{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
+71
kratussio
Aytchfour
bolzi89
danilo77
micuzzu74
hackk
karasnja
giampy12
quequacio
penelope80
gigio2013
federicoubos
nick0903
blackskull182
aqua1964
supermarco13
Andre@
ilgrigio
Daniele1490
dave666
Grendalf
NadaS
Benedetto
thekiller12
dado09
danielsanto
AlessioUL
loziofabio
alfred892012
Seill
Melcox
albergoleo
leonardo.sieli.5
FRANCESCy
dodo979
doctorpressure
jilling
VicMay
clean13
liog
manu91
AlienumPuto
Hayate
striscia
zelldincht
massimo031188
Tecknosciallo
aldino
scinau39
Iwoker
tommy00
pallinarozza
varefederico
scialla
David*'*
dockydoc
toroleone
Derp
Fullzerz
alessio@
Draghessa95
eledo
_ricky_
kyashan85
marcobla
beppe98
Caos Zalivstok
PiratinoPower42
wall
alfredo1998
Kiboi
75 partecipanti
Zermo2012 :: Informatica :: Blurum Bot
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
Kiboi ha scritto:dave: Non è così semplice xD Blurum col nuovo pointbox ha limitato di gran lunga le potenzialità dei bot, comunque i tuo source si ferma al pulsane ordina che poi dovrebbe reindirizzarti in un'altra pagina, a me serve il source anche di quella
@Per chi ha problemi con i generatori:
Credo che il problema sia legato all'antivirus dopo aver creato un'eccezione per tutta la cartella del bot questo è stato il risultato;
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ok, questa settimana se riesco a beccarlo dovrei fare un ordine quindi salverò quelle sorce
dave666- Recluta
Ma le news non ve le carica perchè vi da errore o resta in caricamento in corso?
Da me resta fisso in "Caricamento in corso", devo terminare il processo manualmente...
doctorpressure- Recluta
Ma a me le carica tranquillamente, per chi non mi crede ho fatto anche uno screen mettendo il bot vicino l'orario... (tutto fatto con antivirus spento)
Fate una cosa.. una bella pulizia completa (compresi file temporanei) con ccleaner o simili
Fate una cosa.. una bella pulizia completa (compresi file temporanei) con ccleaner o simili
Niente....pulizia fatta con ccleaner, liberate tonnellate di spazio e .dll inutili, eseguito nuovamente setup del bot e ancora una volta niente, rimane fisso su "Caricamento in corso" delle news, non capisco proprio...fino a ieri funzionava a meraviglia
doctorpressure- Recluta
No, mi rimane fissa la schermata nera del Caricamento delle News...
EDIT:
Che strana cosa...stamattina ha ripreso a funzionarmi il bot......mah
Modificato da Draghessa95 ( non fare doppi post )
GRAZIE
EDIT:
Che strana cosa...stamattina ha ripreso a funzionarmi il bot......mah
Modificato da Draghessa95 ( non fare doppi post )
GRAZIE
doctorpressure- Recluta
Ciao kiboi
Mentre tentavo di fare l'ordine ho salvato le sorce della pagina successiva che mi avevi indicato.
Fortunato come sono e visto l'orario abbastanza attivo di questo riassortimento mentre salvavo la sorce è esaurita la disponibilità e non ho ordinato niente ma vabbè
ecco a te le sorce
Pointbox.rar
Mentre tentavo di fare l'ordine ho salvato le sorce della pagina successiva che mi avevi indicato.
Fortunato come sono e visto l'orario abbastanza attivo di questo riassortimento mentre salvavo la sorce è esaurita la disponibilità e non ho ordinato niente ma vabbè
ecco a te le sorce
Pointbox.rar
dave666- Recluta
Salve sono nuovo del forum, ho appena installato la versione di prova del bot di Kiboi, e al termine di questa sarei intenzionato ad acquistare la vesione premium. Però siccome sul mio account ho più di 10.000 pt. fatti piano piano in circa 2 anni non vorrei che poi mi venissero azzerati da blurum per colpa del bot. Mi posso fidare usando il bot sul mio account o forse è meglio che faccio un nuovo account solo per il bot??? Avete dei consigli da darmi...
