Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff
Zermo2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il PAD della ps4! Prime immagini!

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Scarabeo Ven Feb 15 2013, 18:06

Queste sono le sue funzioni

-Avrà i sensori come il move e questo spiega il led azzurro sopra.

-Il display touch dovrà essere di quasi 2 pollici massimo 2,4 pollici perchè la dimensione del pad non si può vedere da una foto

-Probabilmente usera il comando vocale una specie di siri come l'iphone

-Dovrebbè avere e si vede anche nell'immagine un Jack da 3,5mm

-Dovrebbè avere l'accelerometri

-Durata della batteria superiore a quello attuale

-Potrà funzionare da qualche metro di distanza in più da quello attuale

-Sarà più preciso di quello attuale (Si intende appena si preme un tasto e più reattivo)

-Potrà registrare 15 minuti minuti di GamePlay

-Potrà scattare delle foto durante il GamePlay

-Sono stati ridisegnati i tasti R2 ed L2 Sicuramente anche R1 ed L1 saranno leggermente diversi




Ecco le immagini. (E solo un prototipo il PAD finale sarà mostrato il 20 di questo mese cioè tra 5 giorni


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Fullzerz Sab Feb 16 2013, 13:13

Il joystick non mi attrae (anzi non mi piace proprio xD) però le sue funzioni sono interessantissime....se Sony applicherà queste funzioni mi sa che comprerò la PS4...
Sono sempre stato fedele a Xbox, ma a quanto vedo le funzioni di questo fantomatico "pad" sono superiori al pad di Microsoft..
Si vedrà..
Fullzerz
Fullzerz
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 24
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Scarabeo Sab Feb 16 2013, 14:10

Fullzerz ha scritto:Il joystick non mi attrae (anzi non mi piace proprio xD) però le sue funzioni sono interessantissime....se Sony applicherà queste funzioni mi sa che comprerò la PS4...
Sono sempre stato fedele a Xbox, ma a quanto vedo le funzioni di questo fantomatico "pad" sono superiori al pad di Microsoft..
Si vedrà..


Ovvio che le avrà T.T altrimenti non creavano un prototipo con queste funzioni T.T

Dimenticavo il PAD avrà anche 4GB di memoria interna. Ora e da capire se il pad avrà la memoria come una specie di hard disk molto ma molto piccolo diciamo una micro SD solo a chip oppure avrà 2 chip da 2GB ciascuna come RAM


Comunque confermato microsoft userà DDR3 e sony non DDR5 ma GDDR5 ad alte prestazioni


tornando al pad avrà qualche altra funzione ancora ben nascosta, diciamo tutta la tecnologia all'interno di un pad.


Comunque il pad di Playstation e sempre stato superiore a quello di Xbox che ha le batterie Shocked il pad sony all'inizio dura 6 ore quando e nuovo all'ungo andare dura sulle 12 ore... Ovviamente il nuovo di ps4 durerà al massimo 3/4 ore in più sempre meglio che niente XD
Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Fullzerz Dom Feb 17 2013, 12:59

Beh il mio Pad XBox 360 ho comprato il cavo per avere le batterie integrate ricaricabili collegando il Pad all'XBox (come PS3) e sinceramente sia con questo, che con le batterie, il Pad mi dura anche un mese senza ricaricarlo. Con gioco ininterrotto.
Fullzerz
Fullzerz
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 24
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Scarabeo Dom Feb 17 2013, 14:53

Fullzerz ha scritto:Beh il mio Pad XBox 360 ho comprato il cavo per avere le batterie integrate ricaricabili collegando il Pad all'XBox (come PS3) e sinceramente sia con questo, che con le batterie, il Pad mi dura anche un mese senza ricaricarlo. Con gioco ininterrotto.


Ricorda però che il pad ps3 sfrutta più tecnologia funziona da più metri della 360 e tutto il resto. Quindi e una cosa normale
Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Fullzerz Lun Feb 18 2013, 13:10

Si ma il Pad XBox mi pare sia fino a 10/20 metri, anche se il Pad PS3 è magari 50metri (non penso XD) che me ne faccio di giocare a 50metri di distanza dalla TV? D:
Fullzerz
Fullzerz
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 24
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Scarabeo Lun Feb 18 2013, 18:06

O.o hai fumato mariwana ammettilo O.O 10/20 metri siamo pazzi? XD Dove vuoi giocare tu in spiaggia e la tv in casa? XD arriva a 3 metri e quello della sony 6 XD
Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Fullzerz Mar Feb 19 2013, 16:32

