{Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
+71
kratussio
Aytchfour
bolzi89
danilo77
micuzzu74
hackk
karasnja
giampy12
quequacio
penelope80
gigio2013
federicoubos
nick0903
blackskull182
aqua1964
supermarco13
Andre@
ilgrigio
Daniele1490
dave666
Grendalf
NadaS
Benedetto
thekiller12
dado09
danielsanto
AlessioUL
loziofabio
alfred892012
Seill
Melcox
albergoleo
leonardo.sieli.5
FRANCESCy
dodo979
doctorpressure
jilling
VicMay
clean13
liog
manu91
AlienumPuto
Hayate
striscia
zelldincht
massimo031188
Tecknosciallo
aldino
scinau39
Iwoker
tommy00
pallinarozza
varefederico
scialla
David*'*
dockydoc
toroleone
Derp
Fullzerz
alessio@
Draghessa95
eledo
_ricky_
kyashan85
marcobla
beppe98
Caos Zalivstok
PiratinoPower42
wall
alfredo1998
Kiboi
75 partecipanti
Zermo2012 :: Informatica :: Blurum Bot
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
Kiboi ti ho appena inviato la richiesta di attivazione del nuovo bot aspetto l attivazione
Andre@- Recluta
anche io tramite il bot ho inviato la richiesta ero già premium prima quindi non ci dovrebbero essere problemi
Daniele1490- Recluta
dave666 ha scritto:Kiboi ha scritto:Dave dovresti essere premium, per l'automatic è in sistemazione grazie per la collaborazione
ok attivato
i bug di avvio del bot automatic sembrerebbero già risolti, ho provato a chiuderlo ed avviarlo un po di volte e non si è presentato nessuno dei bug che ho elencato prima
P.S. curiosità, a cosa è legata adesso l'attivazione?
Ultime parole famose
il bug dei 10 risultati mi si è ripresentato più di una volta
EDIT
curiosità, il tuo pointswitcher cosa contralla?, la scrittina famosa dove deve comparire il tasto ordina o le variazioni del contatore
te lo chiedo perchè prima di comprare il tuo bot per i riassortimenti utilizzavo quello di yurik94 che nell'ultima versione per risolvere problemi di mancati avvisi ha scelto appunto di verificare le variazioni del contatore
dave666- Recluta
kiboi ti ho mandato due richieste di attivazione perchè in entrambi ho perso i l premium
dodo979- Recluta
Se la versione precedente del bot non vi si apre più è perchè dovete aggiornare il programma
Ho attivato il bot e funziona perfettamente, tuttavia ho provato ad impostare PointBox Switcher per inserire la descrizione del premio ma non compare più questa possibilità...sbaglio qualcosa o l'opzione è stata eliminata con l'ultimo upgrade?
aqua1964- Recluta
Ragazzi prima di installare l'aggiornamento del bot , ho cancellato la vecchia versione eliminandolo anche dal cestino , ora che ho installato il bot mi ha fatto il periodo di prova e poi mi chiede l'attivazione del bot , ma io il bot lho gia comprata , come lo riattivo nuovamente?????
supermarco13- Recluta
Ciao supermarco13 ho avuto anch'io ieri lo stesso problema ma dopo la mia mail il bot si è attivato come utente premium quindi penso che Kiboi abbia provveduto a sistemarlo.
aqua1964- Recluta
supermarco13 ha scritto:Ragazzi prima di installare l'aggiornamento del bot , ho cancellato la vecchia versione eliminandolo anche dal cestino , ora che ho installato il bot mi ha fatto il periodo di prova e poi mi chiede l'attivazione del bot , ma io il bot lho gia comprata , come lo riattivo nuovamente?????
aqua1964 ha scritto:Ciao supermarco13 ho avuto anch'io ieri lo stesso problema ma dopo la mia mail il bot si è attivato come utente premium quindi penso che Kiboi abbia provveduto a sistemarlo.
Se leggeste
sapreste che è normale e che basta fare richiesta per essere riattivati gratuitamenteKiboi ha scritto:A tutti gli utenti premium, nuovo aggiornamento
- Spoiler:
Con il nuovo aggiornamento tutti gli utenti premium saranno riportati ad utenti free, per ovviare a questo problema vi basterà inoltrare una richiesta di attivazione dal bot, e gratuitamente vi restituirò l'account premium. Tutto ciò ha un vantaggio, da oggi anche se formatterete sarete comunque premium!
dave666- Recluta
Si infatti è proprio quello che intendevo...
aqua1964- Recluta
Ciao Kiboi,
Oggi ti ho mandato la richiesta per riavere il codice...
