{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
+71
kratussio
Aytchfour
bolzi89
danilo77
micuzzu74
hackk
karasnja
giampy12
quequacio
penelope80
gigio2013
federicoubos
nick0903
blackskull182
aqua1964
supermarco13
Andre@
ilgrigio
Daniele1490
dave666
Grendalf
NadaS
Benedetto
thekiller12
dado09
danielsanto
AlessioUL
loziofabio
alfred892012
Seill
Melcox
albergoleo
leonardo.sieli.5
FRANCESCy
dodo979
doctorpressure
jilling
VicMay
clean13
liog
manu91
AlienumPuto
Hayate
striscia
zelldincht
massimo031188
Tecknosciallo
aldino
scinau39
Iwoker
tommy00
pallinarozza
varefederico
scialla
David*'*
dockydoc
toroleone
Derp
Fullzerz
alessio@
Draghessa95
eledo
_ricky_
kyashan85
marcobla
beppe98
Caos Zalivstok
PiratinoPower42
wall
alfredo1998
Kiboi
75 partecipanti
Zermo2012 :: Informatica :: Blurum Bot
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
Dipende il backup di cosa lo fai comunque non credo che funzioni il bot ha bisogno del pc dov'è stato installato non si può fare nessun tipo di backup
Non si sa quando verrà rilasciato il point switcher?
alfredo1998- Collaboratore
E in fase di sistemazione la funzione sms
**Edit**
Rilasciata la nuova versione con PointBox switcher e generatore url fixato
**Edit**
Rilasciata la nuova versione con PointBox switcher e generatore url fixato
ma lavora in background o si apre una pagina per selezionare il premio che voglio prendere?
alfredo1998- Collaboratore
kiboi ho appena scaricato la vers di prova..da circa 10 minuti..come mai il pointswitcher non si apre?..in pratica la cosa del mouse sta 3 sec a carikare e finisce li...
scinau39- Recluta
Ovvio perchè è la versione di prova se è per questo nemmeno NewBot Automatic funziona se il programma non è stato acquistato.
Il PointBox switcher funziona in background e appena rileva che il premio è disponibile vi apre il PointBox, manda un messaggio (gratuito) e vi fa suonare il pc
Il PointBox switcher funziona in background e appena rileva che il premio è disponibile vi apre il PointBox, manda un messaggio (gratuito) e vi fa suonare il pc
kiboi ti ho mandato una mail con la richiesta di paypal
tommy00- Recluta
ciao kiboi ti ho appena inviato una email, bravissimo il programma e molto ben fatto. volevo dare un suggerimento, se magari nella prossima versione puoi inserire l'opzione che la lista la possiamo salvare in un documento tipo (blocco-note) così in seguito possiamo importarla anke da li nel programma. non so se sono chiaro. cmq complimenti il bot è perfetto!!
aldino- Recluta
bot fantastico :D
pagamento inviato ora aspetto con ansia il codice di attivazione
come mai non carica più i miei dati? rimane la scritta "Riprova tra qualche istante" ho provato anche a riavviare ma niente
EDIT _ricky_ : fai attenzione a non fare doppi post, scrivere in maiuscolo e non scrivere abbreviazioni... è meglio se dai una rinfrescata al regolamento! Per questa volta non succede nulla ma la prossima volta ti abbasseremo la reputazione!
come mai non carica più i miei dati? rimane la scritta "Riprova tra qualche istante" ho provato anche a riavviare ma niente
EDIT _ricky_ : fai attenzione a non fare doppi post, scrivere in maiuscolo e non scrivere abbreviazioni... è meglio se dai una rinfrescata al regolamento! Per questa volta non succede nulla ma la prossima volta ti abbasseremo la reputazione!
aldino- Recluta
Aldino vorrà dire che hai torrent aperto o qualcosa che fa rallentare la tua connessione
no mi dispiace ma non ho niente di aperto perchè il pc è nuovo e formattato da poco.. comunque dopo svariati tentativi ora va tutto bene.. grazie.. e ancora complimenti è tutto perfetto!
aldino- Recluta
Per caso si può pagare con ricarica telefonica? Non possiedo paypal, ci tengo a questo bot!