Ok ho sparato le distanze ma il concetto è quello, che me ne faccio di giocare in cucina? D:

Comunque ho fatto la prova, ho un corridoio lungo 10 metri e alla fine c'è la cucina, il pad prendeva ancora, con qualche inceppamento ma prendeva.
Fullzerz
Fullzerz
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 24
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Scarabeo Mar Feb 19 2013, 17:35

A me con 10 metri e ancora a razzo xD comunque dipende sempre ciò che hai avanti loro lo controllano in una stanza completamente vuota poi tra muri quello e quell'altro cambia tutto



Fullzerz questa e da leggere la nuova news


Il controller avrà sensori biometrici che rileva battiti cardiaci e calore corporeo... In pratica ti faccio un esempio hai presente un gioco horror? se hai i battiti regolari il gioco farà di tutto per farti saltare da dove stai seduto XD per farti aumentare i battiti cardiaci XD se sono elevati il gioco diminuisce la pressione per farti rilassare XD In poche parole sconsigliato a chi ha problemi di cuore per evitare eventuali infarti XD


Comunque questi sensori sono una vera forza devo ammetterlo in pratica si interagisce con il gioco stesso tramite pad che trasmette alla console e la console fa cambiare le tattiche per metterti paura al gioco...



Lo schermo sarà LCD e ovviamente a touch e dicono che si potrà giocare anche fuori casa cioè su schermo come se si avesse una psp anzi una psvita ma a i giochi di PS4 e saranno compatibili anche i giochi di PSVita da ciò che si dice



Nuova immagine!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Fullzerz Mer Feb 20 2013, 10:43

Boh, secondo me è bruttino il design, preferivo quello di PS3. Comunque questi sensori sono una forza!
Fullzerz
Fullzerz
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 24
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Scarabeo Mer Feb 20 2013, 12:28

Questo e un prototipo la versione finale si vedrà stanotte a mezzanotte alla diretta di sony


Comunque il fatto dei sensori biometrici faccio un esempio migliore


In un gioco di auto quando ti batte di più il cuore che sei come dire pieno di adrenalina su un gioco di auto il pad vibra molto il gioco sfoca e la strada stringe... Ora e un esempio eh però fa questo


EDIT:

Il pad ufficiale


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ed ecco il dual camera con la qualità a 720p più 4 casse


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




Ecco il nuovissimo Killzone per ps4 e si chiamerà Killzone Shasdow Fall

Immagini e video... Il video e stato pubblicato in face da sony direttamente col controller ed e stato registrato col controller... Questo che metterò non sarà in 1080p ma in 720 stroppiati xD infatti allego le immagini con la definizione pulita di come si vede in realtà visto che il video fa cilecca xD




Immagini


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




Ciò che e stato detto sulla console


E stato ufficializzato avrà 8GB di RAM DDR5 Una scheda video non e stato detto quale sarà ma hanno detto che sarà molto potente. Avrà un Hard disk molto grande si pensa ad un 1TB o 2TB l'hard disk viaggia a 7200rmp visto che quelli attuali su console sono di 5400rmp... Avrà una CPU di ultima generazione e una GPU nuova (Per la GPU e CPU non hanno detto nulla in particolare hanno solo detto per i prossimi mesi...) La console non e stata presentata fisicamente e neanche con delle immagini...



Qui la presentazione di Drive Club il nuovo gioco sociale...




E un motore grafico abbastanza meno potente di quello che usa Killzone Shadow FALL


Qui un trailer in 1080p per vedere qualcosina in più della presentazione...




Ed ecco ubisoft che si lamenta che le nuove console hanno una potenza ormai superata e vogliono le nuove console per poi fare una grafica next gen penosa con difetti grafici enormi m'ha (Cioè il tiring)




I giochi più importanti sono Killzone e DriveClub


Ultima modifica di Scarabeo il Gio Feb 21 2013, 11:30 - modificato 1 volta.
Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Fullzerz Gio Feb 21 2013, 11:29

Sono molto deluso.
La PS4 ha 8GB di HDD interno.
Le news parlano chiaro, la PS4 è una PS3 migliorata, nulla di più.
Di rivoluzionario non ha un bel nulla, lo stile di gioco è sempre quello. Solo la grafica è stata migliorata.

