{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
+71
kratussio
Aytchfour
bolzi89
danilo77
micuzzu74
hackk
karasnja
giampy12
quequacio
penelope80
gigio2013
federicoubos
nick0903
blackskull182
aqua1964
supermarco13
Andre@
ilgrigio
Daniele1490
dave666
Grendalf
NadaS
Benedetto
thekiller12
dado09
danielsanto
AlessioUL
loziofabio
alfred892012
Seill
Melcox
albergoleo
leonardo.sieli.5
FRANCESCy
dodo979
doctorpressure
jilling
VicMay
clean13
liog
manu91
AlienumPuto
Hayate
striscia
zelldincht
massimo031188
Tecknosciallo
aldino
scinau39
Iwoker
tommy00
pallinarozza
varefederico
scialla
David*'*
dockydoc
toroleone
Derp
Fullzerz
alessio@
Draghessa95
eledo
_ricky_
kyashan85
marcobla
beppe98
Caos Zalivstok
PiratinoPower42
wall
alfredo1998
Kiboi
75 partecipanti
Zermo2012 :: Informatica :: Blurum Bot
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
la versione di prova dovrebbe comunque funzionare e non dare quell'errore -.- Le chiavi per la licenza sono nel reistro di sistema che cambai da sistema operativo a sistema operativo, quindi non prendermi in giro grazie
Tecknosciallo- Recluta
Appunto la versione di prova dovrebbe funzionare quindi non c'è truffa quindi il problema è tuo e qui nessuno ti sta prendendo in giro, comunque le chiavi non sono nel registro di sistema se no non sarebbe univoca per ogni pc -.-
Alloracome faccio a testarlo ?-.-
Tecknosciallo- Recluta
Ma cosa devi testare? Senti io cerco di darti assistenza ma se il bot prima ti funzionava e ora non più vorrà dire che hai fatto qualcosa se magari mi dici le possibili cause ti aiuto
[quote="Kiboi"]Ma cosa devi testare? Senti io cerco di darti assistenza ma se il bot prima ti funzionava e ora non più vorrà dire che hai fatto qualcosa se magari mi dici le possibili cause ti aiuto[/quote
ho fatto "disconnetti" e dopo quello mi da l'errore chr ti ho detto...
ho fatto "disconnetti" e dopo quello mi da l'errore chr ti ho detto...
Tecknosciallo- Recluta
E non c'è niente di male quando clicchi su "Carica dati utente" ti deve spuntare disconnesso e poi si devono abilitare id e password allora disconnettiti da blurum con tutti i browser poi fai un bella pulizia e vedi un po se no reinstalla il bot(tanto se lo reinstalli nello stesso pc hai la licenza)
Cancellato cookie, crnologia etc. reinstallato il bot, riavviato pc, ma niente! Non funziona!
Come devo fare?
Grazie per la disponibilità!
Come devo fare?
Grazie per la disponibilità!
Tecknosciallo- Recluta
Fai una cosa tieni il bto aperto tipo 5 minuti e poi clicchi su carica dati utente
Stesso errore
Tecknosciallo- Recluta
Non è possibile mi dispiace...il bot è programmato allo stesso modo come funziona a me e agli altri utenti deve funzionare pure a te...
Appena ri-riavviato il pc, ora mi chiede la licenza a pagamento (non sono riuscito manco a testarlo) non puoi fare in modo che posso riutilizzarlo anche per 5 minuti in modo che se funziona lo compro? Non posso comprarlo così a caso senza testarlo!
Tecknosciallo- Recluta
Quindi io ho perso ogni speranza per poter testare qyesto bot?
Tecknosciallo- Recluta
Di certo non lo compro se dopo ho un'assistenza di questo tipo.
Se lo hai programmato davvero tu questo bot dovresti conoscerlo nei minimi dettagli, e quindi dovresti sapere ogni problema a cosa è dovuto.
Se lo hai programmato davvero tu questo bot dovresti conoscerlo nei minimi dettagli, e quindi dovresti sapere ogni problema a cosa è dovuto.
