Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo2012
Registrati al forum per ottenere l'accesso a tutte le sezioni,scarica tutto GRATUITAMENTE, visualizzare i link e conoscere tantissime nuove persone Smile

Buona Permanenza!

-Lo Staff
Zermo2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

+5
Fullzerz
zJahh
Pentolo
_salvo_
Scarabeo
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Scarabeo Gio Dic 20 2012, 16:24

Ragazzi se riuscite a dedicare qualche minuto a questo topic ve ne sarei grato

Allora se esisterebbe un pc o almeno riusciremmo a creare un pc con queste caratteristiche come sarebbè per voi?

ps: Volendo potrei farlo anche fare l'estetica del pc e messi in modo per inserire tutto il resto all'interno...


Come dovrebbè essere

-Una macchina perfetta (senza errori)
-Una macchina da combattimento per il gaming
-Una potenza e velocità insuperabile
-Accensione completa in pochi secondi
-Raffreddamento a liquido
-Un termometro digitale (Calore CPU e altri componenti)
-Veloce anche su internet
-Un tasto speed accanto al tasto di accensione del pc (Per aumentare la velocità delle ventle del 25%)
-A 45 Gradi di calore il pc si apre automaticamente il pannello superiore e su entrambi i lati
-Su i pannelli aperti 4 ventole sul pannello sinistro e destro e 2 sul pannello superiore
-In caso supera i 55 gradi il tasto superiore dell'accensione del pc da giallo incantescente cambia in rosso fuoco
-Un piccolo motorino all'interno che si attiva solo appena ci sono sbalzi di corrente per non far spegnere il pc e continuare a usarlo senza corrente, grazie al piccolo motorino che c'è. Ovviamente silenzioso
-Un cassettino per inserire i floppy anche se non si usano più c'è qualcuno che li usa ancora anche se sono pochissimi
-2 slot al difuori del pc per inserire la memory stick e la Pro Duo quella che usiamo per psp


Componenti pc


-Processore: Intel Core i7 3770K con overclock 4,80Ghz (Ovviamente con pasta termica e ventole molto vicine da non farlo surriscaldare
-Cache l2 dimensioni totali: 8 mb
-Scheda madre: Intel Z77 (Con leggero Overclock)
-Ram: 32GB
-Tecnologia: DDR5
-Frequenza: 1.800 Mhz con overclock
-Tipologia: DIMM
-Porte USB: 10
-Hard Disk: 5TB (5000GB)
-Scheda video: Nvidia GeForce GTX680 4GB di memoria dedicata con supporto 3D, PhysX e Directx 11 (Ovviamente aggiornabbile se andranno oltre) supporto blu-ray e supporto 4K cioè la risoluzione massima di 4K Ultra HD 3840x2160 (Ovviamente si fa anche qui un leggero overclock anche se ha tutta quella potenza)
-Lettore Blu-Ray
-Possibilità di connettersi con il Wi-Fi
-Sistema operativo Windows 8 (Windows 9 quando uscirà)


Come sapete solo la scheda video costa su i 1200€ XD Comunque se si creerebbe un pc del genere secondo voi sfonda? nel senso potrebbè vendere ed essere il pc più potente e tecnologico? ovviamente tra quelli da tenere in casa per fare cose che si fanno quotidianamente...


PS: Io potrei creare un pc del genere ovviamente con molto ma molto aiuto anche se ci sono già 4 tecnici pronti pronti per aiutarmi e questi tecnici hanno ovviamente un negozio che vendono di tutto del pc e aggiustano i pc 1 di questi aggiusta di tutto (pc, tv, cellulari ecc ecc) poi per creare tutto l'ambaradam per mettere i componenti ho mio fratello e questo si può ovviamente di ferro non di carta pesta XD o di plastica come li fanno ora XD Il rivestimento cioè il pannello oviamente di ferro come tutto ricoperto di resina e verniciato di nero. Con qualche sfumatira grigia... (Meglio ancora Led azzurri intorno a fasce)