E il pad non mi piace proprio, era meglio il Dualshock di PS3.
Fullzerz
Fullzerz
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 24
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Scarabeo Gio Feb 21 2013, 11:31

Ti ricordo che ha un processore 4x dual-core a 8 core altro che potenziata e 20 volte superiore ASD Non pensare che 720 sia migliore anzi e peggiore da ciò che si vede ASD


Comunque anche 720 avrà un hard disk e non un SSD perchè l'SSD costa solo lui 500€ ed ha solo 256GB ASD Compreresti una console di 1500€?


A noi la potenza di calcolo e del 50% superiore a 720 scheda video superiore tutti quanti dicono tutti giornalisti e tutti i creatori di game che le hanno viste ps4 e 2 volte superiore a 720 se non ti piace questa figurati quella XD



Dimenticavo il processore e a 64Bit il massimo come i pc



Poi dai ps4 una GDDR5 la 720 una DDR3 la potenza della ram e completamente un altro paio di maniche


Però non puoi dire che e solo una ps3 potenziata perchè ps3 era già potente di suo ma aveva una potenza che non era nulla... Si giocava con ps3 così


512MB Di RAM DDR2 divisa per far camminare meglio il tutto.. Ora si gioca con 8GB Di RAM GDDR5...

Leggi qui


-PS3 512MB di RAM DDR2
-PS4 8GB Di RAM GDDR5 (Altissima velocità la massima potenza delle RAM Ovviamente mi riferisco alla tecnologia massima cioè GDDR5)

-PS3 Directx 9
-PS4 Directx 11 (Si parla anche di un Directx 12)

-PS3 Non 3D (Ma aggiunto dopo con un aggiornamento quindi e solo un file)
-PS4 Usa anche il 3D (Con chip)

-PS3 Risoluzione massima 720p nativi a 30fps 1080p non nativi quindi molti giochi possono vedersi male a 1080p perchè e forzata ma sta sempre a 30fps al massimo 35fps
-PS4 Risoluzione massima 1080p a 60fps

-ps3 Risoluzione massima con Film BLU-RAY 1920x1080p FULL HD
-PS4 Risoluzione massima con Film BLU-RAY 3840x2160p Ultra HD con tecnologia 4K

-PS3 Velocità GPU 1.8TFLOPS
-PS4 Velocità GPU 4TFLOPS

-PS3 Velocità Hard Disk 5400rmp
-PS4 Velocità Hard Disk 7200rmp

-PS3 Lettore Blu-Ray capacità massima 50GB
-PS4 Lettore Blu-Ray capacità massima 100GB

-PS3 Hard disk massimo 720GB
-PS4 Hard disk massimo 2TB

-PS3 Prote USB 2.0
-PS4 Porte USB 3.0

-PS3 Processore CELL a 32Bit a 4 core se non sbaglio
-PS4 Processore AMD 4x Dual-Core a 64Bit a 8 core

-PS3 Nessuna tecnologia per giochi di ps2 solo la 40GB che ha la retro compatibilità
-PS4 Tecnologia Gaikai Che e possibile giocare in streaming a giochi PS1, PS2 e ps3



Questo e solo la comparazione di ciò che si e saputo ieri per la scheda video e molto ma molto superiore a ps3

Quindi da ciò che vedi non e solo una ps3 potenziata
Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Fullzerz Gio Feb 21 2013, 12:31

La PS3 aveva 256MB di RAM.
Le news parlano chiaro, non sono io che parlo.
La PS4 è una versione molto migliorata di PS3, ma di rivoluzionario che ha?
Dimmi cos'ha di rivoluzionario oltre all'Hardware.
E comunque, non mi interessa di avere un SSD per avere 10 secondi di caricamento in meno per poi avere 8gb dove ci entrano a malapena i salvataggi.
Preferisco aspettare 10/20 secondi in più e avere molto più spazio. Come tutti sull'intero universo, del resto.
Ma tanto con i PSfag non si può ragionare.

PS : PS3 era un Tricore, come XBox 360. Altro che QuadCore.

PPS : Nelle news trovate su Google, PS4 non ha nessunissima retrocompatibilità, nemmeno con i giochi PS3. Xbox 360 ha retrocompatibilità anche con i giochi della vecchia XBox. E la 720 avrà retrocompatibilità con entrambe.
Fullzerz
Fullzerz
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 24
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Scarabeo Gio Feb 21 2013, 13:47

La ps3 ha 512MB di ram divisi 256 per scheda madre e l'altri 256 per la scheda video..