Tecknosciallo- Recluta
Se l'ho programmato davvero io? Senti Texknosciallo adesso basta non sei obbligato ad acquistarlo fai come se non avessi fatto niente disinstallalo e buonanotte usa blurum normalmente senza bot alla fine a me non cambia niente se lo acquisti o no
io lo sto utilizzando da 1 giorno con la versione a pagamento e va alla grande grazieee
aldino- Recluta
Kiboi ha scritto:Se l'ho programmato davvero io? Senti Texknosciallo adesso basta non sei obbligato ad acquistarlo fai come se non avessi fatto niente disinstallalo e buonanotte usa blurum normalmente senza bot alla fine a me non cambia niente se lo acquisti o no
Vabè cosa dovrei dire? Chiedo assistenza e non puoi aiutarmi, allora crea un codice di 2 minuti così si riattiva, non lo so cosa devo fare, i sto solo chiedendo aiuto!
Tecknosciallo- Recluta
Aldino grazie della testimonianza
Tecknosciallo ascolta io non ti creo nessun codice perchè a me sembra prorpio che il tuo scopo sia quello di "ottenerlo" gratuitamente quindi le cose sono due o lo acquisti o lo provi in qualche altro pc fine della storia
Tecknosciallo ascolta io non ti creo nessun codice perchè a me sembra prorpio che il tuo scopo sia quello di "ottenerlo" gratuitamente quindi le cose sono due o lo acquisti o lo provi in qualche altro pc fine della storia
Non voglio essere insistente, ma sarebbe possibile creare un codice che da la possibilità premium per 2 minuti? Giusto il tempo di provarlo.
PS: ho ripristinato a 2 gg fa windows, ovviamente non era instalato il programma. Stesso problema! Se vuoi ti faccio un video.
PS: ho ripristinato a 2 gg fa windows, ovviamente non era instalato il programma. Stesso problema! Se vuoi ti faccio un video.
Tecknosciallo- Recluta
Ripeto non posso creare un codice per due minuti comunque prova in qualche altro pc o in macchina virtuale se non ti funziona sarà la tua connessione non ci sono altre spiegazioni
Tecknosciallo ha scritto:
Quindi nella tua immaginazione, quando uno scrive un programma conosce già i bug dello stesso e addirittura il PERCHE' si verificano... AHAHAHAHAH. Pensa che nei grandi progetti c'è gente che viene pagata solo per trovare i bug, non per
Se non hai conoscenze informatiche non CRITICARE con supposizioni fantomatiche sulla programmazione.
a me sembra prorpio che il tuo scopo sia quello di "ottenerlo" gratuitamente
*
zelldincht- Recluta
Ciao a tutti,
vi vorrei informare che il bot FUNZIONA perfettamente .....il 5/12/2012 c'è stato il ressortimento (con MOOOOLTA fortuna) sono riuscito a prendere una tastiera felessibile (1249 punti) e adesso è in preparazione (ha passato i controlli), la prossiama settimana mi dovrebbe arrivare.....appena mi arriva metto le foto sulla pagina di fb di kiboi
Grande kiboi ......a presto
vi vorrei informare che il bot FUNZIONA perfettamente .....il 5/12/2012 c'è stato il ressortimento (con MOOOOLTA fortuna) sono riuscito a prendere una tastiera felessibile (1249 punti) e adesso è in preparazione (ha passato i controlli), la prossiama settimana mi dovrebbe arrivare.....appena mi arriva metto le foto sulla pagina di fb di kiboi
Grande kiboi ......a presto
marcobla- Recluta
Ma scusate, se voi vi collegate sul sito poteter vedere i premi disponibili? Io èda circa 2 settimane che non trovo NIENTE di libero xD
Tecknosciallo- Recluta
ovvio, se leggi bene il regolamento dice che il riassortimento avviene 1 volta a settimana in un giorno a caso in un orario a caso e dura circa 3 min.....leggiti il regolamento di blurum per maggiori informazioni.
P.S.
per prendere un premio o hai molta fortuna (come è successo a me ) ) oppure usi il bot
P.S.
per prendere un premio o hai molta fortuna (come è successo a me ) ) oppure usi il bot
marcobla- Recluta
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
» {Part2}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
» Moderatore Kiboi :)
» Youtube mp3 downloader by Kiboi [Ver. mutlidownload]
» [Release]Mp3 auto tagger by Kiboi
» {Part2}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
» Moderatore Kiboi :)
» Youtube mp3 downloader by Kiboi [Ver. mutlidownload]
» [Release]Mp3 auto tagger by Kiboi