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Andre@- Recluta
Se non ti senti convinto puoi crearti un nuovo account e testare tu stesso il bot, purtroppo non posso dirti che non verrai sospeso dato che non so l'uso che ne farai, io posso solo consigliarti come evitare di farti sospendere seguendo la guida inserita tra i link utili nel primo topic
@Dave: Nel source che mi hai mandato fa verificare la disponibilità ma poi dice che si hanno 10 minuti per perfezionare l'ordine, se scadono i 10 minuti il premio non sarà più disponibile e io non so cosa c'è in quella pagina, in oltre a posto del pulsante verifica disponibilità dovrebbe essercene uno con scritto "Prosegui con l'ordine" o qualcosa del genere, quindi mi dispiace dirtelo ma dovrai rimandarmi il source sia di quella pagina che della prossima
@Dave: Nel source che mi hai mandato fa verificare la disponibilità ma poi dice che si hanno 10 minuti per perfezionare l'ordine, se scadono i 10 minuti il premio non sarà più disponibile e io non so cosa c'è in quella pagina, in oltre a posto del pulsante verifica disponibilità dovrebbe essercene uno con scritto "Prosegui con l'ordine" o qualcosa del genere, quindi mi dispiace dirtelo ma dovrai rimandarmi il source sia di quella pagina che della prossima
Kiboi ha scritto:Se non ti senti convinto puoi crearti un nuovo account e testare tu stesso il bot, purtroppo non posso dirti che non verrai sospeso dato che non so l'uso che ne farai, io posso solo consigliarti come evitare di farti sospendere seguendo la guida inserita tra i link utili nel primo topic
la pagina successiva è la verifica dei dati
come ti ho già detto non ho fatto in tempo a fare l'ordine de no ti avrei dato anche quella
speravo ci riuscisti lo stesso, ma allora fa niente sarà per la prossima volta
dave666- Recluta
Salve ,
Kiboi ho pagato , attarverso paypal , i 4€ richiesti per l'attivazione del prodotto e aspetto ancora una mail per il codice di attivazione , ma intanto siccome ero curioso , ho cliccato il tasto attiva nel bot , pero mi da l'errore che questo servizio era momentaneamente sospeso e di contattare l'assistenza.
Ora la mia domanda è questa , appena arriva l'email con il codice di attivazione , come attivo il bot??? se è momentaneamente sospesa??
Kiboi ho pagato , attarverso paypal , i 4€ richiesti per l'attivazione del prodotto e aspetto ancora una mail per il codice di attivazione , ma intanto siccome ero curioso , ho cliccato il tasto attiva nel bot , pero mi da l'errore che questo servizio era momentaneamente sospeso e di contattare l'assistenza.
Ora la mia domanda è questa , appena arriva l'email con il codice di attivazione , come attivo il bot??? se è momentaneamente sospesa??
supermarco13- Recluta
supermarco13 ha scritto:Salve ,
ti rispondo io visto che se cerchi tra i vecchi post vedrai che kiboi ha già risposto ad altri su questo argomento
Da' quel messaggio in assenza del codice, ma se invece è inserito il codice il bot procederà sanza problemi all'attivazione
dave666- Recluta
Esatto Dave, inoltre terrei a precisare che sta per arrivare una nuova versione del bot con un nuovo sistema di sicurezza e di avvio, in modo da evitare i soliti problemi di blocco o malfunzionamento, tutti gli utenti anche quelli premium torneranno ad essere utenti con il periodo di prova, però nessuna paura vi basterà seguire i passaggi che metterò e massimo in 24h sarete di nuovo premium gratuitamente, dovrete solo aver un po di pazienza, nell'attesa lascerò attiva la vecchia versione del bot, una volta che tutti gli utenti avranno effettuato il passaggio alla nuova versione, l'attuale bot sarà disattivato
Dave , devo inserire un codice ma da l'errore che il servizio non funziona al momento , e quindi dove lo metto sto codice??? , non c'è nessuna casella dove inserire un codice.