Cerca meglio cos'è tecnologia gaikai ti permette di giocare a dei giochi ps1 ps2 e ps3 in streaming


xbox ha solo più colore su i giochi multy piattaforma ma la potenza di calcolo di ps3 e superiore a quella di 360...Comunque dove le leggi queste news false che e solo una ps3 potenziata? perchè se e una ps3 potenziata la 720 cos'è? il futuro? Razz -.- che ha una potenza nettamente inferiore -.-.. Sony regna sulla Next-Genn di console la ps4 sarà la console più potente e più tecnologica a differenza di 720 che fanno pagare l'online -.- pf che ci sta


Tornando alla ps4 e 720 la ps4 ha una potenza di calcolo del 50% in più visto che porta GDDR5 e 720 solo DDR3

Le schede grafiche dovrebberò essere queste qui

Radeon HD 7670 per ps4 e Radeon HD 6670 per 720... Anche se da ciò che si e visto ieri avrà una scheda grafica decisamente superiore alla 7670.


Poi 720 8GB di ram e ne da 3/4GB alla scheda video? tra l'altro con DDR3 cosa vuole rallentare i giochi di fluidità? sony invece da 8GB da 2,20GB alla scheda grafica e 2,20 con il GDDR5 e 3 volte superiore a 3/4GB che da microsoft alla scheda video con il DDR3


Comunque se non ti piace playstation 4 di potenza dubbito che ti piace la 720...

Comunque sony sta lanciando molta tecnologia nuova e moltissime altre cose si sapranno in questi mesi e dopo l'E3 di quest'anno... Poi sony si basa di più su i giochi sociali tipo DriveClub e un gioco sociale mentre giochi puoi parlare in chat e vederti anche con gli amici grazie alla dual camera che fa anche da Play Eye compatibile con il move di ps3 sfruttandone tutta la potenza...


Per la potenza della grafica guardati questo da 0:27 e stanno solo agli inizi poi figurati con nuovi motori grafici molto più potenti


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Per l'audio dovrebbe supportare non più il 5.1 ma il 7.1



Il video che ho messo e in gaming



Ieri sony ha persino detto che se stoppi un gioco puoi riprenderlo da dove hai lasciato e continuare a giocarci su PSVita su un tableto o su un cellulare Ovviamente android e non quei cellulari di 2 pollici Razz E se stai guardando un film puoi stopparlo e vederlo da un altra parte come il gaming... Ovviamente su un tablet e un cellulare con sistema operativo android non avrai la stessa grafica ma l'avrai su PSVita la stessa grafica (Parlo quando si gioca per i film la qualità sarà identica anche su un cellulare.)

Già questa e un innovazione grandissima per una console...



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



DualShok 3 e 4

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]





Giochi Killzone shadow fall



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


(Le immagini apritele manualmente perchè sono grandi per il forum)



Una miglioria vista con move attuale su ps4

Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Fullzerz Gio Feb 21 2013, 14:22

Quello che dici tu per il social "DriveClub" è una schifosa copia del servizio di XBox Live che permetteva di fare questo genere di cose fin dalla XBox Originale (vecchissima) che aveva solo il cavo ethernet.
Giusto per farti capire che Sony copia e che di rivoluzionario non ha niente, apparte la grafica.
Cosa non capisci della frase che ho detto prima?
Apparte hardware (quindi grafica) che ha portato di rivoluzionario questa console?
Un bel nulla.

PS: Inutile che voi PSfag ve la tirate con il fatto "gnegne psn è gratis" se poi lagga peggio di una connessione a 56k
Fullzerz
Fullzerz
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 24
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Scarabeo Gio Feb 21 2013, 14:43

Vedi che e dalla ps2 appena uscita aveva il social ASD Chi copia e microsoft ASD


ps: gnegne psn gratis dipende dalla connessione Wink Io ho la connessione a 20M e su ps3 mi arriva anche a 17M quando c'è bel tempo


E inutile invece che voi che possedete una xbox dite che e migliore perchè non lo e appena era nata la ps1 microsoft ha copiato la sua prima xbox senza successo lo stesso con la ps2 quindi chiedi prima chi e che copia chi


Poi dai la 360 c'è da 10 anni e apposta di migliorare che sono 10 anni cosa fa? una console identica alla precedente tecnologia in più poco e niente il pad e sembre quel coso tutto storto ma su microsoft sulla tecnologia non può battere sony... Microsoft vende di più soloo perchè mette la console a pochissimo prezzo e la gente ovviamente compra quella che costa meno


Conosco uno che c'è l'ha ha fatto un mare di calcoletti per dire che e migliore la 360 che poi c'è rimasto come una pezza tutta distrutta piena di polvere...