In realtà te ne ho mandate due, in una ho sbagliato indirizzo mail e poi dopo qualche ora te l'ho reinviata corretta...
Grazie.
Oggi ti ho mandato la richiesta per riavere il codice...
In realtà te ne ho mandate due, in una ho sbagliato indirizzo mail e poi dopo qualche ora te l'ho reinviata corretta...
Grazie.
blackskull182- Recluta
Anch'io Kiboi ti ho mandato la richiesta di re-attivazione...Grazie
doctorpressure- Recluta
kiboi io ho 2 richieste d'attivazione da fare,quella per me che ti ho inviato e un'altra per il mio amico(ricordi?).Come faccio?Quella per il mio amico la invio dal pc di casa sua?
thekiller12- Recluta
AVVISO IMPORTANTE: ciao a tutti sono un collaboratore di kiboi e in questo momento ha dei problemi tecnici con la linea telefonica, appena risolverà il problema procederà con l'attivazione del programma a tutti coloro che hanno mandato la richiesta di pagamento, grazie per l'attenzione e ci scusiamo per questo inconveniente.
nick0903- Recluta
Anche io ho inviato la richiesta... ci vuole pazienza e vedrete che kiboi risponderà a tutti
loziofabio- Recluta
infatti a me sono già tre giorni ma nel frattempo non si potrebbe usare la versione precedente del bot?
thekiller12- Recluta
come faccio a farmi riattivare la versione premium ?
devo inviare un e-mail a kiboi ? se è si cosa devo scrivere ?...grazie
devo inviare un e-mail a kiboi ? se è si cosa devo scrivere ?...grazie
jilling- Recluta
è inutile che continuate insistere, l'unico che può attivare la versione premium è kiboi e come ha segnalato nick0903 ha problemi con la rete internet e conseguentemente non può farlo
pazientate
pazientate
dave666- Recluta
dave666 ha scritto:è inutile che continuate insistere, l'unico che può attivare la versione premium è kiboi e come ha segnalato nick0903 ha problemi con la rete internet e conseguentemente non può farlo
pazientate
ma io non sto insistendo in pratica ha 1 settimana che non avviavo il pc (ero in gita) torno apro il bot e vedo che non funziona. cosi vado su questa pagina aggiorno e vedo che mi da di nuovo la versione di prova non più quella premium vedendo nei commenti scopro che con la nuova versione succedeva questa cosa... ora volevo sapere (quando kiboi risolverà i problemi con la linea internet) cosa dovrei fare per riattivare la versione premium...grazie
jilling- Recluta
Jilling da quello che ho capito devi re-inviare un email a kiboi scrivendo i dati che hai scritto per la prima volta (per acquistare il bot) e scrivi che vorresti attivare la nuova versione. Quando i suoi problemi di linea saranno risolti ti risponderá e ti dará il codice..
_ricky_- Admin
Ragazzi sono tornato ho risposto ad un bel pò di richieste, però ci sono stati problemi da parte di alcuni spammer -.- quindi molte richieste sono andate perse quindi chi vuole il bot premium vorrei che mi rimandasse la richiesta (solo 1 xD)
Ciao Kiboi e bentornato.
Ti quoto la mia domanda.
ale
Ti quoto la mia domanda.
Grazie per il supporto.aqua1964 ha scritto:.......tuttavia ho provato ad impostare PointBox Switcher per inserire la descrizione del premio ma non compare più questa possibilità...sbaglio qualcosa o l'opzione è stata eliminata con l'ultimo upgrade?
ale
aqua1964- Recluta
Anche io ho acquistato il newbot tempo fa e ora ho aggiornato e sono tornato free.
federicoubos- Recluta
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» {Main}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
» {Part2}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
» Moderatore Kiboi :)
» Youtube mp3 downloader by Kiboi [Ver. mutlidownload]
» [Release]Mp3 auto tagger by Kiboi
» {Part2}[RETURN]New Bot By Kiboi 2013
» Moderatore Kiboi :)
» Youtube mp3 downloader by Kiboi [Ver. mutlidownload]
» [Release]Mp3 auto tagger by Kiboi