Che ve ne pare?
Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da _salvo_ Gio Dic 20 2012, 16:29

Senza dubbi è ottimo,non credo esista, ma se lo devi fare poi lo voglio vedere all'opera *-*
_salvo_
_salvo_
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 26
Località : Sicilia (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Pentolo Gio Dic 20 2012, 16:32

nemmeno un alienware ha 32 gb di ram!!
scheda video non fantastica: suprema!
secondo me stai esagerando...
a mio parere un hardware del genere è totalmente sprecato anche per un pc da hardcore...
se vai sul sito dell'alienware c'è la possibilità di scegliere pezzo per pezzo tutti i componenti hardware con il costo di ognuno e una vastissima gamma di componenti Smile
ps: cosi per provare mi ero fatto un pc piu che perfetto per me e costava sui 1500 €



Pentolo
Pentolo
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.12.12
Età : 29
Località : padania

http://pentolo.homepc.it

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Scarabeo Gio Dic 20 2012, 16:59

Pentolo ha scritto:nemmeno un alienware ha 32 gb di ram!!
scheda video non fantastica: suprema!
secondo me stai esagerando...
a mio parere un hardware del genere è totalmente sprecato anche per un pc da hardcore...
se vai sul sito dell'alienware c'è la possibilità di scegliere pezzo per pezzo tutti i componenti hardware con il costo di ognuno e una vastissima gamma di componenti Smile
ps: cosi per provare mi ero fatto un pc piu che perfetto per me e costava sui 1500 €




Bhè questo lo so però diciamo che vorrei un pc come dire che non ha nessuno inventato da me... ps: Bhè non e sprecato c'è L'asus cg8580 fatto solo per il gaming e programmi professionali ovviamente anche per internet..... Diciamo che facendo un hardware così e leggermente superiore al cg8580 però per la tecnologgia esterna e molto più avanti... Con la tecnologia di oggi questo e possibile Wink e farlo sarebbe molto bello anche perchè e una cosa tua Wink



pps: @Salvo Ovviamente ci proverò intando compro l'asus non il cg8580 perchè non spenderei 2000€ in su per 1 già assemblato... Questo per ora e solo un idea intanto inizio a disegnarmi il pc come dovrebbè essere all'esteno appena finito metterò l'immagine qui poi per costruirlo completamente ci vuole abbastanza tempo... Ovviamente appena cominciano i lavori per fare questo pc lo dirò e lo vedrete pezzo per pezzo fino all'assemlaggio completo



Ovviamente per l'hardware e inspirato moltissimo all'ASUS CG8580 come avete notato cambia la velocità del processore e qualcosina così di estetica mi inspirerò proprio all'alienware e un po ad altri pc in generale
Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da zJahh Gio Dic 20 2012, 17:50

Il pc costa sopra i 3000€ XD nemmeno quelli della nasa hanno PC cosi... Fidati è inutile spendi soldi inutilmente..I PC buoni ( Ottima qualita/prezzo ed il massimo dei soldi che spenderei sono ) 1300€ per un pc...
zJahh
zJahh
Membro attivo
Membro attivo

Maschio Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 09.12.12
Età : 25
Località : Aprilia (LT)

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Fullzerz Gio Dic 20 2012, 17:55

Troppo esagerato...
Troppa potenza e componenti troppo costosi.
E comunque l'avvio in pochi secondi è semplice : Windows 8.
Il mio PC del 2004 datatissimo e con Hardware scadente si accende in circa 7 secondi anche meno.
Qualunque PC con Windows 8 si accende in pochissimo tempo, alcuni raggiungono anche l'accensione immediata.
Fullzerz
Fullzerz
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 24
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Scarabeo Gio Dic 20 2012, 18:35

Fullzerz ha scritto:Troppo esagerato...
Troppa potenza e componenti troppo costosi.
E comunque l'avvio in pochi secondi è semplice : Windows 8.
Il mio PC del 2004 datatissimo e con Hardware scadente si accende in circa 7 secondi anche meno.
Qualunque PC con Windows 8 si accende in pochissimo tempo, alcuni raggiungono anche l'accensione immediata.