E questa qui voi la chiamate grafica?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Questa e grafica...

GOW 3

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Vogliamo vedere l'ultimo di GOF?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Fullzerz Gio Feb 21 2013, 15:28

La PS1 non aveva internet.
L'XBox Original è stata progettata prima di PS2.
PS2 aveva la potenza di calcolo minore rispetto a Xbox Original.

---
PS2 32MB di RAM
XBox 64MB di RAM

PS2 memoria interna quasi a 0, servivano per forza le memory card costose
XBox aveva ben 20GB di HDD Sata all'interno
---

XBox Original riusciva ad emulare le seguenti console :

PS1, PS2, N64, Gameboy ecc.

Riusciva a far partire anche Windows XP.
Aveva 2 processori e scheda Video nVidia. Ed è nata nel 2001.

L'ho smontata io stesso e posso confermare quello che ho scritto.
Xbox ha sempre avuto la meglio.

Ma tanto come ho detto voi psfag siete tonti, tutti.
Perciò inutile continuare questa discussione. A me piace XBox, a te quella cagata di Playstation.

Devo dirti che hai ragione? Come i bambini piccoli?
Vabbene, hai ragione, viva playstation! ihihihihi psn gratis ihihih

Io ho una connessione a 2mega di 7 anni fa, con XBox Live va una meraviglia. Poi ho portato la PS3 super slim di mio zio e l'abbiamo montata da me. Con la stessa connessione di XBox, nemmeno riusciva a connettersi al PSN.
Poi se hai una connessione a 20 mega è logico che non lagga, ma non tutti siamo ricchi per prendere una 20 mega. Io con la mia 2 mega sto bene e gioco online senza il minimo lag.

PS : Ogni volta che scrivi mi confondo, hai un modo di spiegare le cose che è impossibile da decifrare

PPS : Poi eh, bellissimo quando gli Anonymous hanno attaccato il PSN, il quale non ha retto ed è crashato restando offline per mesi. Oh, e poi tutti hanno perso i soldi che avevano nei loro account.
Come dici? Hanno dato un gioco a scelta tra Little big Planet e un altro come consolazione?
Wow, ora si che sono consolato. Dopo aver perso 200€ e passa salvati sul portafoglio del PSN e poi per rimborsarmi mi danno un giochino cagoso del costo di 40€, beh, dimmi tu se questo è un rimborso.
Fullzerz
Fullzerz
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 24
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Scarabeo Gio Feb 21 2013, 18:32

Togliamo un attimo le vecchie console di mezzo perchè sono cose passate anche perchè ps2 e uscita molto prima della xbox quindi e ovvio che dopo averla vista la microsoft l'ha fatta migliore

Tu ora devi spiegarmi e dirmi perchè la 720 può essere superiore a ps4 e ps4 solo una cosa potenziata di ps3?


C'è puoi mai dire che 720 e superiore? c'è la 720 non ha potenza di calcolo superiore a ps4 entrambe hanno 8GB di ram ma c'è una differenza sony usa GDDR5 e microsoft un banale DDR3 la ps4 ha metà potenza di calcolo superiore a 720

ps4 ha una scheda video molto più elevata di prestazioni di 720... Non e che perchè la microsoft ci fa i computer e sono dei geni delle console... La microsoft basta che mette il kinect ed e fatto tutti dicono ma che bello senza controller che bello e poi ciò che si usa senza il controller sono giochini come tra l'altro sono quelli del move per ps3 apparte killzone 2 e 3 che supportano il move


La connessione a me prende benissimo naviga molto bene sia in internet e sia quando devo sincronizare i trofei su facebook o altro... E almeno noi non dobbiamo usare banali trucchetti per non pagare l'online e soprattutto noi non facciamo modifiche per non pagare i giochi (escluso qualche fesso che se la fa e poi piange che non funziona più)


C'è mi vieni a dire poi che quella cosa aveva la scheda video nvidia e qui ti dico che tutte le console esistenti anche le più orrende che ci sono al mondo hanno la nvidia sotto... Solo adesso la Next-Gen hanno le Radeon sotto