Ok ho ricevuto il codice di attivazione e ho anche trovato la casella , pero c'è un'altro pero , il codice di attivazione è errata :O :O
Ok ho ricevuto il codice di attivazione e ho anche trovato la casella , pero c'è un'altro pero , il codice di attivazione è errata :O :O
supermarco13- Recluta
Non c'è bisogno di allarmarsi xD Ti ho mandato un'email, parliamo li
Come ha detto kiboi non c'è bisogno di allarmarsi , infatti alla fine seguendo i consigli di kiboi , cioè quello di cancellare i file temporanei , è stato un successo.
Ringrazio un'altra volta kiboi per l'assistenza , Salve e buon proseguimento.
Ringrazio un'altra volta kiboi per l'assistenza , Salve e buon proseguimento.
supermarco13- Recluta
Nuova versione rilasciata, molti bug fix tra cui quelli dell'avvio e il bug dopo la formattazione per gli account premium, istruzioni e download nella prima pagina!
Kiboi ha scritto:Esatto Dave, inoltre terrei a precisare che sta per arrivare una nuova versione del bot con un nuovo sistema di sicurezza e di avvio, in modo da evitare i soliti problemi di blocco o malfunzionamento, tutti gli utenti anche quelli premium torneranno ad essere utenti con il periodo di prova, però nessuna paura vi basterà seguire i passaggi che metterò e massimo in 24h sarete di nuovo premium gratuitamente, dovrete solo aver un po di pazienza, nell'attesa lascerò attiva la vecchia versione del bot, una volta che tutti gli utenti avranno effettuato il passaggio alla nuova versione, l'attuale bot sarà disattivato
grande
non importa per questo piccolo disagio del temporaneo non premium se ci sono dei bei miglioramenti
una curiosità kiboi
hai sistemato i problemi di avvio anche dell'automatic
se no dacci un'occhiata (sottolineo che nonostante sia in compatibilita windows XP abbia windows
- alcune volte non si avvia (spesso)
- alcune volte si avvia ma fa "il bug dei 10 risultati" (come lo chuiamo io) ovvero che qualunque paralo stia ricercando (anche semplicissime) si blocca fisso a 10 risultati
- alcune volte (raro) si avvia inizia a ricercare risultati (senza bloccarsi a 10) ma a 46% (momento del cambio della parola da ricercare) si blocca
EDIT
ho aggiornato e inviato la richiesta, l'email paypal è v.her.a@etc(evitiamo di scriverla tutta che non si sa mai) ma l'attivazione se è a codice inviamela come la scorsa volta su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di dave666 il Sab Mar 02 2013, 16:15 - modificato 2 volte.
dave666- Recluta
Dave dovresti essere premium, per l'automatic è in sistemazione grazie per la collaborazione
Kiboi ha scritto:Dave dovresti essere premium, per l'automatic è in sistemazione grazie per la collaborazione
ok attivato
i bug di avvio del bot automatic sembrerebbero già risolti, ho provato a chiuderlo ed avviarlo un po di volte e non si è presentato nessuno dei bug che ho elencato prima
P.S. curiosità, a cosa è legata adesso l'attivazione?
dave666- Recluta
Meglio che i bug si sono risolti, comunque l'importante che funzioni
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
» {Part2}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
» Moderatore Kiboi :)
» Youtube mp3 downloader by Kiboi [Ver. mutlidownload]
» [Release]Mp3 auto tagger by Kiboi
» {Part2}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
» Moderatore Kiboi :)