragazzi, scusate il ritardo ma ho rivisto il topic e dovevo rispondere... allora , la psp non si è sistemata e perciò ho dovuto comprarne una nuova... per chi dovesse riscontrare questo problema deve per prima cosa provare con la batteria pandora e solo dopo vari tentativi deve cercare un tecnico ma se anche questo non ha portato a dei risultati soddisfacenti dovete dirigervi "al negozio"
Luca Scionis- Recluta
Chiudo.
Se e da riaprire mandatemi un PM se no agli altri amministratori o moderatori
Se e da riaprire mandatemi un PM se no agli altri amministratori o moderatori
Argomenti simili
» LOCKET, Guadagna con sblocco schermo android
» Fedez - Cigno Nero
» il monitor si accende ma resta nero
» 50 sfumature di: rosso, grigio e nero - E. L. James
» OROLOGIO ROLEX REPLICA FEDELISSIMA SUBMARINER NERO-ROSSO
» Fedez - Cigno Nero