Per questo ho messo windows 8 e windows 9 all'uscita Smile

Poi i componenti bhè esagerati sono gli stessi dell'ASUS CG8580 solo con overclock... Che sono costosi si e vero però non e che lo faccio in un giorno e compro i pezzi in un solo giorno 1 ogni mese o 2 così e come se si ha la sensazione di spendere meno



ps: Stanno tentando di creare un intel a 8 core a 5Ghz o superiore
Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Fullzerz Gio Dic 20 2012, 19:20

Beh esistono già gli Intel Xeon a 12 Core.
Fullzerz
Fullzerz
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 24
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Scarabeo Gio Dic 20 2012, 20:43

Fullzerz ha scritto:Beh esistono già gli Intel Xeon a 12 Core.

Io so che quelli vengono messi in ben altri pc e non quelli che abbiamo noi o.O cioè in casa
Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Fullzerz Gio Dic 20 2012, 21:04

Normalissimi Intel Xeon usati su PC Server utilizzabili sia in casa che in ambienti di lavoro Wink
Fullzerz
Fullzerz
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 24
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Caos Zalivstok Gio Dic 20 2012, 21:54

Scarabeo visto che parli di una cosa ipotetica e sopratutto senza badare a spese guarda questi gioielli Very Happy non solo non hai nulla da inventare visto che esistono gia ma adirittura in alcuni casi superano le tue piu rosee aspettative.
Eccoti quello che qualsiasi amante dei pc che ha i soldi vorrebbe in casa propria
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

asp che ti faccio sbrilluccicare gli occhietti con le sue caratteristiche

ASUS P9X79 PRO



Elevata capacità di controllo e performance eccezionali su piattaforma Intel X79




Architettura Dual Intelligent Processors con nuova tecnologia DIGI+ Power Control
Supporta fino a 64GB di memoria di sistema con design a 8-DIMM
ASUS SSD Caching - Prestazioni triplicate
UEFI BIOS - Per utilizzare il BIOS in modo più semplice ed immediato in real-time
BT GO! (Bluetooth) - Connettività più veloce senza necessità di adattatori esterni
USB BIOS Flashback - Rapido e semplice aggiornamento del BIOS con un click
Supporto 3-Way SLI e Quad-GPU CrossFireX!
E' ti sono brillati gli occhietti?

e come processore non puoi che scegliere questo gioiello
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


INTEL processore core I7-3960X 3.30Ghz socket2011 15Mb
Intel i7-3960X, Core. Socket
processore: Socket 2011, Velocità processore: 3300 MHz, Famiglia
processore: Intel Core i7 Extreme Edition. Maximum RAM supported: 64 GB,
Supported memory types: DDR3-SDRAM, Supported memory clock speeds:
1066, 1333, 1600 MHz. Potenza termica: 130 W, VID Voltage Range: 0.6 -
1.35 V. Tcase: 66.8 °C. Massima memoria interna: 64 GB
Processore Intel®️ Core™️ i7 Extreme Edition.