Tecknosciallo- Recluta
ciao ho inviato l'email, appena puoi inviami il modulo del pagamento. Speriamo di riuscire a prendere almeno 1 premio..
massimo031188- Recluta
ma per caso si sa quando blurim rifornisce quei cavolo di magazzini? È da un sacco di trmpo che dicono " disponibile al prossimo riassortimnto".
qualcuno puó aiutarmi? Grazie cioa!
qualcuno puó aiutarmi? Grazie cioa!
Tecknosciallo- Recluta
Ho risposto a tutte le richieste
Non si può pagare per ricarica telefonica
Blurum questa settimana ha già rifornito usa il PointBox switcher per sapere quando ordinare
Non si può pagare per ricarica telefonica
Blurum questa settimana ha già rifornito usa il PointBox switcher per sapere quando ordinare
Edit by Kiboi
Non c'è bisogno di inserire i propri dati qui, i pagamenti e le rispettive indicazioni vanno effettuate tramite email
EDIT: senti sono stato a leggere la discussione e mi è parso di capire che se si formatta il PC si perde la licenza acquistata. Dato che io formatto spesso il pc mi sembra veramente uno spreco comprare più volte la licenza, non puoi puoi fare niente per fixare questo limite ? perchè ora sto con la paura che se combino qualche pasticcio al pc o ho qlache virus devo formattare e sono accorto di soldi per poter acquistare un altra licenza. Grazie mille e cmq ottimo lavoro
Non c'è bisogno di inserire i propri dati qui, i pagamenti e le rispettive indicazioni vanno effettuate tramite email
EDIT: senti sono stato a leggere la discussione e mi è parso di capire che se si formatta il PC si perde la licenza acquistata. Dato che io formatto spesso il pc mi sembra veramente uno spreco comprare più volte la licenza, non puoi puoi fare niente per fixare questo limite ? perchè ora sto con la paura che se combino qualche pasticcio al pc o ho qlache virus devo formattare e sono accorto di soldi per poter acquistare un altra licenza. Grazie mille e cmq ottimo lavoro
massimo031188- Recluta
Ciao a tutti, io per sbaglio ho fatto "disconnetti" e se provo a rifare carica dati utente, non mi da la possibilità di reinserirli rimanendo con la scritta rossa: "attendere caricamento dati"... Non ditemi che è tutta una bufala
Tecknosciallo- Recluta
massimo031188 Questo limite non è fixabile perchè il bot diventerebbe vulnerabile
Tecknosciallo clicca su carica dati utente e rimetti id e password che c'è di difficile? o.o è come il primo avvio
Tecknosciallo clicca su carica dati utente e rimetti id e password che c'è di difficile? o.o è come il primo avvio
Tecknosciallo- Recluta
Hai la connessione lenta, oppure hai aperto con il browser blurum, tu aspetta e guarda come ti si attiva
Effettivamente ero connesso via borswer, ma anche riavviando il bot non funziona...
Ho una fibra ottica 100 Mb, se non va a me perchè ho la connessione lenta agli altri cosa dovrebbe fare? xD
Ho una fibra ottica 100 Mb, se non va a me perchè ho la connessione lenta agli altri cosa dovrebbe fare? xD
Tecknosciallo- Recluta
Ho provato fino a 10 secondi fa e ne a me ne ai miei collaboratori ha dato questo problema quindi ti cosiglio di fare una pulizia dei file temporani magari con ccleaner o simili poi apri il bot effettua il login impostalo e divertiti
Provato adesso su windows vista virtuale e stesso problema... Sento puzza di truffa
Tecknosciallo- Recluta
Tecknosciallo fammi un favore non dirmi cavolate perchè come ho detto e ripeto la licenza è univoca per ogni pc quindi se tu installi il bot su macchina virtuale il bot sarà in versione i prova quindi come vedi è un problema tuo e della tua connessione, piuttosto cerca di capire cos'hai fatto
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
» {Part2}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
» Moderatore Kiboi :)
» Youtube mp3 downloader by Kiboi [Ver. mutlidownload]
» [Release]Mp3 auto tagger by Kiboi
» {Part2}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
» Moderatore Kiboi :)
» Youtube mp3 downloader by Kiboi [Ver. mutlidownload]
» [Release]Mp3 auto tagger by Kiboi
Zermo2012 :: Informatica :: Blurum Bot