Poi microsoft con la 720 sta pensando di mettere windows 8 e dimmi tu cosa se ne fa una console con windows 8? nulla appesandisci solo e consumi un casino di memoria solo per cosa? per windows 8? già su ps3 il suo sistema operativo si prende oltre 20GB un windows 8 cosa fa? hanno detto che inseriranno su 720 un hard disk da 750GB e da 750 te ne danno 640GB e il suo massimo sarà di 1TB e ps4 può arrivare a 2TB



---------------------------------------------------------------------------------------


Parlando di qualità grafica ti ho fatto vedere le immagini prima voi con halo 4 nel 2012 avete quella potenza noi al 2009 abbiamo avuto GOW III con una grafica potentissima e dal 2009 al 2012 ci sono ben 3 anni di differenza e noi 3 anni prima abbiamo avuto un capolavoro voi in 10 anni dal con sto halo 4 che vi ha dato? che potenza vi ha dato? il limite per quella console


Ricorda che Sony SantaMonica e sempre Sony della NaughtyDog non si fa battere facilmente da un bubbone bianco senza potenza che ci sono più fili e pezzi per il tasto di accensione che non per l'hardware XD


Poi 8GB di RAM e ne danno 3GB o 4 alla scheda video? c'è già la DDR3 e lenta ma a dividerla così esageratamente poi.. Almeno noi con la GDDR5 diamo alla scheda video 2,20GB che vale il doppio dei vostri 4GB dedicati


-----------------------------------------------------------------------------------------


Comunque fine sfogo... Mi puoi spiegare perchè la ps4 e solo una ps3 potenziata e xbox720 e una vera e propria nuova console?... Se a noi e più potente di 720 a noi e solo molto potenziata e a voi cos'è? solo un restyling a questo punto




Guarda qui il motore grafico in stile cartoneanimato di ps4 e questo e solo il primo di una serie molto ma molto più potenti che verranno

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Fullzerz Gio Feb 21 2013, 19:19

diocristo ma allora non capisci

1 - Non ho detto che 720 è meglio di PS4
2 - XBox Original è uscita meno di 1 anno dopo di PS2 ed è stata progettata prima di PS2
3 - XBox 360 ha una Scheda Video ATI, la nVidia ce l'ha la PS3
4 - Come mai hai saltato il fatto del PSN dopo che ti ho detto la cosa degli Anonymous? Brucia, eh?
5 - Il trucco del Gold l'ho usato una volta sola e vale un decimo del gold vero e proprio. Che pago regolarmente e con cui sto bene.
6 - In quello screenshot di Halo 4 non vedi una beata ceppa, per capire la vera potenza di Halo 4 devi vedere il primo livello, quello dove devi cominciare a giocare, dove ci sono molti primi piani anche sulle facce dei personaggi, quello dove si vedono addirittura i minimi dettagli.
7 - Ripeto, la PS4 è una PS3 potenziata, è cambiata solo a livello Hardware e ha l'estetica diversa.
8 - E' da un casino di post che ti chiedo di dirmi quali sono le funzioni "rivoluzionarie e futuristiche" di questa console ripetendoti di non catalogare l'hardware, ma sembri non capire.
9 - Il motore grafico a cartone non mi sembra nulla di speciale, le attuali PS3 e Xbox 360 possono runnarlo benissimo. Anche il mio PC del 2004 lo reggerebbe.
10 - Inutile stare a commentare su Console, quando sappiamo tutti che la miglior console è un PC Assemblato, che con 300€ ti trovi un PC che la PS4 e la Xbox 720 gli fanno pippe.

PS : Direi di concludere qui, dato che non si possono fare paragoni su un'azienda come Microsoft (nata per i Computer e per i Sistemi Operativi in generale) con una come Sony (nata principalmente per Televisioni e roba varia).
Fullzerz
Fullzerz
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 24
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Scarabeo Gio Feb 21 2013, 19:51

Microsoft può creare quanti pc vuoi quanti sistemi operativi si vuole. Ma la sony sulle console e molto meglio.



