{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
+71
kratussio
Aytchfour
bolzi89
danilo77
micuzzu74
hackk
karasnja
giampy12
quequacio
penelope80
gigio2013
federicoubos
nick0903
blackskull182
aqua1964
supermarco13
Andre@
ilgrigio
Daniele1490
dave666
Grendalf
NadaS
Benedetto
thekiller12
dado09
danielsanto
AlessioUL
loziofabio
alfred892012
Seill
Melcox
albergoleo
leonardo.sieli.5
FRANCESCy
dodo979
doctorpressure
jilling
VicMay
clean13
liog
manu91
AlienumPuto
Hayate
striscia
zelldincht
massimo031188
Tecknosciallo
aldino
scinau39
Iwoker
tommy00
pallinarozza
varefederico
scialla
David*'*
dockydoc
toroleone
Derp
Fullzerz
alessio@
Draghessa95
eledo
_ricky_
kyashan85
marcobla
beppe98
Caos Zalivstok
PiratinoPower42
wall
alfredo1998
Kiboi
75 partecipanti
Zermo2012 :: Informatica :: Blurum Bot
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
massimo031188- Recluta
Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
C'è scritto oppure attendi qualche istante prova ad aspettare... poi dopo un a ricliccarlo
no, dopo quell'errore in automatico dopo qualche secondo che ho cliccato ok, ricompare quell'errore, ho provato più volte. Non so, faccio qualche altra prova.
massimo031188- Recluta
niente mi disp, non va, in loop fa quell'errore appena clicco su inizia e non la smette più. bho
massimo031188- Recluta
Non devi cliccare due volte il pulsante salva comunque rivedrò il generatore di preferiti dato che state avendo questi problemi
massimo031188: Agli altri funziona assicurati di aver effettuato il login e tutto
Edit
Allora ragazzi ho rilasciato un'altro piccolo aggiornamento:
• Sistemato generatore preferiti
• Ho inserito il dettaglio dell'errore nel pointbox (per massimo031188: così mi dici che errore ti da)
massimo031188: Agli altri funziona assicurati di aver effettuato il login e tutto
Edit
Allora ragazzi ho rilasciato un'altro piccolo aggiornamento:
• Sistemato generatore preferiti
• Ho inserito il dettaglio dell'errore nel pointbox (per massimo031188: così mi dici che errore ti da)
massimo031188- Recluta
Allora. ho scaricato adesso l'aggiornamento. BONUS SWITCHER BLURUM avviato con successo. (quindi deduco che cambierà motore di ricerca se ci fosse un bonus giusto?) per quanto riguarda le LISTE DEI PREFERITI ora genera la lista ma mette url e semplici parole (non dovrebbe solo creare url come sei noi mettessimo indirizzi di siti preferiti?) Quanto al POINTBOX SWITCHER a me parte come nello screen ti dirò se si stoppa oppure no ( ma controlla i punti che scendono o sempre i prodotti a catalogo?) saluti
dodo979- Recluta
faccio altre prove, se disinstallo il programma e lo reinstallo mi richiede la licenza ??
massimo031188- Recluta
A me comunque il pointbox continua ad arrestarsi dopo circa tre ore da quando lo fai partire
dodo979- Recluta
Si ti cambia motore di ricerca, le liste dei preferiti non creano semplicemente parole, ho programmato il bot e ti dico che funziona se lo usi non c'è bisogno di andare a spulciare nella cartella d'installazione, per quanto riguarda il pointbox switcher controlla il contatore e il catalogo comunque è molto strano che ti si stoppa a me dopo 4 ore non si era stoppatododo979 ha scritto:Allora. ho scaricato adesso l'aggiornamento. BONUS SWITCHER BLURUM avviato con successo. (quindi deduco che cambierà motore di ricerca se ci fosse un bonus giusto?) per quanto riguarda le LISTE DEI PREFERITI ora genera la lista ma mette url e semplici parole (non dovrebbe solo creare url come sei noi mettessimo indirizzi di siti preferiti?) Quanto al POINTBOX SWITCHER a me parte come nello screen ti dirò se si stoppa oppure no ( ma controlla i punti che scendono o sempre i prodotti a catalogo?) saluti
massimo031188: Assolutamente no puoi disinstallare tranquillamente
se vuoi metto gli screenshot di entrambi i pc ma è da quando li ho installati che fanno così anche con gli aggiornamenti. Per quanto riguarda i preferiti se guardi la lista che compila e le ricerche che fa quando arriva dove c'è solo la parola salta la ricerca e vedi il contatore saltare di 2 o 3 ricerche in un colpo. Comunque per quello che interessa a me ora sembra funzionare a parte il discorso dell'interruzione del pointbox.