Domina i tuoi avversari nei videogame con la potenza sbloccata³,
scatenata e senza compromessi del processore Intel®️ Core™️ i7 Extreme
Edition di seconda generazione. Con una eccezionale combinazione di
caratteristiche, tra cui la tecnologia Intel®️ Turbo Boost 2.0,¹ la
tecnologia Intel®️ Hyper-Threading² e la possibilità di overclocking, il
processore ultra-threaded Intel®️ Core™️ i7 Extreme Edition di seconda
generazione è flessibile e straordinariamente potente per distruggere i
tuoi avversari. L'arma definitiva per i videogamer che pretendono
prestazioni ineguagliabili dal PC.

solo per sti due componenti spenderesti intorno ai 1400 euro ma avresti una bestia nel case tower

per quello che riguarda L'HD! Come hd primario per il sistema operativo ti consiglierei questo SSD

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
INTEL SSD 520 SERIES 120GB 2,5" SATA6
Intel SSD 520 120GB. SSD capacità: 120 GB, Dimensione: 63.5 mm (2.5 "),
Interfacce SSD: Serial ATA III. Velocità di lettura: 550 MB/s, Velocità
di scrittura: 520 MB/s, Random write (4KB): 70000 IOPS. Mantenimento
dati: 5 ANNI. Software: Intel Data Migration Software, Intel Solid-State
Drive Toolbox. Connettività dispositivo: Con cavo

Piu un paio di Hd Normali per lo storage

Come ram visto che sia la mainboard che il processore le supportano metterei 8 di queste bambine

DDR3 2400MHz 64GB is ready! G.Skill rolls out the ultimate RipjawsZ DDR3 2400MHz 64GB(8GBx8) quad channel memory kit. DDR3 2400MHz 64GB is ready! G.Skill rolls out the ultimate RipjawsZ DDR3 2400MHz 64GB(8GBx8) quad channel memory kit.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

come scheda video questa è carina

ASUS GTX690-4GD5 Scheda video


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Informazioni modello



MarcaAsus ModelloGTX690-4GD5 Anno modello2012Memoria RAM4096 MB

Come tower io adoro questi della colemaster che è bellissimo lineare ma sopratutto uno dei piu silenziosi

Cooler Master Silencio 550
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cooler Master Silencio 550 nasce per soddisfare la
richiesta sempre più insistente di uno chassis silenzioso e dal design
lineare ed elegante.

Silencio, grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo,
sarà accessibile ad un’ampia base di utenti, che saranno letteralmente
catturati dal raffinato design nero interno ed esterno rifinito a
specchio che ne esalta la classe e lo stile, segni distintivi dei case
Cooler Master ormai da diversi anni.

Uno degli aspetti più importanti di un case è quello
di riuscire a mantenere ad una temperatura costante tutti i componenti
del sistema e, soprattutto, mantenere il silenzio assoluto nell’ambiente
circostante; Silencio 550 da questo punto di vista non è secondo a
nessuno poiché è stato realizzato utilizzando materiale interno
fonoassorbente: pannelli isolanti su entrambi i lati, inseriti in un
solido corpo in acciaio massiccio uniti a cuscinetti anti-vibrazione,
riducono in maniera considerevole il rumore dei componenti hardware
interni, anche se dovesse essere pari a quello prodotto da una vera
tempesta.

Il raffreddamento è invece garantito da due
silenziosissime ventole da 120mm e supporto per una ventola aggiuntiva,
sempre da 120mm.


Ultima modifica di Caos Zalivstok il Gio Dic 20 2012, 23:04 - modificato 3 volte. (Motivazione : aggiungo i pezzi ^^)
Caos Zalivstok
Caos Zalivstok
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 50
Località : Genova

http://nonsolop2p.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Scarabeo Ven Dic 21 2012, 09:44

*.* caos quei componenti sono da urlo *.*
Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Caos Zalivstok Ven Dic 21 2012, 12:53

hahahahaha si scarabeo per adesso sono tutti al top tranne la scheda video che ce nè una che è anche superiore a quella ma che è per il lavoro.

comunque si hai ragione sono da urlo specialmente per il conto corrente hahahahahahahaha dopo modifico la lista aggiungendo ancora un paio di cose e sopratutto tutti i prezzi
Caos Zalivstok
Caos Zalivstok
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 50
Località : Genova

http://nonsolop2p.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Scarabeo Ven Dic 21 2012, 13:16