No lo salto proprio anzi ti rispondo adesso.... Quando il PSN e stato attaccato non e stato mesi e mesi offline ma mezza giornata per portare tutto pulito e l'altra mezza giornata per riaprirlo e renderlo più sicuro Wink Se poi conosci gente a cui e stata un mese e più controllasserò la connessione Wink


In halo dove fanno i primi piani sono finti nel senso e un video messo sul gaming




[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


La 360 non può farti giocare con questa qualità

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


E solo un video sul gaming come fanno tutti quindi i primi piani sono solo dei filmati con grafica coputer e non col motore grafico che fa girare tutto il gioco


Guardati halo 4 e guardati GOW III uscito nel 2009 anzi giocalo e poi mi vieni a dire chi ha più potenza


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


GOW A con nuovo motore grafico Next-Gen usato su PS3

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Guarda il volto sembra molto più vero soprattutto la pelle




Ora togliendo ciò che fanno e che non fanno ma ps3 sulla grafica e impeccabile e su ps4 sarà la stessa cosa. Con le esclusive si vedrà sia su 720 che su ps3




Comunque leggi qui chiarito anche l'hard disk sarà un SSD ma non da 256GB ma molto molto superiore... Il che vuol dire meno attesa per il caricamento-meno attesa quando si installa un gioco una demo o altro-meno attesa nei salvataggio dei dati... Ovviamente gira a 7200rmp la velocità e come un hard disk normale ma un SSD e 10 volte più veloce



x86-64 AMD “Jaguar” 8-core CPU
8 GB unified GDDR5 RAM
AMD Radeon GPU potenziata
Hard Disk SSD integrato
Blu-ray optical drive
USB 3.0
Bluetooth 2.1
Gigabit Ethernet
802.11b/g/n wifi
HDMI, analog video, digital optical audio
Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Fullzerz Ven Feb 22 2013, 09:10

Anche qui dimostri che non sai niente...
Io ho XBox 360, e ho Halo 4.
Quello che hai postato tu non è un video, è un contenuto generato dal gioco. Tant'è vero che mentre giochi hai la stessa identica qualità.
Sai che sono i contenuti generati dal gioco?
E' un pò come FarCry 3, il gioco si autogestisce e crea questi "video" mentre giochi.
Dici : "L'xbox non può far girare a questa potenza" e tu che ne sai? Io ho l'XBox e posso giurare che la qualità grafica è questa. E non solo su Halo 4, ci sono molti giochi che hanno questa grafica, anche superiore.

PS : Dire Hard Disk SSD è una ripetizione, è come dire "Hard Disk Solid State Disk"

E ancora non mi hai detto nulla di rivoluzionario. Ti chiedo per favore per l'ultima volta, dimmi cosa c'è di rivoluzionario OLTRE ALLA GRAFICA. (Non ti dico più hardware perché sembri non capire, te lo semplifico con "grafica").

PPS : La pelle su GOW non mi sembra nulla di speciale, su XBox ho visto altri giochi che si vedono uguale in fatto di qualità grafica.
E comunque, se quello è un motore grafico next gen, allora mi sa che il futuro delle console sarà molto triste.

Viva i PC!
Fullzerz
Fullzerz
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 24
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Scarabeo Ven Feb 22 2013, 11:25

Puahahahah senti scusa se te lo dico ma di console misà che non ci capisci tanto domanda da un milione di dollari chi ha la tecnologia CELL nella console? noi processore molto superiore a quel bubbone guardati i lavori finali di Sony SantaMonica e di NaughtyDog


ps: Davvero se e quella sarà molto triste? vediamo sony con ps4 brucia in potenza la cara 720 sicuro più bubbona della precedente dimmi tu se quella non e grafica che ha più potenza vuole averla una 720? ma su dai


Chi e che ha usato per primo il blu-ray su console? noi e poi microsoft con la sua grande fantasia che ci ha copiato sulla 720 peccato solo che a noi resta il più veloce su ps4...


Non dire viva i pc perchè la xbox non e un pc e solo una scatola di tonno bianca o nera.... Leggi un po in giro quale meglio il processore CELL oppure quel cosetto che avete voi.... Sulla next-gen potreste avere fortuna ad arrivare alla stessa potenza ma non ci arriva solo pechè sony ha deciso di non mettere nuovamente il processore CELL 10 volte più potente e migliorato di questo attuale... Quindi non fissatevi voi con la 360 che e molto più potente perchè quando si parla di esclusive vi tirate in dietro... Poi cos'è che ha di esclusiva? giochi da guerra e basta...

Guarda le esclusive uscite per ps3 da quando e uscita fino ad ora e guarda quelli della 360 solo da guerra tra l'altro in prima persona....


Poi a voi per comprare un gioco online oltre a pagare internet dovete anche pagare i giochi a prezzo pieno ci sono giochi vecchi che si usavano nelle vecchie console a noi ridisegnati in 720p a 30fps e a voi in cosa? in 420p a 10fps? XD Compra una ps3 e giocaci alle esclusive poi mi vieni a dire qual'e migliore...