dodo979- Recluta
niente non mi funziona fa sempre quell'errore
massimo031188- Recluta
Massimo con la nuova versione dovrebbe spuntarti anche il dettaglio dell errore puoi dirmelo?
no, non c'è il pulsante "dettagli" alla finestra dell'errore posso cliccare solo ok scusami se ti sto rompendo vorrei risolvere questo problema per non perdermi un altra riassortimento.
massimo031188- Recluta
Salve, ho appena scaricato la versione prova del bot ma appena lo apro mi da un errore(unhandled exception ha occurred in you application. if you click continue, the application wil ignore this error and attempt to continue. if you click quit, the application will close immediatly.object reference not set to an instance of an object.); quando clicco su continua l'errore si ripropone sempre. come devo fare?
ti ringrazio anticipatamente spero che mi sarai d'aiuto!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ti ringrazio anticipatamente spero che mi sarai d'aiuto!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
albergoleo- Recluta
massimo031188: fammi lo screen dell'errore
albergoleo: agli altri utenti si è risolto solo il problema dopo un paio di giorni o dopo aver riavviato la connessione, è un problema della vostra connessione non del bot, tu prova a riavviare la connessione, eseguire una pulizia con ccleaner e a chiudere l'antivirus
albergoleo: agli altri utenti si è risolto solo il problema dopo un paio di giorni o dopo aver riavviato la connessione, è un problema della vostra connessione non del bot, tu prova a riavviare la connessione, eseguire una pulizia con ccleaner e a chiudere l'antivirus
perfetto ho seguito tutti i tuoi consigli e l'errore non me lo da più ora però mi dice che la versione di prova è scaduta ma a causa di quel problema non sono riuscito a provarlo ora devo per forza acquistarlo senza prova??
albergoleo- Recluta
massimo031188- Recluta
Vedi massimo ora ho il dettaglio.. comunque vedrò di risolvere
eh si ma te lo avevo già scritto e postato la stessa immagine a pagina 24, controlla tu stesso
comunque grazie spero si risolve
comunque grazie spero si risolve
massimo031188- Recluta
no figurati ci mancherebbe spero che riuscirai a risolvere anche questo problema che id fatto non mi fa controllare se scendono i punti grazie
massimo031188- Recluta
Salve ho scaricato la versione di prova di 30 minuti ma non sono riuscito ad usufruire della prova in quanto mi da il seguente messaggio di errore:
Unhandled excepitions has occurred in your application. If You click continue, the application will ignore this error and attempt to continue. If you click Quit, the application will close immediately.
Object reference not set to an instance of an object.
Cosa posso fare per risolvere il problema e poter avere nuovamente 30 minuti di prova gratuita ?
Il programma segnala anche acusticamente l'immediato inizio di un riassortimento ?
Se si, ha qualche secondo di ritardo o lo fa immediatamente all'inizio della disponibilità del prodotto?
( chiedo questa cosa perchè i prodotti restano disponibili per pochi secondi e già 4/5 secondi di ritardo nella segnalazione posso essere fatali e tali da trovare già tutto nuovamente esaurito ).
Attendo vostre notizie
Unhandled excepitions has occurred in your application. If You click continue, the application will ignore this error and attempt to continue. If you click Quit, the application will close immediately.
Object reference not set to an instance of an object.
Cosa posso fare per risolvere il problema e poter avere nuovamente 30 minuti di prova gratuita ?
Il programma segnala anche acusticamente l'immediato inizio di un riassortimento ?
Se si, ha qualche secondo di ritardo o lo fa immediatamente all'inizio della disponibilità del prodotto?
( chiedo questa cosa perchè i prodotti restano disponibili per pochi secondi e già 4/5 secondi di ritardo nella segnalazione posso essere fatali e tali da trovare già tutto nuovamente esaurito ).
Attendo vostre notizie
Melcox- Recluta
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
» {Part2}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
» Moderatore Kiboi :)
» Youtube mp3 downloader by Kiboi [Ver. mutlidownload]
» [Release]Mp3 auto tagger by Kiboi
» {Part2}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
» Moderatore Kiboi :)
» Youtube mp3 downloader by Kiboi [Ver. mutlidownload]