XD Che costano tanto si XD comunque io come scheda video preferisco sempre e comunque la Nvidia GeForce GTX680 4GB
Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Kiboi Ven Dic 21 2012, 13:38

Caos quelli sono pezzi per utenti con scopi elevati si ma non per il top... se vuoi il top del top devi spendere 10.000€ e ti assembli un computer allucinante... ad esempio l'intel I7 extreme non vale niente davanti ad un Opteron a 12 core
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questo processore serve per le workstation quindi immagina...

poi dipende l'uso che ne devi fare
Kiboi
Kiboi
Responsabile
Responsabile

Maschio Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.10.12

https://www.facebook.com/pages/New-Bot-By-Kiboi/158286724314250

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Caos Zalivstok Ven Dic 21 2012, 14:26

Kiboi se Scarabeo mi avesse chiesto una configurazione server potrei darti ragione potrei utilizzare Opteron a 12 core e/o Intel Xeon ma per un pc gaming x ora il top è quel processore che ho detto io ^^
Caos Zalivstok
Caos Zalivstok
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 50
Località : Genova

http://nonsolop2p.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Kiboi Ven Dic 21 2012, 15:02

Caos non avevo letto che gli serviva un pc gaming comunque allora q8 tutti i pezzi che hai postato Wink
Kiboi
Kiboi
Responsabile
Responsabile

Maschio Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.10.12

https://www.facebook.com/pages/New-Bot-By-Kiboi/158286724314250

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da _lollo_96 Ven Dic 21 2012, 17:16

perche non mettere questa?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

AMD Radeon HD 8990 Venus XTX e formata da due GPU ed ha la bellezza di 5120 Stream Processor con 12 GB di memoria GDDR5 !! :Q_
_lollo_96
_lollo_96
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 28
Località : lecce

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Caos Zalivstok Ven Dic 21 2012, 18:56

Lollo non ho messo quella per un semplice motivo ^^ ancora non è in vendita.

leggi qui

Qualche giorno fa abbiamo parlato di quelle che molto probabilmente saranno le specifiche della nuova linea di schede video AMD Radeon HD 8000, soluzioni che forse vedremo sul mercato solo nel 2013

per ora siamo ancora nel 2012 e quella non esiste in vendita da nessuna parte ecco il perchè non l'ho messa hahahahaha
Caos Zalivstok
Caos Zalivstok
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 50
Località : Genova

http://nonsolop2p.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Mariano95 Dom Dic 23 2012, 12:54

Raga ma sinceramente che ve ne fate di tanta potenza?
32 Gb di ram? O.O Ma siete pazzi?
Vuoi di quei 32 Gb userete la metà, della metà, della metà... computer con certi componenti non servirebbero a niente, a meno che tu non lavori in un posto altamente tecnologico, come per esempio qualcuno prima ha citato la Nasa... bhè sinceramente è bello fantasticare... ma poi che utilizzo ne fai?
Almeno lo mandi alle massime prestazioni un PC del genere (che poi alle massime prestazioni nemmeno ci si arriva) oppure spedi tanti soldi per far girare meglio un gioco "Alto livello" di qualità!

Un parere: Gli Asus sono i migliori secondo me =)

Mariano95
Admin ad Honorem
Admin ad Honorem

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Caos Zalivstok Dom Dic 23 2012, 13:23

Mariano io ho messo quella lista per il semplice fatto che la domanda è........ pc piu tecnologio etc etc. quindi la tua risposta non ha molta attinenza con quello detto in questo topic.
LA domanda è cosa si potrebbe mettere in un pc ipertecnologico e non se conviene o non conviene farlo, in piu per il fatto che dici che non lo si sfrutta al 100% è vero ma ti potrei rispondere che cè gente che si compra la Bugatti Veyron che la paga 1.100.000 euro tasse escluse per la versione base e che 409 km/h non li farà mai da nessuna parte e comunque cè chi se la può permettere che se la compra ugulmente!