Vuoi una dimostrazione? nessuno ha creato per prima i giochi su ps3 e poi convertiti per 360 solo uno ha provato a farlo la ubisoft con Assassin's Creed Revelations

Prego guardati la tua cara xbox che qualità di colori pessimi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Guardati il tuo caro halo 4 sono pupazzetti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Guardati il nuovo GFW per essere solo una demo vi disintegra

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Vedi solo che presentazione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A voi come fanno la presentazione? a già a grafica computer puahahah XD non hanno soldi per pagare gente vera e non dispone di attrezzi per fare una cosa simile XD
Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Fullzerz Ven Feb 22 2013, 11:52

Sembri un bambino puccioso c':
Comunque basta non mi interessa per me è meglio Xbox su PS3, non ho mai detto che 720 è meglio di PS4 e tu con il cervello bacato che hai non mi hai ancora detto cos'ha di rivoluzionario la PS4 apparte hardware e grafica.
PS : I PC sono meglio, me ne stra fotto di pagare 400€ di PS4 quando con 200€ mi sono aggiornato il PC e reggo qualunque gioco a dettagli maxati.
PPS : Guarda che i remake delle vecchie console vengono riadattati a 720p, rimbambito prova Serious Sam.
PPPS : Lol microsoft non ha soldi?
Quelli hanno più soldi di te e della tua famiglia moltiplicati per 1.000.000
Bill Gates ha inventato il sistema operativo attualmente più usato, e ogni PC che vendono loro ricavano la maggior parte del prezzo che paghi.
Tu e la tua ps3,4,5,6 e quello che vuoi non valete niente per Microsoft.
Magari l'XBox non è la migliore, ma a loro non interessa perché hanno molti più soldi di voi, e Microsoft magari perderà la battaglia delle console, ma tanto i giochi ci sono pure (e soprattutto) su Windows.
Sony non mi sembra che abbia prodotto sistemi operativi. Ha prodotto solo qualche PC scadente come il Sony Vaio dove c'è comunque il sistema operativo di casa Microsoft.
E poi mi vieni a dire che non hanno soldi? Quelli se vogliono comprano pure te asd


Ultima modifica di Fullzerz il Ven Feb 22 2013, 12:02 - modificato 1 volta.
Fullzerz
Fullzerz
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 24
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Scarabeo Ven Feb 22 2013, 11:54

Fullzerz ha scritto:Sembri un bambino puccioso c':


Ma davvero? :3 = ASD


Razz = -.-"


La tua cara xbox può far vedere altri giocatori che giocano sullo schermo? dubito ASD



Ricorda che non te ne fai nulla di un PC super potente perchè la realtà dei giochi e sempre la stessa Razz e di certo non vado a spendere 1000€ per un pc per giocare visto che i pc non sono per giocare

VIVA SONY!


ps: Rimbambito peggio di me prova le esclusive ps2 su ps3


pps: Ci stiamo ammazzando per delle console comunque XD
Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Il PAD della ps4! Prime immagini! Empty Re: Il PAD della ps4! Prime immagini!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ultimi argomenti attivi
» new entry
Il PAD della ps4! Prime immagini! EmptyMer Apr 20 2016, 08:41 Da _ricky_

» new entry
Il PAD della ps4! Prime immagini! EmptyDom Ott 25 2015, 09:19 Da pegasus67

» Hack Kamas V7.05
Il PAD della ps4! Prime immagini! EmptySab Set 26 2015, 12:42 Da _ricky_

» The.Goddess.Test.pdf.rar
Il PAD della ps4! Prime immagini! EmptySab Set 26 2015, 12:28 Da _ricky_

» Symantec Endpoint 12
Il PAD della ps4! Prime immagini! EmptyMer Giu 10 2015, 11:30 Da _ricky_

» Salve Board
Il PAD della ps4! Prime immagini! EmptySab Mag 02 2015, 06:56 Da enkok

» ciaoooo
Il PAD della ps4! Prime immagini! EmptyGio Mar 05 2015, 22:51 Da cacca94

» guadagnare con android
Il PAD della ps4! Prime immagini! EmptyDom Nov 09 2014, 13:54 Da cir97

» Presentazione
Il PAD della ps4! Prime immagini! EmptyGio Ago 14 2014, 17:13 Da HackMyWorld

Net-Parade
ATTESTATI: Sito in Classifica Sito di Qualità Primo di Categoria 10.000 Punti Sito d'argento
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Contatore di visite
Contatore visite