Quindi ti consiglio di rispondere in modo attinente alla domanda fatta dall'utente in caso contrario la tua risposta sarà interpretata come un modo di aumentare i tuoi punti e potrebbe essere sanzionata.

Grazie!
Caos Zalivstok
Caos Zalivstok
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 50
Località : Genova

http://nonsolop2p.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Mariano95 Dom Dic 23 2012, 21:22

Bhè è un off topic, serve per discutere e scambiarsi pareri... credo che sia più che attinente, non al Topic secondo te, ma alla sezione secondo me.

Posso dirti che il regolamento lo conosco ormai a memoria XD

Mi fa piacere che tu sia un amministratore, sei molto vigile e fai rispettare le regole in modo molto consono =)

Io non credo di essere il tipo da mandare messaggi per aumentare il "rango"... peccato che nel vecchio forum non c'eri e non conosci quale era il mio "lavoro" (non per vantarmi eh XD)... però da un lato è stato meglio così... meglio far capire dalla radice il vero Rispetto!

E' stato un piacere conoscerti... Complimenti a chi ha ingaggiato questo ragazzo come Amministratore (Provvisorio o Permanente).

Girerò un'altro pò per il forum per vedere tutte le positività !


Mariano95
Admin ad Honorem
Admin ad Honorem

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Scarabeo Dom Dic 23 2012, 22:29

_lollo_96 ha scritto:perche non mettere questa?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

AMD Radeon HD 8990 Venus XTX e formata da due GPU ed ha la bellezza di 5120 Stream Processor con 12 GB di memoria GDDR5 !! :Q_



Ho la sensazione che questa scheda video farà piangere i portafogli XD
Scarabeo
Scarabeo
Mago
Mago

Maschio Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 29
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Pentolo Lun Dic 24 2012, 07:43

O.O mai visto nulla di simile!
ma è gia uscita? quanto costa?
@scarabeo farà piangere anche l'alimentatore secondo me xD
questa bestia tira fino a 375 W ormai gli serve un alimentatore a parte!
Pentolo
Pentolo
Recluta
Recluta

Maschio Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.12.12
Età : 29
Località : padania

http://pentolo.homepc.it

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Caos Zalivstok Lun Dic 24 2012, 07:52

Pentolo se leggi tutto il topic e non ti limiti a leggere l'ultimo messaggio vedrai che alla tua domanda ho gia risposto. Quella scheda video non esiste ancora, il produttore ha detto che verrà commercializzata nel 2013 ma non ha specificato in che mese.
Caos Zalivstok
Caos Zalivstok
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 50
Località : Genova

http://nonsolop2p.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può Empty Re: Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ultimi argomenti attivi
» new entry
Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può EmptyMer Apr 20 2016, 08:41 Da _ricky_

» new entry
Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può EmptyDom Ott 25 2015, 09:19 Da pegasus67

» Hack Kamas V7.05
Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può EmptySab Set 26 2015, 12:42 Da _ricky_

» The.Goddess.Test.pdf.rar
Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può EmptySab Set 26 2015, 12:28 Da _ricky_

» Symantec Endpoint 12
Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può EmptyMer Giu 10 2015, 11:30 Da _ricky_

» Salve Board
Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può EmptySab Mag 02 2015, 06:56 Da enkok

» ciaoooo
Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può EmptyGio Mar 05 2015, 22:51 Da cacca94

» guadagnare con android
Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può EmptyDom Nov 09 2014, 13:54 Da cir97

» Presentazione
Ragazzi mi serve il vostro parere.. pc più tecnologico e potente che si può EmptyGio Ago 14 2014, 17:13 Da HackMyWorld

Net-Parade
ATTESTATI: Sito in Classifica Sito di Qualità Primo di Categoria 10.000 Punti Sito d'argento
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Contatore di visite
Contatore visite